Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...anni_3519.html

Il magazine giapponese Sankei Shimbun riporta quelli che sono i piani di Panasonic riguardo alla commercializzazione di display con tecnologia OLED: entro 3 anni un display da 37 pollici di diagonale

Click sul link per visualizzare la notizia.

non è poi molto incoraggiante la progressione dell'aumento delle misure degli OLED. per avere un display significativamente grande dovremo aspettare un bel po'.

mi chiedo quando arriveranno le prime matrici per i proiettori

temo però che trattandosi di materiale "organico" le alte temperature causerebbero un deperimento molto veloce

Buona notizia, anche Panasonic entra nell era degli OLED. Quest'anno abbiamo avuto molti annunci e se rispettano i tempi avremo un 2010 con già una discreta scelta, l'unica nota negativa è che difficilmente i primi modelli supereranno i 37 pollici di diagonale e non ne comprendo il perchè dato che se la tecnologia è pronta lo deve essere anche per pannelli di grandi dimensioni altrimenti vorrebbe dire che viene immessa sul mercato non ancora del tutto sviluppata.

A me sembra normale, anche se non pensavo che i tempi fossero così lunghi. Le nuove tecnologie non escono mai sul mercato già perfette e non sono mai economiche, è probabile che questo 37" costerà un botto (basta pensare a quanti problemi abbiano ancora gli LCD e che modelli terribili fossero i primi in circolazione, per non parlare del loro prezzo...)

mi chiedo quando arriveranno le prime matrici per i proiettori

temo però che trattandosi di materiale "organico" le alte temperature causerebbero un deperimento molto veloce
    Ci si mette una lampada al laser e il problema ( e la durata ) è risolto

risolto o quasi.

Sony dichiara una durata dei pannelli di circa 15.000 ore a prescindere dalla possibilità di essere utilizzate con lampade in proiettori

Non sarà enorme ma se da 37 se rispetterà la qualità media vista per questi display e non durerà 5.000 ore effettive (specialmente il blu!) penso che potrebbe essere il mio primo oled :-P
    Nel mentre mi auguro esca preso un Panasonic "Kuro" full HD da 42" con una cornice nuovamente ridotta visto che vorrei cambiare il mio panny da 42" ma i nuovi sono troppo larghi!
    Per chi cerca la qualità e il nero nell'attesa dei primi oled "that makes sense" i plasma ulteriormente ottimizzati sono la risposta più immediata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •