Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 144
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Fate attenzione a non confondere la CAM attuale Smarcam con la nuova che dovrà uscire e sarà necessaria per vedere gli eventi in HD di Mediaset Premium, che non sarà compatibile con gli CI di decoder o TV.

Tra l'altro non è questa la discussione per parlarne.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dopo aver letto in giro per il forum le varie problematiche legate al funzionamento della prima versione dalla CAM, vorrei porre una domanda........

C'è ancora la possibilità di usarla in qualche maniera con le nuove tessere Mediaset Premium e Dhalia TV o possiamo definirla clinicamente morta ?

La sotterriamo nel giardino di casa e mettiamo una pietra tombale su di essa (e anche sul 3d) o la portiamo in assistenza perchè non funziona più e ce la facciamo sostituire con la nuova ?

Se hai ancora lo scontrino, porta la CAM ad un centro di Assistenza Samsung e fattela aggiornare (l'aggiornamento è gratuito).
    Senza scontrino (come nel mio caso) me ne hanno aggiornate 2 per 15 euro.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie marcocivox.......
    sono bastati 5 minuti di attesa e zero €!

Di niente, i forum esistono per questo.
    Piuttosto facci sapere come va ora!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Portata ieri la CAM ad aggiornare, ieri sera visto la Champion su Mediaset Premium e non ho mai avuto problemi tipo "tessera illeggibile" o cose del genere, insomma sembrerebbe funzionare correttamente ora, quindi consiglio a tutti di far fare aggiornamento alla CAM perche' ne vale la pena!
    Io la uso sul Pioneer Kuro KRPA (ed ho anche provveduto ad aggiornare il firmware della tv, con l'ultimo aggiornamento dedicato proprio al dtt italiano).
    Ultima modifica di Bascape; 16-09-2009 alle 12:52

Si dice che il problema non sia nelle CAM ma nelle schede, ho sostituito una CAM Samsung con una Pioneer nuova appena uscita, ho agg. il f.ware del tv ma il problema anche se più di rado si ripresenta.
    Qualcuno che ha provato le nuove sched MP grigie non avverte più il problema che si aveva con le 'vecchie' attuali blu.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy a me con card samsung aggiornata e firmware KRP aggiornato il problema sembra non presentarsi, poi magari vedro' dopo averla usata per almeno una settimana.

Io ho già da tempo la scheda grigia di MP (quella a scadenza illimitata tanto per intenderci), ma ultimamente avevo problemi di blocco nelle registrazioni (random), e spesso e volentieri segnalazioni di canale criptato o tessera illeggibile. Problemi tutti risolti con l'aggiornamento.

E' stato detto che viene richiesto lo scontrino di acquisto (che io non trovo più) per fare gratuitamente l'aggiornamento in un centro Samsung.

Avrei 2 domande:

1) Qualcuno ha aggiornato gratuitamente senza scontrino?

2) Il centro Samsung come l'avete trovato? (col frigo sono impazzito a trovarlo!!!)

Io sono andato sul sito di samsung e ho cercato il centro di assistenza più vicino.
    Il bello è stato che quando il sono entrato e ho chiesto l'aggiornamento il tipo mi ha chiesto:
    "ma lei come sa dell'aggiornamento?"
    Io gli ho risposto che avevo ravanato su internet.... e lui:
    "ci stanno facendo diventare matti!"
    Nel senso che tutti si presentano incazzati perchè la cam improvvisamente non funziona.
    Lo scontrino è obbligatorio per l'aggiornamento in garanzia.

Ci sono casi in cui l'aggiornamento è stato fatto senza scontrino pagando 10/15€ che poi in alcuni casi sono perfino stati restituiti !
    A detta di Samsung casa madre, essendo la CAM uscita a Luglio 2008 anche senza scontrino si può aggiornare.
    Purtroppo poi dipende dal centro assistenza...nel caso in cui siate senza scontrino provate a far presente la situazione e di sentire direttamente la casa madre...

Confermo che Samsung effettua l'aggiornamento gratuitamente anche SENZA scontrino: se vi fanno storie, puntate i piedi e pretendete che chiamino Samsung davanti a voi...

salve ragazzi, ho un problema con la smartcam2 della samsung, praticamente non riesco a vedere nessun canale di mediaset premium e sul plasm (un krp-500a) mi viene fuori la scritta "non è consentito guardare questo programma ad accesso condizionato".
    Ho provato ad aggiornare il firmware del plasma ma nada solito errore,nn mi resta che andare ad aggiornare la cam a questo punto...il problema è che la cam l'ho acquistata insieme al tv quindi nn dispongo di alcun scontrino...dove posso trovare un rivenditore samsung che possa farmi l'aggiornamento? in cosa consiste precisamente? te lo fanno istantaneamente o c'è da aspettare ? thx

ciao a tutti. Io ho una SAMSUNGCAM che da problemi con un Panasonic TX-42PX70. Ho letto dell'aggiornamento..ma è possibile farlo a casa o devo portarla al centro Samsung più vicino? risolvo i miei problemi di compatibilità? grazie

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •