Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 144

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    Comprata a 69 euro da Auchan installata su Pio 507Xd tutto ok.
    Purtoppo da qualche giorno non c'e verso di farla funzionare ed il campionato si avvicina.

Per la sostituzione dovrei rivolgermi all'Auchan o alla Samsung?

grazie
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Direttamente dove l'hai comprata ,se è guasta dovrebbero cambiartela subito.

Ciao Gamberetto.... io ho il 506xd e noto solo che spesso non decripta bene il segnale....Metto un canale di bouquet di mediaset premium e spesso ci voglio 20/30 secondi se non a volte devo cambiare canale sempre all'interno di premium...e a volta ancora spengo e riaccendo... Non ci sono aggiornamenti per il decoder interno ma non so se si possa intervenire col firmware della scheda...qualcuno sa darmi una dritta???

Purtroppo si tratta di pannelli non bollinati, c'è da stare alla sorte...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ho chiamato oggo AUchan e mi hanno detto che dovrei chiamare l'assistenza Samsung e comunicare il modello del TV (che deve essere tra quelli certificati con il relativo nr. di serie!!!!)

e adesso???
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Vai da Auchan e la fai provare su un tv certificato.
    Se non funziona te la fai cambiare, se invece funziona................
    vendila a qualcuno con tv bollinato.

Ciao

Vi prego aiutatemi...possibile nessuno sappia niente?????

Portata la scheda in assistenza Samsung me la sostituiscono in 10 giorni con una nuova.

Appenna arriva la provo e vi dico come va

ciao

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Ciao Gamberetto.... io ho il 506xd e noto solo che spesso non decripta bene il segnale.....qualcuno sa darmi una dritta???
    Ciao Hadaf, io ho il 507XD ed avevo i tuoi stessi sintomi. Alla fine la scheda ha smesso di funzionare ed oro sto aspettando una nuova. Spero che dipenda da un difetto della scheda anche perché altri utenti che hanno il mio stesso tv non hanno problemi.

D'altro canto i ns tv non sono certificati e quindi il funzionametno non é garantito.
    Per il momento non sono previsti aggiornamenti del firmware ne per il 506 che per il 507

ciao
    gamberetto

ho acquistato la CAM samsung comprensiva di tessera mediaset premium, ho un problema strano e volevo capire se è effettivamente un problema,

Mi sono registrato sul sito mediaset premium, la tessera dovrebbe essere attiva sul sito mi dice che scade nel 2009 quindi l'ha riconosciuta e tutto, la mia intenzione è la easy pay per il calcio, quindi non ho ancora attivato nessuna pass gallery o ricarica, veniamo al punto:

nel momento in cui la inserisco la tessera (con la CAM da sola nessun problema) non vedo i canali normali di rete4, canale5, italia1...
    capisco che non vedo i canali a pagamento ma questi cosa centrano potrebbe essere un problema???

il tv è un lcd samsung LE 40A656A1F con firmware default 1006
    Ultima modifica di Andr3w; 06-09-2008 alle 14:24

Ciao a tutti ho da poco comprato la cam e devo inserirla nel mio samsung ma vedo che non entra tutta, devo fare un po di pressione o si può rompere? GRAZIE 1000
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ho risolto, non inserivo bene la scheda quindi posso dire che dopo circa 1 ora di funzionamento va tutto ok, ho un Samsung PS 50C96HD...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da Andr3w
    nel momento in cui la inserisco la tessera (con la CAM da sola nessun problema) non vedo i canali normali di rete4, canale5, italia1...
    capisco che non vedo i canali a pagamento ma questi cosa centrano potrebbe essere un problema???
    scusa ma lo fa solo quando inserisci la tessera???

in coso affermativo vuol dire che la tessera non funziona bene oppure che il tuo tv ìe tra i televisori non compatibili.

ciao

gamberetto

@ Andr3w:
    Benvenuto ufficialmente nel forum.

Il tuo TV non è fra quelli compatibili, quindi è purtroppo del tutto normale che sia soggetto a problemi come quelli da te descritti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@ Oxo
    Grazie del benvenuto

comunque il tv è compatibile con la CAM è l'ultima serie samsung ha il bollino bianco e tutto,

oggi funziona correttamente non so se perchè ieri ho aggiornato il firmware del tv, o perchè si è effettivamente attivata la scheda..

boh

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •