Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 144

Presa oggi al Saturn di San Giovanni Teatino (CH) a 69 euro per il mio nuovo mostro. Compresa nel prezzo c'era anche una tessera Mediaset Premium con ben 4 mesi di visione di Joi, Mya e Steel! I canali di Premium Gallery si vedono senza problemi.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 18-08-2008 alle 18:02
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

...salve raga .... comprata e montata su plasma 50'' 508xd funziona benissimo... Solo che ogni tanto se cambio canale non me la riconosce, è come se si incantasse....succede qualche volta non sempre. Non so se ci sia da flashare firmware nuovo su scheda...mah!!! PER IL RESTO TUTTO OK per un mega televisore del 2005

69€? ma allora quanto costa? 99 o 69?

Infatti anche io vorrei sapere il prezzo effettivo. Nel MW vicino casa sta a 99,90.

P.S. hadaf: il 508XD è un tv del 2007 non del 2005

ma non è che nella differenza di prezzo, sta la diversa offerta Premium Gallery inclusa ?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Inizialmente è ciò che pensavo anche io.
    Ma qui si parla di 69,90 con tessera mediaset premium con 4 mesi di visione, la stessa offerta che ho visto io a 99,90.

già...

sto notando che la cam venduta online, da euronics, costa 69 euro, ma non viene specificato il bundle incluso di Premium Gallery,
    mentre per esempio, da eplaza, costa 79, e vengono citati i 4 mesi inclusi di Premium Gallery:

Chi acquisterà Samsung CAM riceverà in omaggio una tessera di Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratuita dei canali Joi, Mya e Steel, che offrono una selezione di film e telefilm tra i più amati dal pubblico.
    Al termine dei 4 mesi - che decorrono dal giorno di attivazione della tessera Mediaset Premium - chi attiverà un qualsiasi abbonamento Mediaset Premium riceverà ulteriori 2 mesi in omaggio.

A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

qualcuno che ce l'ha già ha notato un po' di lentezza nella sintonizzazione quando si cambia canale o si accende.....cmq si vede e non mi lamento dato che ho un plasma che si vede stupendamente e di cui posso usare una funzione che pensavo fosse andata persa...

Il prezzo consigliato è di € 69 con inclusa l'offerta di Gallery Base (senza Disney Channel) per 4 mesi: se nel MW sotto casa vostra la fanno a 99, protestate e chiedete di fare un paio di telefonate negli altri punti vendita per avere conferma del prezzo corretto.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Comprata a 69 euro da Auchan installata su Pio 507Xd tutto ok.

Ho attivato con 140 euri l´opzione tutto incluso (40 euro erano giá presenti nella scheda)

ciao

gamberetto
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Acquistata oggi da MW a 69€ compresi i 4 mesi di mediaset premium, inserita nel PIO LX-508D e tutto fila a meraviglia!

in attesa di definizioni precise per il segnale dtt-hd e di conseguenza di nuovi decoder mi sembra un ottimo affare!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pana 42PZ70 + Samsung CAM

Pana PZ70 + Samsung CAM (vers. SW TV 2220-10000)
    dopo più di un mese di visione perfetta da ieri sera non riconosce + la cam
    a Cam inserita (con e senza scheda) dopo qualche secondo lo schermo del TV si blocca, non trova + nessun canale DVB, anche quelli non criptati, mentre gli analogici tutto ok.

Senza CAM il TV funziona perfettamente.

Speriamo sia una cosa passeggera, proverò a portare la cam in negozio per farmela provare....
    Ultima modifica di Gilton; 26-08-2008 alle 08:35
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Purtroppo credo si sia rotta la CAM...

CAM sostituita

ora tutto Ok, anche meglio di prima nei passaggi tra i vari canali, ma magari e solo suggestione...
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Buongiorno a tutti..io ho questo piccolo problema...i primi giorni di luglio ho acquistato un lcd samsung (LE40A558) con l'intenzione di acquistare, appena messa in vendita, la cam....il 24 luglio acquisto la cam con la famosa tessera di mediaset con 4 mesi di gallery gratuito, la inserisco, attivo la tessera e tutto ok. dopo 5 min e per una settimana tutto bene. ad un tratto i canali di gallery: "segnale criptato"...chiamo mediaset e per loro tutto ok...vado dove ho preso il tv e la cam, la provano sul mio stesso tv e su una serie 4 e serie 6...la cam funziona.
    In assistenza samsung non sanno darmi una risposta..voi sapete darmi qualche dritta per favore...ah....dimenticavo...anche ad un mio amico è capitata la stessa ed identica cosa con lo lo stesso tv e la stessa cam solo che acquistati in posti diversi.
    Grazie e ciao a tutti.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •