|
|
Risultati da 16 a 30 di 43
Discussione: Lettori Blu-ray: i prezzi ora in discesa
-
16-06-2008, 16:02 #16
Sospeso
Mah... Io continuo a sostenere che i prezzi dovrebbero essere più bassi senza sbattimenti vari alla ricerca del prezzo migliore.
Ieri sono andato da un Saturn e i BR li erano tutti a prezzi "folli".
Ad un Auchan trovi qualche titolo a 19,90 ma niente di meno. E sono tutti titoli che personalmente ho già in DVD.
Immagino già chi passa ore a cercare aste vantaggiose su eBay o offerte promo. Ma chi ne ha voglia e tempo?
Scusate ma sono alquanto stufo delle case di produzione che continuano a farti pagare N volte sempre per lo stesso contenuto. E' vero che si parla di HD ma sinceramente "Butch Cassidy" in HD me lo risparmio volentieri specialmente se mi chiedono 27+ euro per averlo...
Alcuni vecchi titoli hanno veramente poco senso in HD e chiedere decine di euro per l'acquisto...
Poi ognuno spende i propri dindi come preferisce e se decidono di vendere a quel prezzo vuol dire che un po' riescono a venderne o che sono masochisti.
-
16-06-2008, 16:02 #17
Originariamente scritto da atarix
Sky-high è un titolo che se mio figlio vorrà vederlo se lo potrà noleggiare
Poi .. che devo fare ?? Pubblicare la lista dei titoli ??
E a che servirebbe ??
Per dire che tanto Tu avresti preso il 30 % di quella lista ??
IO NO !! HO 1500 DVD e quelli acquistati li ho voluti TUTTI !!
IDEM con I BD !!
NON hai queste esigenze ?? Meglio per te !Risparmi ... si vede che non hai esigenze di collezione ...
Io faccio anche le Filmografie complete .. tutto Morgan Freeman, tutto Harrison Ford, tutto Sean Connery, tutta Giulia Roberts, tutta Merril Streep ... etc. etc ...
-
16-06-2008, 16:03 #18
....................
Ultima modifica di Trailbreaker; 16-06-2008 alle 16:12
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
16-06-2008, 16:11 #19
@highlander
Guarda che la mia era solo una battuta, rinfodera gli artigli, non volevo accarezzarti contropelo. A me non frega una beneamata di quel che collezioni, la mia era solo una domanda per capire il reale valore di cio' che viene distribuito su bluray. Non pensavo di averti offeso. Non pensavo che tu dessi cosi' tanta importanza ad una cosa che ne ha pochissima. Mi regolero' per il futuro...
@trailbraker
Prima di sparare sentenze sulla mia conoscenza cinematografica, magari documentati che cosi' eviteresti di fare figure barbine. Jena e' stato ribattezzato nella nostra versione, dei film esistono pure le versioni originali...
-
16-06-2008, 16:15 #20
Originariamente scritto da Trailbreaker
).
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
16-06-2008, 16:17 #21
Difatti dato che non ho visto i film in lingua originale, mi perdonerai se t'ho accusato, ma un po' per tutti il protagonista si chiama Jena.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
16-06-2008, 16:40 #22
Sabato è stato aperto finalmente il nuovo Trony di Alghero. Ho visto un lettore da tavolo sotto i 100 €! ... Veramente, costava 99,00 €. Mi pare che si trattasse di un LG o Samsung (erano pieni di offerte in particolare di lettori e DVD-recorder Samsung, ma forse il Blu-Ray era un LG). Non essendo un videoregistratore, non ho controllato con attenzione la marca.
Ultima modifica di corgiov; 17-06-2008 alle 07:02
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
16-06-2008, 16:48 #23
Advanced Member
Se non dici di quale lettore si tratta...
-
16-06-2008, 16:57 #24
Originariamente scritto da Pasottator
NON è un BD di riferimento .... MA CHE SPETTACOLO !!!
Ho anche il DVD che è anch'esso critico e soffrii molto nella visione ...... MA finalmente posso dire di essermi VISTO IL FILM !!
I DVD NOn si possono più vedere, specie se hai dei display Full HD che rendono giustizia ad un 1080p
Sorry .... NON c'è Storia !
-
16-06-2008, 23:48 #25
Senior Member
Secondo me il problema non e il costo del lettore anche perche si fa la spesa una volta e basta, è il prezzo dei dischi troppo alto, il bd stenterebbe anche se i lettori costassero 100€.
-
17-06-2008, 08:35 #26
I problemi dell'HD sono molteplici. Prezzi troppo alti per l'hardware, che oltretutto è lungi dall'essere 'definitivo' (basta vedere i lettori presi in rassegna per questa news). Prezzi troppo alti per il software, dove una media dell'80% dei titoli sono delle vaccate allucinanti.
Per chi c'era, fu così anche per il DVD. Anche se qui le cose andranno mooooolto più per le lunghe.
-
17-06-2008, 08:39 #27
Originariamente scritto da wasabi
Nella lungimiranza dell'acquirente, si sa che nel tempo la spesa maggiore che si va ad affrontare è proprio quella dell'"alimentazione" di un impianto e quindi il software ... e prettamente inutile comprare una cosa a 100 Euro quando so che vado a botte di 30 Euro per ogni Film che mi vado a comprare ...
La PS2 e la Xbox decollarono quando la gente con la modifica poteva trovare software a poco .... e questo fece si che alla fine anche il software ufficiale calò di prezzo ...
Inutile proporre una vettura superperformante alla metà del prezzo di un diesel che fa il doppio nei consumi L/100 km
Si spende anche un pò di più sul prezzo di acquisto, ma si guardano i consumi di carburante in prospettiva ....
Non a caso .. sui DVD, la spesa maggiore che alla fine ho cumulato e superiore al costo dell'intero impianto AV ..
-
17-06-2008, 10:59 #28
a Robe', fammi capire..
, anche i BRD butti il jewel case blu, e ficchi tutti dentro il bustone?!?
Sei il collezionista più assurdo che abbia mai conosciuto!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-06-2008, 11:00 #29
Altra cosa: la ps3 è bellissimissima, e chi non la vuole nel salotto sbaglia di grosso...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-06-2008, 12:04 #30
Originariamente scritto da sasadf
Ma quando aumenteranno come quantità ... allora in libreria metterò solo le custodie, stipate su più file
Al momento fanno la loro Proca figura .. esposti come piacciono a te
Ciao e fatti vivo