Ti rispondo subito:
1) Non sono un sfizioso come Te, ma un "maniaco" che certe cose le voglio in collezione e basta !

Quindi ... quando sui siti escono le liste delle nuove uscite, quello che mi interessa e ritengo che la mia cineteca debba avere lo inserisco nella mia Wish List.
Poi da questa ... quello che capita a prezzo che ritengo giusto viene comperato, ma sempre e solo secondo la wish list.
E' capitato solo ieri che dei 5 titoli in offerta da MW ho preso anche Quasi Famosi che NOn mi interessava ... ma sai .. per 14,45

posso sempre vederlo e se non è degno della mia cineteca rivenderlo allo stesso prezzo sulla Baia
2) prevalentemente NON giro fisicamente ... ma gran parte delle ricerche le faccio in rete ( ho la flat sia come internet che come telefonia nazionale

) negli ipermenrcati ci vado spesso di passaggio quando ho appuntamenti o cose da fare nei pressi di ... solo in caso di offerte conosciute ci vado di proposito .. ma considera pure che da casa mia son 4-5 Km Quindi niente spreco di benzina .. e poi .. non ci andrei mai per 1 titolo solo ... al limite me lo faccio prendere da qualcuno che poi incontro
3) E' inutile procedere con i se e i ma ... anche io mi auspico che il prezzo dei BD scenda e di brutto.. ma nell'intanto che fai ?? Ti lamenti e poi compri a 29,90 il titolo che ti "scappa" di vedere ??
IO NO !! Ancora NON ho Io sono Leggenda !
Non sono ancora riuscito a trovarlo a meno di 24 Euro .. CICCIA !!
Resta Li ! Quando lo trovo a prezzo decente lo prendo, intanto prendo altro della mia wish list
Spero sia più chiaro ora!