• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Poca richiesta per i Blu-ray "economici"

Forse negli USA per il momento la diffusione BR e' limitata agli impianti al top,altrimenti non saprei spiegare...oppure e' piu' probabile che acquistino solo PS3,che in questo caso non viene considerata BR player,piu' qualche player di fascia alta.
 
A me sembra invece scontato: chi spenderebbe 388$ per il Sony300 quando si sa benissimo che è incompleto e sul mercato ci sono lettori che costano poco di più ma sono più completi?
 
Il fatto è che (purtroppo) chi acquista un lettore blu-ray è qualcuno che sta dietro alle nuove tecnologie,la massa acquista sempre il caro e "vecchio" dvd,e finchè nn cambierà questa tendenza il mercato dei dvd sarà sempre troppo più forte rispetto al blu-ray.
 
credo che tutto ciò sia dovuto alla scarsa completezza dei lettori attualmente in commercio...profilo 2.0 praticamente su nessuno...addirittura lettore con presa HDMi 1.2 o inferiore...lentissimi nel caricamento del disco...insomma macchine che definirei preistoriche....
 
E perché mai comprare un lettore "economico" (virgolette obbligatorie) quando anche i lettori hi-end sono prodotti incompleti? :Perfido:
 
Concordo con voi. Utenza esigua ma preparata che compra il 'meglio' che il mercato ora offre... e il 'meglio' per adesso è si e no a un livello sufficente, figuriamoci hw a livello inferiore.
 
Bhe ... concordo ;)
Tuttavia, a questo punto, la curiosità di vedere come reagirà il mercato quando uscirà il Sony 550 è grande ... :D

A quel punto ... o sono scuse .... o devono correre ai ripari in qualche modo ... :eek:
 
Rieccomi...dopo qualche disguido tecnico con la redazione di Avmagazine... :p

Allora sono un pò fuori dalle situzioni BR, che è successo?!?!? Bisogna aspettare sto benedetto natale'?!?!? :rolleyes:
 
Top