Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 74 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Mi sfugge il nesso.
    Ovvio... tu sei tecnico...

@ Giangi.... tutto vero e..... la similitudine non è forzata.... anzi !!

@ Stefano.... potere è una cosa.... volere è un'altra !!!
    Un conto è... posso ed ho l'alternativa ( a mio rischio e pericolo)
    Un conto è... dovere per cause forzate da chi si autoproclama unico gestore del tuo bene.

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Stefano,anch'io acquistando un'auto da 100.000 euro sono il primo a sostenere che non avrebbe senso tagliandarla altrove che alla casa madre;ma un conto e' un tagliando,un altro e' che mi chiedano centinaia di euro solo per spegnere una spia difettosa sulla pressione degli pneumatici,dal momento che possono farlo soltanto loro...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il punto è: ma non lo sapevi quando hai comprato la macchina?

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    sono il primo a sostenere che non avrebbe senso tagliandarla altrove che alla casa madre
    No invece il senso c'è... se hai un cognato che possiede un'officina e conosce costi di parti di ricambio e manodopera.... dove viene esso stesso invitato a portare presso di loro le auto che lui ha in riparazione anche se fuori copertura della garanzia, quando anche lui si è aggiornato tramite corsi messi a disposizione della case madri ed abbondantemente pagati da chi li frequenta (meccanici autonomi).... e per finire costi spropositati per avere softwere sui propri pc e ritardi negli aggiornamenti... sebbene pagati in anticipo.
    Se volete continuo.... ma visto che si scivola in OT.... mi fermo qui tanto chi voleva capire ha capito.... chi invece preferisce alimentare questa prassi...... come si suol dire... faccia pure
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    E, aggiungo, l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove si può comprare sbloccato, e dei pochi dove si può comprare sbloccato, è quello dove costa meno.

Ottimo, se me lo prendo quindi sull'Apple store e ci metto una delle mie Sim dovrebbe funzionare senza problemi allora .....

grande news ..... mi sa che ci faccio più di un pensiero !

Grazie

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non puoi prenderlo sull'apple store, devi andare in un negozio tim o vodafone.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Idem sugli allegati, con il push-mail se mi scaricasse pure gli allegati che ricevo sulla mia casella, col fischio che mi basterebbe un Giga al mese
    Che io ricordi son almeno 5 anni che esistono telefoni in grado di ricevere le mail da una normale casella di posta elettronica e da cui puoi scegliere
    1) Se scaricare tutte la mail automaticamente
    2) Se scaricare solo le intestazioni delle mail automaticamente e poi scegliere in autonomia se scaricare la mail o cancellarla
    3) Scaricare tutte le mail senza gli allegati automaticamente, eventualmente scarichi l'allegato in un secondo momento o solo se sei interessato

Questa soluzione mi sembra assai più intelligente di quella di steve.

Per chi lo chiedeva, in windows mobile non c'è alcun vincolo sullo scaricamento di allegati o simili.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    …se me lo prendo quindi sull'Apple store…
    TIM, Vodafone, Unieuro (TIM) lo vendono anche online

http://www.tim.it/consumer/o69017/prodotto.do
    http://iphone.vodafone.it/
    http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...0AAAEaMTJgfrSe

Il problema è che risulta esaurito un po' dappertutto.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Per chi lo chiedeva, in windows mobile non c'è alcun vincolo sullo scaricamento di allegati o simili.
    Se parli di allegati mail non c'è nessun problema neanche con Mail su iPhone.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

In una discussione come questa è ovvio che serve il contributo di tutti... chi più chi meno (come nel mio caso )... ma vorrei comunque ringraziare pubblicamente Nchiar per l'apporto di news ed info che a quanto pare sono incontrovertibili... ma specialmente, snocciolate in modo neutro

Grazie
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    I…ma vorrei comunque ringraziare pubblicamente Nchiar per l'apporto di news ed info che a quanto pare sono incontrovertibili... ma specialmente, snocciolate in modo neutro
    Ma tu quale discussione stai leggendo?

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Il problema è che risulta esaurito un po' dappertutto.

Azzz .... peggio delle cavallette !

Grazie dei link Carlo.

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    quale discussione
    Ah !!! Vero.... scusa ma mi erano sfuggiti i tuoi interventi

Quindi ringrazio anche te pubblicamente

ciao
    Giancarlo

Magari non esattamente neutro ma d'altra parte i vari fan di apple ne parlano come l'oggetto dei miracoli quindi vanno aperti gli occhi alle persone

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    ne parlano come l'oggetto dei miracoli

Per il quasi neutro.... ti perdono
    Giancarlo

Pagina 40 di 74 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •