Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

benegi....se non ci fossi tu!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi...seriamente questa volta....tutti a criticare lo zio Bill per il suo abuso di posizione dominante....ma il grande Steve non sta facendo cose in modo molto diverso....sbaglio?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

volendo posso scegliere tra garmin e tom tom che posso scaricare da dove mi pare e non obbligatoriamente dall'AppStore.
    E quale sarebbe, esattamente, il vantaggio di "scaricare da dove mi pare" Garmin o TomTom ? Costano meno ? Oppure parli di software copiato ?

Occhio ad entrare sul campo degli smanettamenti e hack perchè finora abbiamo volutamente solo parlato di quello che si fa sull'iPhone in via "ufficiale". Ma se cominciamo a mettere sul piatto anche le possibilità del telefono sbloccato (il firmware 2.0 è praticamente già stato aperto), allora all'iPhone gli si apre un mondo di possibilità, e tutte le "limitazioni" software di cui si parla, instantaneamente spariscono.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...tutti a criticare lo zio Bill per il suo abuso di posizione dominante....ma il grande Steve non sta facendo cose in modo molto diverso...
    L'imposizione di uso che sta propinando jobs con l'iPhone sono davvero fastidiose.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ragazzi...seriamente questa volta....tutti a criticare lo zio Bill per il suo abuso di posizione dominante....ma il grande Steve non sta facendo cose in modo molto diverso....sbaglio?
    Per abusare di una posizione dominante, bisognerebbe prima di tutto ESSERE in una posizione dominante. Quale sarebbe, esattamente, la posizione dominante di Apple nel campo dei telefoni ? Oppure si critica l'abuso eventuale, perchè diamo per scontato che prima o poi la Apple AVRA' una posizione dominante nei telefoni ? Se è cosi, possiamo anche chiudere il discorso, visto che, almeno a livello psicologico/emozionale, la Apple ha già vinto.

Del resto, basta contare il numero di visite che ha ottenuto questo thread (fra un po' diventa il N.1 del sito, e questo dovrebbe essere un sito di Home Theater!, per constatare che è già così.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ... un esempio gnocco gnocco la mia ragazza non ha ne il pc ne uno smartphone, tanto meno una email, ora con il mio nokia le mando foto, canzoni e suonerie via bluetooth in un attimo, ma con l'iPhone come faccio?
    è un segno divino .... cambia la morosa !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    è un segno divino .... cambia la morosa !!
    Oppure potrebbe regararle l'iPhone...chissà se preferisce tenersi il Nokia da 59 Euro, oppure criticherà la mancanza di mms.

gattapuffina...forse mi sono espresso male...non volevo confrontare la posizione dominante della MS (e anche qui ci sarebbe da discutere) con il mercato che ha apple nei cellulari, ma solo mettere a confronto le lamentele fatte in tutti questi anni ai programmi e sistemi operativi microsoft con quello che sta succedendo con l'iphone....
    Sono d'accordo che il discorso: "non ti sta bene? lascialo dov'è! compra qualcos'altro" è sempre valido...ma era valido anche per il mercato pc (nessuno mi costringe ad utilizzare windows quanto nessuno mi costringe a comprare un iphone....).
    Quindi perchè ci si lamenta solo se le imposizioni le fa microsoft e se invece le fa apple non c'è problema?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ Gattapuffina
    Io non parlo di craccare nulla (perdi come minimo la garanzia del telefono) ne di scaricare software abusivo, io route66 l'ho scaricato gratis da QUI, non credo si possa fare lo stesso con l'iPhone.
    P.S.
    Si vabbe, per mandarle le foto devo pure regalarle l'iPhone e quanto mi costa sto benedetto melafonino...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Quindi perchè ci si lamenta solo se le imposizioni le fa microsoft e se invece le fa apple non c'è problema?
    Perchè le politiche MS nel mondo dei PC sono invasive sul mondo dell'informatica nella sua globalità, mentre le imposizioni e i blocchi dell'Iphone riguardano solo ed esclusivamente gli utenti dell'Iphone
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

io route66 l'ho scaricato gratis da
    Prima di tutto, non sono sicuro che il link che hai postato sia un download legittimo. A quanto mi risulta, Route 66 version 7 è un programma commerciale:

http://www.66.com/route66/index.php?...ef_selected=52

E mi pare che la versione 7 funzioni sul N95 solo a causa di un "bug", perchè normalmente dovrebbe funzionare solo con un gps esterno. Il fatto che il link del tuo download dica "unsigned", mi fa pensare che non sia neanche un bug, ma una versione hackerata.

Comunque, a parte Route66, avevi detto che "Garmin e TomTom li posso scaricare dove mi pare". Ripeto la domanda: software pirata ESCLUSO, quale sarebbe il vantaggio di scaricarli dove ti pare, piuttosto che dall'AppStore ?

Dai.... allora sentenziamo

Viste le dipartite in corso... come lo cataloghiamo noi "esperti" (facciamo voi ok ) questo nuovo terminale !!

1) E' un ottimo smartphone con future interessanti ed è adatto a tutti (fa miracoli )
    "
    2) E' una ciofeca adatto agli SmartFighi che si beeano del suo appeal

almeno se qualcuno mi chiede notizie in merito... posso dare una risposta decente.... No ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Si ok, però è solo per la versione EDGE…
    L'articolo parla della versione 1.0, uscita prima del 3G quindi non se ne conosceva la compatibilità. Ora è disponibile la 1.1.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Perchè le politiche MS nel mondo dei PC sono invasive sul mondo dell'informatica nella sua globalità....
    Non sono d'accordo....e visto che siamo OT lascio perdere....

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    …se per alcune funzioni bisogna ricorrere ad applicazioni a pagamento,secondo me è giusto non contarle,perché,di fatto,il telefono non le offre(le offre se spendi altri soldi).
    Una delle cose che sembra appurata è che sono gli operatori a decidere di configurare i servizi come meglio credono.
    Se loro non abilitano ciò che interessa e lo fa un sw di uno sviluppatore non vedo che problema ci sia.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •