|
|
Risultati da 586 a 600 di 1104
Discussione: Ecco l'iPhone 3G
-
16-07-2008, 11:07 #586
Originariamente scritto da pacchio
@ Giangi.... tutto vero e..... la similitudine non è forzata.... anzi !!
@ Stefano.... potere è una cosa.... volere è un'altra !!!
Un conto è... posso ed ho l'alternativa ( a mio rischio e pericolo)
Un conto è... dovere per cause forzate da chi si autoproclama unico gestore del tuo bene.
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-07-2008, 11:10 #587
Stefano,anch'io acquistando un'auto da 100.000 euro sono il primo a sostenere che non avrebbe senso tagliandarla altrove che alla casa madre;ma un conto e' un tagliando,un altro e' che mi chiedano centinaia di euro solo per spegnere una spia difettosa sulla pressione degli pneumatici,dal momento che possono farlo soltanto loro...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-07-2008, 11:12 #588
Il punto è: ma non lo sapevi quando hai comprato la macchina?
-
16-07-2008, 11:20 #589
Originariamente scritto da GIANGI67
Se volete continuo.... ma visto che si scivola in OT.... mi fermo qui tanto chi voleva capire ha capito.... chi invece preferisce alimentare questa prassi...... come si suol dire... faccia pureGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-07-2008, 11:33 #590
Originariamente scritto da gattapuffina
Ottimo, se me lo prendo quindi sull'Apple store e ci metto una delle mie Sim dovrebbe funzionare senza problemi allora .....
grande news ..... mi sa che ci faccio più di un pensiero !
Grazie
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-07-2008, 11:38 #591
Senior Member
Non puoi prenderlo sull'apple store, devi andare in un negozio tim o vodafone.
-
16-07-2008, 11:44 #592
Senior Member
Originariamente scritto da Stefano5
1) Se scaricare tutte la mail automaticamente
2) Se scaricare solo le intestazioni delle mail automaticamente e poi scegliere in autonomia se scaricare la mail o cancellarla
3) Scaricare tutte le mail senza gli allegati automaticamente, eventualmente scarichi l'allegato in un secondo momento o solo se sei interessato
Questa soluzione mi sembra assai più intelligente di quella di steve.
Per chi lo chiedeva, in windows mobile non c'è alcun vincolo sullo scaricamento di allegati o simili.
-
16-07-2008, 11:55 #593
Originariamente scritto da Alberto Pilot
http://www.tim.it/consumer/o69017/prodotto.do
http://iphone.vodafone.it/
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...0AAAEaMTJgfrSe
Il problema è che risulta esaurito un po' dappertutto.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-07-2008, 11:57 #594
Originariamente scritto da nchiar
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-07-2008, 12:13 #595
In una discussione come questa è ovvio che serve il contributo di tutti... chi più chi meno (come nel mio caso
)... ma vorrei comunque ringraziare pubblicamente Nchiar per l'apporto di news ed info che a quanto pare sono incontrovertibili... ma specialmente, snocciolate in modo neutro
GrazieGiancarlo
-
16-07-2008, 12:18 #596
Originariamente scritto da benegi
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
16-07-2008, 12:22 #597
Originariamente scritto da Girmi
Azzz .... peggio delle cavallette !
Grazie dei link Carlo.
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-07-2008, 12:24 #598
Originariamente scritto da Girmi
Quindi ringrazio anche te pubblicamente
ciaoGiancarlo
-
16-07-2008, 12:25 #599
Senior Member
Magari non esattamente neutro ma d'altra parte i vari fan di apple ne parlano come l'oggetto dei miracoli quindi vanno aperti gli occhi alle persone
-
16-07-2008, 12:30 #600
Originariamente scritto da nchiar
Per il quasi neutro.... ti perdonoGiancarlo