|
|
Risultati da 556 a 570 di 1104
Discussione: Ecco l'iPhone 3G
-
15-07-2008, 15:54 #556
AH!!! Dimenticavo questa sera andrò a cena con alcuni amici forumiani dell'EGAV e confronterò in diretta i telefoni sperando di fare anche qualche foto...........mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i che bello
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
15-07-2008, 15:59 #557
Advanced Member
Originariamente scritto da benegi
Se vuoi il telefono più veloce a fare una telefonata, non è uno smartphone di base, ma è il classico cellulare b/n da 39 euro... Se compri uno smartphone, si suppone ti servano le funzioni aggiuntive, quindi l'interfaccia va valutata nel suo complesso riguardo alle applicazioni che userai, non solo per fare la telefonata.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
15-07-2008, 16:01 #558
Originariamente scritto da gattapuffina
Ma mi sembra un pò troppe volte "dimenticato" in questo thread .....
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2008, 16:06 #559
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-07-2008, 16:27 #560
Senior Member
Finora non ho sentito un solo uso sensato del multitouch. Per i giochi sparatutto? Praticamente impossibile giocare decentemente a quel tipo di giochi su un touchscreen. Per scrivere con più dita? Io solitamente premo i tasti in sucessione perchè per formare una parola le lettere devono avere un ordine e non essere premute tutte insieme. Per scorrere a più velocità una pagina? Lo fanno già i telefoni senza multitouch, a seconda di quanto scendi rispetto allo schermo varia la velocità.
Attivare menu contestuali? Cioè, un esempio please?
Infine
E INFATTI, proprio oggi all'E3, alla conferenza stampa dell'Electronic Arts (che scusa se è solo il N.1 del settore), hanno dedicato TUTTA la sezione "mobile", ai giochi per iPhone.
http://kotaku.com/5025106/livebloggi...ess-conference
la parte dedicata alla sezione mobile è durata circa due minuti, in questi hanno parlato di come possiamo giocare a scarabeo via wifi, del fatto che agitando il telefono posso mescolare le lettere(Funzione fantastica), del fatto che finalmente posso giocare a tetris a lavoro(certo tetris è stato convertito per qualsiasi piattaforma esistente nella faccia della terra) e infine che tiger woods e need for speed saranno presto disponibili(per gli altri telefoni sono già disponibili). Ok, ora erano delle cose importanti da dire o semplicemente solo inserire la parola iphone in qualsiasi attività porta a una certa pubblicità? Attualmente sono disponibili scarabeo,tetris e il sudoku e degli altri giochi non è stata mostrata una sola foto o fornito un solo dato che non fosse il nome. Direi che il bisogno di metter il nome iphone nella conferenza per avere un pò di pubblicità gratis si valorizza.
-
15-07-2008, 16:31 #561
Senior Member
Originariamente scritto da gattapuffina
-
15-07-2008, 16:34 #562
Advanced Member
Originariamente scritto da nchiar
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
15-07-2008, 16:39 #563
Nessuno che ha il fegato di dire che lo compra soprattutto perchè è bello?
Visto e considerato che ha mediamente le stesse funzioni e lo stesso prezzo (libero) dei suoi competitor di categoria, dal basso delle mie conoscenze e del mio utilizzo non ultra professionale, direi che potrei comprarlo perchè, personalmente, un oggetto mi deve anche piacere, e non poco.
E adesso continuate pure a scannarvi sui minuti di batteria in più o in meno o se mangiadoci sopra, poi il super mega touch sparecchia anche.
-
15-07-2008, 16:59 #564
A me interesserebbe per la connettività: la differenza tra la navigazione sul mio N73 e sull'iphone è nettissima,molto più veloce(come rendering in primis),molto più snella,interfaccia molto migliore,insomma,non c'è paragone.
Per me il multitouch viene molto dopo l'OS,è quello a fare la differenza.
Solo che,come ho scritto anche in precedenza,con quelle tariffe non è assolutamente comprabile(mai speso cifre vicine ai 50€ al mese per il cellulare,e anche se volessi spenderle,vorrei molto traffico in più rispetto ad 1 misero gigabyte).Nicola Zucchini Buriani
-
15-07-2008, 17:27 #565
Mi sto ancora chiedendo come ho fatto per quasi 10 anni a scrivere le maiuscole senza il multitouch....
-
15-07-2008, 18:02 #566
dopo tutto, chi mi fa un riassunto ?
Nel senso, quelli "free" sono davvero liberi da Sim proprietarie come si era detto ? Riesco a metterci la mia Wind o la mia 3 dentro ?
Dai dai ..... dite dite
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2008, 18:08 #567
A me risulta che le sim funzionino tutte.
Nicola Zucchini Buriani
-
15-07-2008, 18:28 #568
Advanced Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
E, aggiungo, l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove si può comprare sbloccato, e dei pochi dove si può comprare sbloccato, è quello dove costa meno.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
15-07-2008, 18:31 #569
Ma le SIM di 3 (scusate, ma non ne so nulla) non erano "differenti", ovvero impossibilitate a funzionare su cellulari standard?
-
15-07-2008, 18:36 #570
Advanced Member
no su cellulari che non siano 3G, ovvero sui cellulari non UMTS
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer