|
|
Risultati da 466 a 480 di 1104
Discussione: Ecco l'iPhone 3G
-
14-07-2008, 06:20 #466
Originariamente scritto da amrvf
Supporta Microsoft Exchange ActiveSync per offrire e-mail, calendari e contatti Push.
E ho letto, ma non sono sicuro, che il push della mail funziona anche con Yahoo.
Prima di criticare, almeno informati.
ciao
Pacchio
-
14-07-2008, 06:57 #467
Advanced Member
Non era una critica ma una constatazione ed in genere mi informo.
Da circolare ufficiale vodafone canale business:
il servizio di mail iPhone in modalita' Push non viene pagato a Vodafone perche' e' un servizio della Apple, quindi una casella di posta del tipo "vostronome@me.com".
Se il nostro cliente ha una Webmail e il servizio Push e-mail Vodafone, non potrà utilizzare il servizio sull'iphone. Si puo' consigliare l'attivazione della sim Bis che utilizzera' con i classici terminali (telefoni/BB) per la mail e l'altra sim andra' sull'iPhone.
mi pare abbastanza chiaro.
-
14-07-2008, 08:15 #468
COMINCIA LA GUERRA DEI TOUCHSCREEN...
Sembra che il rivale più accreditato del iPhone, il samsung Omnia i900 (che ha molte caratteristiche hardware superiori al melafonino) sarà in vendita dal 22 luglio alla cifra di 499€, ma le sorprese non finiscono, UDITE UDITE il telefono è in preordine da Mediaworld dal 14 luglio e chi lo prenota riceve in omaggio una XBOX360 Arcade!!! Facendo due rapidi conti la xbox360 vale 199€, quindi costo del terminale 300€, direi non male per un gioiellino (senza fastidiose limitazioni...) come questo.
P.S.
Vorrei far notare a quanti puntano al "craccaggio" del terminale per poterlo utilizzare al pieno delle potenzialità, che tale procedura fa decadere la garanzia, quindi fate vobis...Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
14-07-2008, 09:18 #469
Riporto per dovere di cronaca:
Cinque Motivi per non Comprare un iPhoneNon esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-07-2008, 09:34 #470
Originariamente scritto da Dave76
1) Devono pagare 99 $ e in cambio Apple gli testa le applicazioni e le distribuisce. Per il cliente è un netto vantaggio perché può trovare tutto l'esistente in un solo posto, ed è sicuro che funzioni tutto perfettamente.
2) Ambiguo. Nel senso che supporta file con DRM, ma anche senza.
3) Boh. Ormai viene detto di ogni cosa...
4) Ambiguo, è vero che non supporta i file in questione, ma come già spiegato nel punto 2, ne ha altri, anche senza DRM, assolutamente equivalenti.
5) Ai possessori l'ardua sentenza.
Mi piacerebbe capire il motivo di tutto questo astio.
Dopo tutto stiamo parlando di mele, non di uva.
ciao
Pacchio
-
14-07-2008, 10:12 #471
Advanced Member
Originariamente scritto da amrvf
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA33...mobileme.shtmlVPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
14-07-2008, 10:23 #472
Originariamente scritto da gattapuffina
Comunque se uno ha un account me.com lo può settare per fargli leggere e convogliare anche altre caselle normali, che si trasformano così in push.
ciao
Pacchio
-
14-07-2008, 10:28 #473
Abbastanza ridicola la cosa delle informazioni sulle nostre abitudini.
Siamo costantemente monitorati in ogni nostro acquisto, movimento o pagamento fatto con carte di credito.
Ogni prodotto acquistato negli ultimi anni è registrato sulle varie carte fedeltà per la raccolta punti.
Ogni cellulare segnala costantemente la nostra posizione geografica ed ognuno di noi viene fotografato o ripreso decine di volte al giorno solo passeggiando per strada. Non parliamo poi dei cookies che intasano i nostri browser.
E il problema sarebbe che Apple sa quale musica acquistiamo?
Se non è pretestuoso questo
Inoltre, non posso, nuovamente, non sottolineare come ormai stia diventando una deprecabile abitudine quella di pescare qualunque cosa dalla rete senza minimamente preoccuparsi dell'attendibilità o dell'autorevolezza delle fonti.
Ormai le "verità" sparse dai "cuggini" blogger sembra abbiano superato per affidabilità le agenzie di stampa, i comunicati ufficiali delle azienda, siti e riviste specializzate e persino la sgangherata Wikipedia.
Qualunque blogger del menga può avere i suoi 15 minuti di warholiana gloria solo perché qualcuno trova nelle sue (personalissime) opinioni il vestito più consono alle proprie testi. Poco importa se in realtà si è inventato tutto, quello che conta è la sussidiarietà del pensiero.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-07-2008, 10:37 #474
Originariamente scritto da Girmi
L'importante per me è che si faccia informazione....e ben vengano i contraddittori così riusciamo a capire un po' meglio anche noi poveracci (che i telefonini da 570 € non ce li sogniamo neanche...) se è veramente un gioiello tecnologico o se sono solo chiacchiere....Ultima modifica di Dave76; 14-07-2008 alle 10:41
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-07-2008, 11:02 #475
Voci, impressioni e commenti non trovano posto nei miei interventi se non accompagnati da avvertimenti e condizionali.
Solo per rimanere nell'ambito di questa discussione, noto invece che tali cautele molto raramente sono mantenute anche da chi posta per denigrare, in evidente carenza di altri spunti, e cerca solo una sottolineatura ai propri stereotipi.
Comunque la mia nota era solo cronologicamente riferita al tuo post, in realtà l'ho già scritto altre volte ma evidentemente con scarso successo, fa niente.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-07-2008, 11:08 #476
Girmi, prendo nota....cmq non volevo polemizzare nè denigrare....io ho soltanto riportato e se voi che siete sicuramente più esperti di me, mi dite che sono fesserie io mi fido (anche se tu sei un po' troppo di parte
)....passo e chiudo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
14-07-2008, 11:16 #477
Ok. Incidente chiuso...
-
14-07-2008, 11:31 #478
Comunque al di la delle recensioni più o meno attendibili, il prezzo dell'iPhone è davvero elevato e giustificabile (in parte...) solo dal valore aggiunto di essere un oggetto "trendy". Leggendo in giro nei blog i primi possessori lamentano una durata molto scarsa della batteria ed una mediocre ricezione (pare ci sia una relazione diretta tra la carica della batteria e la ricezione) con la tendenza del terminale a restare connesso alla rete 3G anche in assenza di campo, inoltre alcuni possessori che hanno installato delle applicazione dall'AppSore hanno lamentato blocchi del terminale che crasha e si riavvia da solo, con buona pace di Pacchio che gioiva del fatto che le applicazioni essendo "ufficiali" Apple funzionassero perfettamente...
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
14-07-2008, 12:23 #479
Originariamente scritto da Picard
La batteria invece preoccupa anche me, e spero che dopo le prime ricariche un po' migliori.
Per la rete 3G bisogna capire se sta collassando per troppo uso, come si legge in giro, o se è un problema di sensibilità dell'iPhone.
Oggi comunque gli agenti di un mio cliente lamentano problemi con le connessioni dati anche con hw non Apple.
Io vivo e lavoro in due buchi dove quando va l'Edge è già un miracolo, quindi non riesco a valutare.
ciao
Pacchio
-
14-07-2008, 13:57 #480
Non credo che sia un problema della rete 3G se l'iPhone funziona male, io con il mio N95 navigo senza problemi, inoltre se non ricordo male l'inconveniente di aggancio delle reti 3G lo ebbe a suo tempo anche il nokia 6630 e fu risolto successivamente con un aggiornamento del firmware. Certo che la "rogna" della batteria è preoccupante, soprattutto per il fatto che non si può risolvere neppure con la canonica batteria di scorta, eppure ricordo che jobs all'uscita dell'iPhone 2G disse che l'implementazione a 3G sarebbe stata fatta solo una volta risolti i problemi di consumo dei chip 3G, ma mi sa che stavolta ha vinto il "business"... Io continuo ad attendere l'uscita del Omnia i900 poiu una volta fatti i debiti conti/confronti deciderò.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;