Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 74 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Mah,io con il touchscreen mi trovo bene,l'unico problema e' con gli SMS,se uno non ha dita piccolissime e' facile digitare una lettera per un'altra.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

nel caso di iPhone puoi anche scrivere un ideogramma direttamente sul display ovviamente con una tastiera già integrata questo non è possibile, ovviamente questo è un estremo, con una tastiera virtuale hai virtualmente qualunque tastiera sul display, io con quella dell'iPod touch non mi trovo affatto male

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

SUPER LACUNA!!!

Con AirTunes multipli il programma "Remote" permette di accenderli e spegnerli singolarmente, ma ha un solo master volume.

Mi tocca tirare fuori il fonometro e tarare la casa...

QUINDI NON COMPRATE IPHONE!!!

Ciao
    Pacchio

Beh io vi ringrazio per fare da tester e per aiutare il sistema a migliorare il prototto e a diminuire i costi, compratene ancora molti così a settembre avrò più informazioni e magari un prezzo migliore

Non voglio entrare nella sterile polemica "è meglio il mio, che brutto il tuo...", dico solo che oggi l'ho visto e toccato dal vivo e posso proferire una solo parola:

SPETTACOLARE!!!

Continuo comunque ad attendere prezzi e tariffe più abbordabili.

@ igor:
    Sei riuscito a far funzionare gopod? Mi spiegheresti come hai fatto...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

gopod sull'iPod classico faceva tutto da solo, non ho avuto modo di testarlo su altro iPod, lo scarichi e fa tutto lui di più nin zo!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    allora parliamo di Nokia N95 quello 8 giga e non quello normale altrimenti non si comincia nemmeno e di Apple iPhone:
    tutti e due sono UMTS/GSM e entrambi implementano la tecnologia BT e Wi-fi integrato ma l'antenna GPS mi pare di capire che ce l'abbia solo l'iPhone, quindi diciamo che viste le limitazioni d'uso del modulo BT per l'iPhone che vengono pareggiate con la presenza dell'antenna GPS siamo in pareggio.
    IGOR guarda che l'antenna GPS è integrata anche sul nokia n95 8 gyga e funziona da dio con GARMIN XT Mobile pensa che lo uso anche con lo scooter e non perde mai il segnale però impiega, a seconda di dove sei, circa 40\60 sec. per collegarsi; è per questo che secndo me è superiore il nokia. Al di là dell'estetica, che si sà apple non si bette, non mi sembra un granchè e il rapporto qualità prezzo è sotto il 3. Parlando del lato MODEM ( che l'Iphone non ha ) io viaggio molto in Aereo e ti posso assicurare che in qualsiasi aereoporto o stato sono andato mi bastava un click per essere in rete e non spendere neanche tanto quindi diciamo che il voto vero è I-PHONE 7 NKIA N95 8G 9 non pensi?
    Diciamo che andrebbe bene per la cifra di 199 € senza limitazioni gestore.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Boh,io ho un iPod edizione U2 20 GB di 3 anni fa e suona molto piu' potente e completo.Faccio pero' presente che il telefono in mio possesso e' USA ed ha un anno,se puo' significare qualcosa...
    Certo che significa qualcosa: le versioni europee hanno il volume d'uscita "castrato" per rispettare delle norme a proposito del volume massimo ammesso dai player con le cuffie. E' possibile con un semplice hack software (almeno con gli ipod normali, non so con il Touch), sbloccarlo e portarlo agli stessi livelli dei modelli USA.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Se ti riferisci all'iPod,lo modificai gia' a suo tempo con un programma in grado di sbloccare il volume,in piu' lo uso insieme ad un piccolissimo ampli esterno che lo ha potenziato ancora di piu'...forse e' quello il problema:sono abituato ad un iPod che "spacca" sin troppo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

da quello che ho potuto capire hanno anche già attivato il push-mailing, mi è appena adesso capitato di sentire l'iPod touch fare dei rumori strani ed è apparsa la notifica di due nuove e-mail!

adesso proverò di capire se tutto è già entrato a regime!

ciao

igor

Allora dove lo prendo a 199 € ??!!! ( con sim ricaricabile !!! )

devo fare un regalo a mio figlio 18n..... sapete come sono i giovani... loro vogliono stare al passo con il trend del momento
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    …dicci dove lo si può acquistare con 199 €.... senza vincoli ed ad uso personale !!!!
    Chi ha parlato di assenza di vincoli. Una delle poche cose su cui siamo d'accordo è che quello è il prezzo per gli abbonamenti.
    Infatti passerò da un abbonamento ad un altro.

Ciao.

(comunque i 16GB li avevano finiti, mi tocca aspettare)
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Insomma rimani nel campo dei condizionali perchè attualmente non funziona come modem,…
    Non confodere un uso "cortese" del linguaggio con l'incertezza.
    L'iPhone EDGE funziona come modem anche con i FW precedenti al 2.0, ma tramite crack che non ti dico.
    L'iPhone 3G, ma il FW 2.0 in generale, ha la funzionalità modem incorporata attivabile, per ora, a sola discrezione del carrier.

Infatti, sembra che anche Vodafone lo abbia abilitato.

Ciao.

Altre info:
    http://www.oneapple.it/17/06/2008/ip...nche-da-modem/
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

goPod?
    Credo che goPod non sia più necessario sui nuovi Nano, Touch ed iPhone.
    Certo è che anche senza limiti software l'uscita dei vari modelli può essere diversa.

Ciao.

il Nokia non può assolutamente competere con l'integrazione che le applicazioni Apple hanno con l'iPhone stesso, mi riferisco in particolare , rubrica indirizzi e questa volta anche outlook, calendario e soprattutto le funzioni di push calendar, push e-mail, push address per quelli come me che hanno un account .mac!
    da anni i nokia consentono di sincronizzare contatti schede ed appuntamenti di outlook tramite il programma in dotazione nokia suite semplicemente collegando il cavetto, il servizio push email con vodafone costa una decina di euro al mese e consente di sincronizzare tutti gli account personali e di lavoro, e non è disponibile sull''iphone che funziona solo con la casella vostronome@me.com. Per quanto mi riguarda è una limitazione non indifferente.

Pagina 31 di 74 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •