Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Dimentivcavo: i dischetti non sono venduti in bundle con le suocere, le donne purtroppo sì .
    Ciao
    luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Non siate così pessimisti
    Neanche io capisco tutto questo pessimismo
    Questa settimana il BD ha il 4% del mercato, la scorsa settimana aveva l'8% ma poi non si dice che questa settimana non sono uscite novità e che fino a due mesi fa l'accoppiata BD+HdDvd arrivava fra l'1 e il 2%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma è già status-symbol, quando ce l'hanno tutti non lo è più.

Io penso che ormai, checché se ne dica, il consumatore medio è diventato molto più consapevole e, vista l'abbondanza di ammenicoli da sfoggiare, sceglie con attenzione come scialaquare i pochi soldini in tasca.

@ Highlander:
    Ma che diavolo di libreria c'hai...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ....
    @ Highlander:
    Ma che diavolo di libreria c'hai...?

OXO .... ogni volta che vedo la città da cui provieni mi scorre un brivido lungo la schiena ....

@Luigi
    Ho conosciuto suocere che erano meglio delle rispettive figlie ...

Altra operazione sul catalogo che accelererebbe gli acquisti sarebbe la commercializzazione dei Cofanetti dei titoli con Sequel ... vedi Spiderman, Harry Potter .. etc....
    Perchè tardano con X-Men ???
    Perchè l'ingorda Disney distribuisce la trilogia de I Pirati dei Caraibi solo in bundle promo con il lettore BD e non fa un cofanetto da vendere separatamente ?? etc.. etc....

Mah...sono priorità. Il SUV ce l'hanno anche gli spastici alla guida e costa almeno 30 mila euri... Il VPR ne costa 1/10 e ce l'hanno 3 gatti...

Quando uno ha acquistato la TV grande (che sia HD, FullHD & C. poco male), un lettore slim (che cosa legga poi non si sa) ed uno stereo all-in-one è già bello e felice...

Se non tolgono dal mercato "radicalmente" i lettori DVD col cavolo che la gente si compra i BR... ma meno di ZERO, non si possono neppure noleggiare...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Highlander

OXO .... ogni volta che vedo la città da cui provieni mi scorre un brivido lungo la schiena ....
    Dalla piega che ha preso la discussione,dedurrei che ti sei trombato tutta Scandicci...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Perchè l'ingorda Disney distribuisce la trilogia de I Pirati dei Caraibi solo in bundle promo con il lettore BD e non fa un cofanetto da vendere separatamente ?? etc.. etc....
    Su internet si trova il cofanetto in vendita!!

visti anche in negozio...pack trilogia...
    sia spiderman che i pirati, sui 60 € mi pare....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Dove ??
    Avevo chiesto ma non mi hanno saputo dire ...

@Giangi
    Nooooooooo !! Mi riferivo ai Famosi Compagni di Merende ... brrrrrr !!

sia arezzo che valdichiana.....
    se vuoi ti vendo i miei.... scherzo...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Disponibile a breve ...
    Quindi ancora deve uscire

Altrimenti Aldo me lo avrebbe detto

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Quando uno ha acquistato la TV grande (che sia HD, FullHD & C. poco male), un lettore slim (che cosa legga poi non si sa) ed uno stereo all-in-one è già bello e felice...
    Non sono del tutto d'accordo.
    Io, per esempio, sto apprezzando di più la qualità dopo aver preso un tv più grande perchè evidenzia di più io difetti. In quest'ultimo anno, difatti, avrò visto al max una decina di divx e ho comprato molti più dvd degli altri anni, oltre all'hd-dvd e quando varrà la pena il BD.
    Come me, altri potrebbero appassionarsi alla qualità proprio grazie alla diffusione dei tv maggiorati rispetto al passato. certo che se uno si prende un 32" lcd... bye bye
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

...Nooooooooo !! Mi riferivo ai Famosi Compagni di Merende ... brrrrrr !!
    E pensa che c'ho pure vendemmiato insieme con un paio di quei simpatici vecchietti...

Comunque mi sa che prima dell'autunno ci saranno poche novità: speriamo almeno per Natale di cominciare a godere un po' di più...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •