Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

la giusta via la trovavi appena entravi nella manifestazione allo stand dell'epson

Citazione Originariamente scritto da grg06
    la giusta via la trovavi appena entravi nella manifestazione allo stand dell'epson
    Che l'Epson, lo preferisca a prescindere, è un dato di fatto, ma che ti abbia impressionato in quella circostanza.....beh, beato te! Ti riterrai soddisfatto con poche manovre!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ottimo lavoro, ma...

In pratica il Toshiba HD-A1 viene accantonato e vengono preferite come sorgenti solo il PC e il lettore Blu-ray Toshiba.

Citazione Originariamente scritto da Ikari
    Ovviamente è un refuso.
    Il lettore Blue-ray utilizzato era il panasonic

Confermo. Ho appena corretto

Approfitto per ringraziare ancora una volta tutti voi a nome di tutta la redazione

Emidio

Bella comparativa.....il tempo nelle fiere è sempre tiranno, ma avete spremuto il possibile, grazie!

.....probabilmente è già stato portato alla vs. attenzione ma Emidio, se si potesse fare qualcosa per i problemi di visualizzazione delle immagini con Opera 9.02 e 9.10 (non si vedono le immagini, provato su 2 pc diversi, con Firefox nessun problema di sorta.....)

Citazione Originariamente scritto da fantasyl
    .. se si potesse fare qualcosa per i problemi di visualizzazione delle immagini con Opera 9.02 e 9.10 (non si vedono le immagini...
    Prova a levare il filtro per l'advertising..

Comunque ora provo a scaricare il 9.10 e provo io stesso.

Grazie per la segnalazione

Fatto.

Non so cosa pesare. Chiederò al system engineer Davide Buzzi domattina

Emidio

Boh ..... confuso lo ero già ..... ma ora mi sa, lo sono anche di più

Vero è che non ho potuto partecipare a questo evento e che probabilmente mi sono perso una grande occasione per vedere un confronto diretto tra i big della videoproiezione .... ok resto in ascolto

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao a tutti,
    Emidio un bel confronto così "lo Voglio" vedere al prossimo
    Bari HI-END.
    Magari...deve essere stata una cosa interessantissima.

Nell'articolo scrivi
    ...
    uno amplificatore per segnali DVI e HDMI prodotto da Quali-TV e distribuito da Audiogamma che, con opportune modifiche (che vi illustreremo nel dettaglio molto presto)
    ...
    A quando la descrizione delle modifiche etc. etc. ? Attendo con ansia

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Citazione Originariamente scritto da drmix

A quando la descrizione delle modifiche etc. etc. ? Attendo con ansia

Saluti
    \Domenico
    Se e' quello che penso io, forse sarebbe meglio non strombazzarle troppo queste modifiche, visto che in giro pubblicamente non se ne parla e parlandone la "magia" potrebbe essere revocata ....

Quindi occhio alla penna o meglio alle key ........

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Quindi occhio alla penna o meglio alle key ........

Saluti
    Marco
    [OT]
    Marco ...
    scusami ma non capisco, il fatto che tu parli di key,
    mi fa pensare a qualcosa legato all HDCP.
    Il mio interesse è principalmente rivolto alle potenzialità di
    amplificazione dell'oggetto, visto che di recente ho avuto
    problemi di rumore digitale con il mio oppo 981, metavision cht 726
    e cavo hdmi hdmi di 15mt, nonchè di un equalizer molto simile
    a quello della foto, ma di marca athlona.

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Se riuscirò a convincere uno dei due distributori italiani che trattano quel tipo di scatolotto ne parleremo, come abbiamo fatto per il Black Box e come ha fatto anche AF Digitale per l'Ophit di Homecinemasolution e altri convertitori.

Bari?

Sarà un po' difficile ma certamente faremo qualcosa di molto interessante e proveremo a replicare quello che siamo preparando per il Top Audio di Milano. Ma è ancora troppo presto per parlarne

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Se riuscirò a convincere uno dei due distributori italiani che trattano quel tipo di scatolotto ne parleremo, come abbiamo fatto per il Black Box e come ha fatto anche AF Digitale per l'Ophit di Homecinemasolution e altri convertitori.
    Emidio
    Io gia' lo possiedo, in pratica e' il CP267 ....

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •