Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...102/index.html

Con la seconda puntata dedicata ai videoproiettori, iniziamo gli approfondimenti su prodotti e tendenze osservati all'ultimo Consumer Electronic Show, non senza qualche delusione per una netta regressione degli spazi dedicati ai videoproiettori ma con alcune succose novità del presente e del prossimo futuro

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Peccato però che non sia stato possibile andare a vedere il JVC, peccato davvero.
    In fondo era uno dei proiettori più interessanti del CES, oltre che per il forum.

francis

che ne dici francis di sollevare un po' il piede dall'acceleratore?

Bell'articolo, veramente interessante...
    Oltre alla enorme dose di invidia per voi che avete vissuto direttamente questa ennesima esperienza americana, devo dire di essere rimasto profondamente colpito sul discorso inerente l'utilizzo dell'HDMI 1.3 e le connesse possibilità date dal deep color e dallo spazio colore xvYCC.
    La notizia buona è che ne vedremo delle belle, quella cattiva che dovremo aspettare ancora la nuova generazione di processori video e di proiettori LCD che supportino tutto ciò al meglio....
    Considerando che volevo prendere entro il primo semestre del 2007 un nuovo LCD full HD per pensionare il mio TW200, la cosa mi intristisce un po'.... mi toccherà aspettare ancora...

Francis ha ragione,
    il JVC era il proiettore piu' interessante del CES insieme al 3chip 1080p della SIM2 (quest'ultimo, visto il prezzo, piu' per pura curiosità)...
    Tra l'altro il JVC e' l'unico con una matrice nuova, gli altri usano le matrici DLP Texas 1080 e Epson D6 già viste al Top Audio (anche se su macchine con diversa implementazione).

Comunque da quanto letto sui forum americani il booth JVC era abbastanza difficile da trovare e distaccato dal resto... Quindi non possiamo certo biasimare Emidio.

bye
    Emanuele

Caccia all'intruso...

....nel corpo dello stupendo servizio, davvero interessante, e che da solo mi fa rimpiangere di meno lamncata possibilità di essere stato anche io lì, ho visto in uno scatto un giornalista intruso non nominato, ma che conosco molto bene, avendolo conosciuto al TAV di Milano settembre scorso, così vi ho dato anche una traccia...

chi indovina quale è l'intruso ed in quale foto è stato scorto?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

una cosa non mi è chiara su HDMI 1.3 e deep color.

Nel caso avessi sorgente e VPR che supportano queste caratteristiche.. potrei sfruttarle con un cavo HDMI -> DVI+adattatore HDMI ?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Nel caso avessi sorgente e VPR che supportano queste caratteristiche.. potrei sfruttarle con un cavo HDMI -> DVI+adattatore HDMI ?
    francamente nell'ipotesi di dover sostituire sia processore (diciamo sorgente) sia proiettore, perchè possano gestire il deep color, un cavo HDMI anche lungo da sostituire penso non sia il primo dei problemi....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    francamente nell'ipotesi di dover sostituire sia processore (diciamo sorgente) sia proiettore, perchè possano gestire il deep color, un cavo HDMI anche lungo da sostituire penso non sia il primo dei problemi....
    Ok.. ma per me sarebbe una bella rottura..

Quindi... rilancio la domanda...

Credo proprio di si tratta solo di differenza di connettori... l'importante è che il segnale arrivi a destinazione e se tutti i connettori corrispondono non vedo perchè no...

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Credo proprio di si tratta solo di differenza di connettori... l'importante è che il segnale arrivi a destinazione e se tutti i connettori corrispondono non vedo perchè no...
    Boh.. si comincia a vedere su ebay e negli store online cavi HDMI che riportano espressamente la compatibilità allo standard 1.3

Anfatti! è proprio un problema di banda passante, e di quantità di dati: e lì credo che la vetusta DVI non credo potrà farcela!!

Prometto di andarmi a leggere di nuovo daccapo l'articolo di Alberto PN su DVHT e poi torno più preparato

Ma nessuno ha scovato l'intruso?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma nessuno ha scovato l'intruso?!?
    magari, giustamente, gli altri non vogliono seguirti in OT.
    Paolo

non è , visto che è una cosa che riguarda il report!!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    non è , visto che è una cosa che riguarda il report!!
    Si sta parlando di videoproiettori visti al CES2007 e non di chi c'era ed è stato fotografato.

Il giorno di sospensione sai già a cosa è dovuto, vero?

Paolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •