|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Test x-rite i1 Display Pro aka EODIS3
-
08-07-2021, 23:43 #16
Senior Member
-
09-07-2021, 13:11 #17
Guest
Lo so, non ho voluto fare ulteriori foto per far vedere tutto l'elenco per non sprecare spazio e perché pensavo fosse chiaro guardando la barra di scorrimento verticale, comunque non c'è nulla per il tuo Sony e, per dirla tutta, non userei mai quel EDR ibrido, piuttosto meglio niente.
-
10-07-2021, 00:39 #18
È chiarissimo. Perdonami ma mi era sfuggita la tua domanda che merita una risposta accurata. La EODIS3 con file EDR va decisamente bene. La profilazione con spettrometri a bassa risoluzione come i1Pro, va bene con quei display che hanno primari con spettro che non va troppo oltre il DCI P3. La Jeti ovviamente è vivamente consigliata ma il prezzo mi rendo conto che è un ostacolo pesante.
Con l'aiuto di Michele/Anger nelle prossime settimane risponderemo verticalmente proprio a domande come queste.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-07-2021, 14:54 #19
Grazie Emidio, non vedo l'ora!
-
10-07-2021, 17:51 #20
Senior Member
-
22-07-2021, 23:58 #21
Senior Member
ho usato la Eodis3 anni fa per problemi con la stampa.. abbiamo usato la sonda per tarare i monitor con cui venivano effettuate le correzioni colore sulle stampe per fare si che lo stampato corrispondesse alla stampante e devo dire che è stato un bel lavoro ma alla fine quello che veniva preparato per la stampa necessitava di poche prove colore prima della stampa e bastava fare le prove colore su un campione e poi si poteva stampare tranquillamente tutto senza più preoccuparsi..
era stata comprata perchè "economica" ma poi si è rivelata molto comoda per tante cose.. mai usata per tarare una televisione ma per i monitor si.. tanto che alla fine l'ho usata anche sulle postazioni office multimonitor per allineare il punto di bianco di monitor di marche differenti senza impazzire a mano.
bel prodottino.. la mia deve avere circa 4-5 anni se non erro e giace da qualche parte in un cassetto ormai da 2 anni :-(