Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Ho verificato anche quello.

Potrebbe anche essere che il TV sia stato selezionato accuratamente ma tendo ad escluderlo proprio perché sarebbe qualcosa che verrebbe scoperta molto presto: ormai un colorimetro non è un oggetto così raro e verificare le prestazioni di default con software gratuiti come hcfr è roba da poco.

In ogni modo, non credo passerà molto tempo prima che qualcuno dei forumer su avmagazine possa confermare, visto l'elevato rapporto q/p del prodotto.

Emidio

info

buongiono, sono recente possessore di TV concorrente e deluso da alcune caratteristiche che mi servirebbero. Potete chiarire se U557006 è in grado di registrare su HDD Usb anche in standby una volta programmata la registrazione e se è possibile registrare quando si utilizzano altri media (altre USB o entrate HDMI)? vi ringrazio

Io non sono riuscito a vederlo dal vivo...ho pure cercato nei Trony, Euronics e Expert...ma nulla..almeno dalle mie parti...
    chi di voi l'ha visto in quale catena ci è riuscito?

Su displayspecification il 55 pollici è indicato come 10bits (8bits+frc) mentre il 49 e il 65 li indica come 10bit nativi...errore loro?

Riguardo l'assistenza clienti si è scoperto qualcosa?
    Penso sia veramente importante.

Sto vivendo una pessima esperienza con Huawei, per la sostituzione della fotocamera del telefono più diffuso, attendo da 23gg... e mi hanno detto di sentire se ci sono novità settimana prossima, ovvero ad un mese nemmeno la certezza di riaverlo.
    Un mio amico con samsung allo stesso centro, stesso problema 2 settimane prima, 48h.

Io non sono per le marche, cerco sempre la qualità prezzo (vedi Huawei), in quest'ottica mi ero orientato verso TCL... però se poi questi sono i risultati quando hai bisogno.....................
    TCL 55C7006

Ciao Zabb. Riferisco quanto comunicato direttamente da TCL al sottoscritto:

TCL si appoggia a circa 120 centri di assistenza sparsi su tutto il territorio nazionale.

I tempi di riparazione, per contratto devono essere entro i 30 gg dall'apertura della pratica, ma oggi abbiamo statistiche inferiori.

Inoltre per i TV con diagonale uguale o superiore a 40" è il centro locale che va a casa del cliente per un primo intervento ed in caso di impossibilità di riparare sul posto ritira il prodotto.

Per diagonali inferiori è il cliente che dopo aver aperto la pratica con il call center porta il TV al CAT piu vicino.
    Emidio

grazie Emidio,
    cercavo info sul sito ma non trovo nulla... da errore.
    TCL 55C7006

Ragazzi non ho capito una cosa...
    Il telecomando in dotazione è il modello RC802N1 ed è quello con microfono e puntatore tipo mouse?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ragazzi non ho capito una cosa...
    Il telecomando in dotazione è il modello RC802N1 ed è quello con microfono e puntatore tipo mouse?
    Pagina 2:

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-4k-hdr_2.html

Cito me stesso:

... A richiesta è disponibile un bel telecomando semplificato con microfono per i servizi Google a 39 Euro; lo trovate presso alcuni centri Trony ed Expert...
    Emidio

A quando update android 7 si sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Ti chiedo scusa.
    Non ho però capito se è il modello che ho scritto io e se ha ANCHE puntatore mouse, air mouse...

Dove acquistare online questo telecomando aggiuntivo?

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Dove acquistare online questo telecomando aggiuntivo?
    Tu hai questo TCL?

Si oltre il b6 OLED

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Si oltre il b6 OLED
    Ottimo, io ho l'LG 55EC930V e mi trovo da Dio.
    Ora vogliamo prendere un TV per il papà della mia ragazza ed ho visto questo.
    La marca mi ha lasciato un po' perplesso ma poi leggendo meglio, sinceramente pare una bomba.
    Tu che hai il modello più bello, come ti trovi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •