Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Ottimo TV tanta soddisfazione

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Ottimo TV tanta soddisfazione
    Mi sa che lo prendo allora.
    Ho visto max... 730€, qualcuno mi da una dritta a meno?

Comunque ieri ho visto un OLED LG 65B6, volevo capire come vanno questi oled, visto che in giro si va dicendo che per chi viene dal plasma la via è solo oled...
    beh, sono rimasto abbastanza indifferente ed ho confermato la tesi per cui non ha senso spendere tutti quei soldi.

La resa dei canali SD, che mi interessava per paragonare a questi tv, lascia a desiderare come nei led, gli hd vanno bene ma dipende anche li insomma... ci potrà essere una resa di colori e contrasto migliore, ma mi sono convinto a non spendere più di 700 euro per il tv, non ne vale la pena!
    Poi ovvio con 4k si vede bene... vorrei vedere... ma anche con questi tv si vede bene!

Se quindi voi con il c7, confermate la bontà della resa... mi avete convinto.
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Comunque ieri ho visto un OLED LG 65B6, volevo capire come vanno questi oled, visto che in giro si va dicendo che per chi viene dal plasma la via è solo oled...
    beh, sono rimasto abbastanza indifferente ed ho confermato la tesi per cui non ha senso spendere tutti quei soldi.

La resa dei canali SD, che mi interessava per paragonare a questi tv, las..........[CUT]
    Io non sono certo esperto, ma tu... valuti la bontà di una TV guardandolo in un centro commerciale dove tutto è sparato e sopratutto ti basi sulla resa con dei canali SD?!?
    E dai, siamo seri...
    Io ho un LG 55EC930V e da quando sono passato all'OLED è un'altra storia, altro che LED, QLED o quello che vuoi, però ho anche preso un TCL U55C7006 per il padre della mia ragazza e sinceramente per quello che costa, anche se ancora ci deve arrivare, è un affare.
    Detto questo... quando si abbasseranno i prezzi degli OLED, ci saranno SOLO OLED.
    Il LED è destinato a scomparire.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io non sono certo esperto, ma tu... valuti la bontà di una TV guardandolo in un centro commerciale dove tutto è sparato e sopratutto ti basi sulla resa con dei canali SD?!?
    E dai, siamo seri...
    Io ho un LG 55EC930V e da quando sono passato all'OLED è un'altra storia, altro che LED, QLED o quello che vuoi, però ho anche preso un TCL U55C7006 per ..........[CUT]
    Chi ha detto che l'ho guardato in un centro commerciale?

L'ho guardato a casa di un amico, provando tutto. SKY, DTT, AMAZON PRIME, YOUTUBE, un film 4k, film hd su hdd etc etc per due ore.
    Forse il processore dell'LG non è il top rispetto ad altri ed intendiamoci che non sto screditando il tv, è solo una questione generale di fonti, a me interessava capire se davvero c'era differenza nelle fonti meno nobili, da renderlo sostituto al plasma.

Sul tv 4k si vede bene il 4k e l'HD, al di la delle fisime per il clouding etc etc (che sono dettagli, magari importanti per chi è fissato ed appassionato), una fonte nobile la vedi bene in entrambi e sopratutto se non li hai accanto non ti rendi conto del vantaggio dell'uno e dell'altro.
    Poi sicuramente OLED sarà megli, anche solo per i neri, per i colori magari più vivi... però il prezzo per me non giustifica i risultati.
    mio parere.

p.s. Io non ho mai visto alla stessa maniera, un Hisense o TCL, mi baso su quello che leggo... quindi visto che ti deve arrivare puoi fare un bel confronto e dirci quello che pensi.
    Sopratutto per non andare ot
    Ultima modifica di zabb; 24-10-2017 alle 11:04
    TCL 55C7006

Chi ha detto che l'ho guardato in un centro commerciale?

L'ho guardato a casa di un amico, provando tutto. SKY, DTT, AMAZON PRIME, YOUTUBE, un film 4k, etc etc per due ore.
    Forse il processore dell'LG non è il top rispetto ad altri ed intendiamoci che non sto screditando il tv, è solo una questione generale di fonti.
    Sul 4k si vede bene il 4k e l..........[CUT]
    Hai ragione riguardo il prezzo degli OLED, come anch'io ho scritto, ma credimi... un'altra categoria.
    Ora hai scritto cose differenti, prima ho commentato il discorso canale SD...
    Chiedo venia.

ragazzi
    vorrei prendere il 49C7006, ma è praticamente introvabile...
    sapete dove trovarlo?

Hai ragione riguardo il prezzo degli OLED, come anch'io ho scritto, ma credimi... un'altra categoria.
    Ora hai scritto cose differenti, prima ho commentato il discorso canale SD...
    Chiedo venia.
    hai avuto modo di vederlo un po' meglio, come ti pare dunque?
    TCL 55C7006

hai avuto modo di vederlo un po' meglio, come ti pare dunque?
    Ti dico la verità: secondo me per il prezzo, SE CONSIDERI il discorso che ha Android TV (e, quindi, meno problemi con eventuali problemi di aggiornamento app rispetto a S.O. proprietari) e la barra frontale JBL, è buono davvero.
    Come qualità video non so dirti... buona, sì, ma ormai sono offuscato dal mio LG OLED...
    Diciamo che se uno vuole qualità VERA video... secondo me spende un 1.300€ e si piglia un OLED FHD o 1.500€ e piglia un 4K.
    Lo so, cambiano molto i $$$, ma comunque anche questo non costa 100€.
    Che dire... dato che è per il padre della mia ragazza, ottimo affare.
    Ah, una domanda: ma è mai possibile che ad ogni accensione riparte Android (con animazione iniziale)?
    E' un po' una pall... attendere quei 30-40 sec. ogni volta, sinceramente (se non altro il tempo di cambio canale è bassissimo secondo me... ).
    Io ho una XIAOMI MI BOX TV con Android TV anch'essa e se spendo con tasto power va in stand-by ma se riaccendo è esattamente dove l'avevo lasciata.
    Per riavviare devo farlo io da impostazioni...

non so dirti... non ne ho idea.

TU quanto lo hai pagato e dove l'hai preso? grazie
    TCL 55C7006

questo fine settimana prendo il 49c7006!

non so dirti... non ne ho idea.

TU quanto lo hai pagato e dove l'hai preso? grazie
    Eccomi qua, scusa ma ho dovuto chiedere non avendolo preso io.
    E' stato acquistato su FeelDesign e pagato 712,05€ + 20,70€ di S.S..

Eccomi qua, scusa ma ho dovuto chiedere non avendolo preso io.
    E' stato acquistato su FeelDesign e pagato 712,05€ + 20,70€ di S.S..
    ma non c'è nulla sul sito, riguardo tv TCL...

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio
    ma non c'è nulla sul sito, riguardo tv TCL...
    Eh mi sa che sono finite.
    Cerca con trovaprezzi, noi l'abbiamo presa lì semplicemente perchè era dove costava meno!

grazie per l'info!
    TCL 55C7006

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •