Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 182

Non ho ancora avuto occasione di andare a vederlo, però una cosa è certa: più leggo questa discussione e meno voglia ho di vedermi il film................"avverto come un tremito nella forza"..............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

ma no, il film va visto, dai...

Ma siiiiiii, infatti ho detto che ho meno voglia, ma non posso non vederlo.....

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    quando..... in Gravity succede un finimondo nello spazio aperto e non si ode NESSUN RUMORE ... giuro, un momento mitico ! n..........[CUT]
    Non ti piacerà scoprirlo... ma lo stesso regista in Star Trek
    "Il Futuro ha inizio" del 2009 ovvero la fiera del lens flare. ... nel vuoto dello spazio non c' alcun rumore,nemmeno nei fragorosi momenti iniziali.
    La picchiata del Tie Fighter nel pieno dello spazio con il suo rumore sinistro, fa parte dell' immaginario di Star Wars.....la fisica è altrove.

Ciao

...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    ...
    La picchiata del Tie Fighter nel pieno dello spazio con il suo rumore sinistro, fa parte dell' immaginario di Star Wars.....la fisica è altrove.........[CUT]
    hai ragionissima e, in tutta onestà, sono più che contento che ci si prendano delle "libertà" dalla fisica nel rappresentare l'immaginario della fantascienza... una battaglia di navi stellari (Battlestar Galactica etc. etc. ) e/o di caccia senza insensate sgasate di motori e sibili di cannoni laser (con relativi botti quando a segno) non sarebbe la stessa cosa... e io per primo mi divertirei parecchio meno

benissimo quindi l'assenza di rumore in Gravity e malissimo, invece, se lo levassero da altre situazioni... chiaro che invece, circa l'ultimo Star Wars, il mio margine di comprensione per la "licenza poetica" va notevolmente a ridursi causa scempio diffuso in tutto il resto ... insomma, in sintesi estrema, divento colpevolmente più rognoso/intransigente

Ciao
    Ultima modifica di lupoal; 05-01-2016 alle 07:34
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Io l'ho visto 2volte (1 con mia figlia di 6 anni le ho trasmesso la malattia)e come dicono in molti superata la prima visione con relativa emozione e pelle d'oca continua noti i difetti...
    Li elencherò in velocità:
    Similitudine tra ricerca Obi Wan Luke
    Morte nera per la terza volta
    E soprattutto non togliete quella maschera per kylo

Non è originale visto soprattutto

Spoiler:
    la fine di kylo che voleva essere come il nonno e infatti è mutilato e diventerà sicuramente come lui, sembra la fine di episodio III , Ray credo anche io sia la figlia di luke ma effettivamente i jedi non potevano avere relazioni

Comunque credo che quello che un fan vuole vedere sia questo,la tendenza ad essere super critici con sequel di film che hanno fatto storia c'è sempre....poi si osanna Avatar che è balla coi lupi nello spazio.

Per quanto riguarda kylo, attore a parte, ci sta che perda in quanto è potente di famiglia ma non addestrato a dovere ed essendo l'unico sith sembrava un campione...

Ve la butto lì...essendo ora tutta opera Disney secondo voi per lucrare non è che questa triologia finisce con la vittoria del primo ordine?
    Ultima modifica di Nordata; 05-01-2016 alle 13:20
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma no, il film va visto, dai...
    Certo...altrimenti poi come farai a criticarlo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ancora con questa cosa dei Jedi che non possono avere relazioni?
    Tutto nasce dal fatto che se si legano ad una persona potrebbero sorgere in essi sentimenti egoistici e di gelosia che potrebbe condurli al lato oscuro, per questo... credo sia stato Yoda a imporla se non ricordo male... era loro sconsigliato avere relazioni intime.
    Specie per Anakin, di cui Yoda mi sembra avesse qualche dubbio.

Caduto l'Impero e prima ancora l'Ordine, la regola non è più esistita o nessuno che la facesse rispettare, c'era solo Luke... che in termini di controllo della Forza stava ad un Jedi come un Sith stà a Jar Jar Binks.
    Nell'Universo Espanso Luke ebbe una moglie, Mara Jade ed un figlio, Ben Skywalker.

Si saranno staccati dall'UE... come è ovvio dalla storia riportata su schermo., ma credo che come linea guida questa si possa tenere.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bonovox1979

Esiste un apposito TAG per gli spoiler, non basta scrivere le paroline spoiler e fine spoiler come hai fatto tu, lasciando tutto in chiaro (lo avrai ben visto il risultato).

Ho corretto io, per il futuro però sei pregato di prestare più attenzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Certo...altrimenti poi come farai a criticarlo...
    Giusta osservazione....

(O. Wilde)

Ciao a tutti,
    abbiamo aggiunto alla recensione una pagina sulla proiezione al nuovo multisala Ciaky di Bari (video 3D + codifica Dolby Atmos).

Alessio
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Visto ieri sera al "The Space" in 2D: Recensione SW7 - IRDF

sono davvero rimasto in diverse occasioni così..

Non mi aspettavo il capolavoro, ma un buon film.. viste le numerose recensioni "positive", ma questo film è quasi Ridicolo..!

per citare il quesito più illuminante del film: "come ci sei riuscita ?=^!*?" risposta "Boo non lo so..!"

credo che il pubblico che ha dato oltre 1 miliardo di $ a questo film o a Jurassic World, capisce poco o nulla di Cinema, quantomeno di come dovrebbe essere fatto un buon film completo senza voragini di cose inspiegabili tirate via senza nessuna crescita-evoluzione credibile dei personaggi, che si possa prendere un minimo sul serio.

Se questa operazione compiuta da Disney è una sorta parodia ambientata nell'universo di SW con una strizzata d'occhio ai sogni proibiti dei fanatici-sfegatati di SW e per poi vendere millemila nuovi giocattoli ai bambini dai 3 ai 40 anni, ci può stare..

ma se l'idea era di fare un film degno dei precedenti, allora hanno preso un Granchio Colossale!

per fare un "buon film" non basta mettere due tizi che corrono come dei pazzi per circa i primi 3 quarti d'ora della pellicola e poi il "nulla".

Le uniche cose salvabili, sono alcune inquadrature, Han solo e Finn in alcune scene che sembra crederci e dona un pizzico di autenticità allo spettatore, bella la spada laser crocita del cattivo uscita direttamente da Skyrim, carino il nuovo robottino, il resto stendiamo un velo pietoso..

l'idea della ragazza "diversa" assocaile, magari pure "lesbica" non era una cattiva idea, ma poi le impressioni iniziali, svaniscono in pochi attimi nella seconda parte del film, in pieno stile Disney anni 2000, ovviamnete Rey già nella prima parte si scopre superdotata-fenomenale-inspiegabile tanto da stupirsi lei stessa "Aaa non lo so..!" , da scendere nel ridicolo-pressaposchismo spicciolo, il tutto si ristabilisce nei canoni del film per famiglie, con il Principe impacciato "sei venuto a salvarmi" abbraccio = tra virgolette "Gle la do..!" NDR, si passa nel giro di un paio di giorni se non ore dall'essere sfigati dalla nascita a prendere a calci nel sedere umiliando con facilità estrema il super-cattivo deficiente-immaturo da due soldi la pecora nera della forza, molto "agitato-nervosetto" magari una 60tina di gocce di Xanax sarebbe state utili.. IMHO

persino la colonna sonora di J. Williams, è poco più che funzionale sottofondo ed il solito riciclo di alcuni dei temi principali, talvolta incupiti, le nuove partiture non è assolutamente al livello delle composizioni uniche dei precedenti 6 capitoli che ti rimanevano impresse nel cervello, ad uscita sala.. basito, con la sensazione di aver assisto al primo episodio allungato di una serie televisiva ispirata all'universo di SW di medio livello con effetti speciali da film-retrò, potevano metterci gli attori di un altro film e nessuno se ne sarebbe accorto, tolti Han e Leia

unica Flebile ed improbabile speranza.. che il prossimo episodio 8 abbia qualcosa da dire e da trasmettere allo spettatore, non un mero "spensierato" e poco originale (sbadiglio nella seconda parte) intrattenimento usa e getta per bambini e pre-adolescenti, non una ennesima presa per i fondelli.

Se solo Lucas avesse ceduto i diritti alla Fox o qualunque altra casa cinematografica, Warner o limite sony, ma non alla Disney che standarizza e controlla tutto il processo creativo dalla A alla Z, mettendo dei paletti ben precisi invalicabili, con la sua scure, dando pochissima libertà ai Registi (Sam Raimi ne sà qualcosa..), ma mantenendo nelle note del contratto di cessione, il pieno controllo creativo su tutti i prossimi film di SW, se Lucas avesse compiuto questa scelta, non avrei dovuto assistere a questa bambinata di SW che non è neppure divertente e vario la metà di Ep1 che oltre a Jar Jar aveva anche una trama-intreccio ben più complesso, in SW abbiamo una trama ultra-semplicistica pressoché "inesistente" e stravecchia, con frequenti Dejavù e scopiazzature evidenti, dialoghi ridicoli in molti frangenti, e battutine dell'asilo, da sconfinare nella parodia, distruggendo quanto cera di buono nei Film di Lucas, quel buono che molti non hanno mai capito vedendo solo i caccia TIE fighter, duelli-fughe con astronavi, ed esplosioni mega-galattiche, per esaltarsi "sotto scroscianti applausi" (cit. Padmé Amidala), non hanno capito la vera essenza SW, ciò che Lucas voleva raccontare e tramettere con i sui Film agli spettatori

i moderati e a scoppio ritardato applausi a fine proiezione, fanno capire che i manager di Disney hanno raggiunto il loro Target.. i bambini con l'uso della Forza ad uscita sala esclamare a ripetizione "Mamma aDESSO Tu Mi PoRtI aL Disney StOrrE A CoMpRaRe La SpAdA LaSeR!"

L'espressione sul volto di un Luke "ammutolito", come se non avesse digerito gli anelli di cipolla fritti.. dice tutto! e niente..

Spero che Lucas non ci dorma la notte per quello che ha lasciato fare a quelli che lui chiama "i suoi figli!"
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 06-01-2016 alle 12:24
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Spero che Lucas non ci dorma la notte per quello che ha lasciato fare a quelli che lui chiama "i suoi filgi!"
    Probabilmente si sveglierà di soprassalto nel cuore della notte esclamando: "Ma cosa ho fatto?", ci penserà su un attimo e poi dirà: "Ah, già, ho incassato una vagonata di Dollari" e si riaddomenterà con un sorriso.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Infatti me lo vedo novello Zio Paperone che fa gli incubi con gli Stormtrooper al posto dei Bassotti ma poi al risveglio vede il deposito pieno e si rasserena

ahahahhahaha piegato dal ridere.....credo mi siano piaciuti di piu i post letti qua per quanto mi hanno fatto ridere del film
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •