Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 182

Andrebbero uniti e spostati in "cinema al cinema".

Ma soprattutto che è sta "bagina"?

Visto questa sera non più all'Hollywood di Gela in 3d e Atmos ma al multisala Le Vigne di Castrofilippo(Ag) sala 3 in versione 2d.

A me il film è piaciuto anche se mi aspettavo qualcosa in più dal lato video....durante la prima parte(scena deserto) ho notato una patina, un velo, non so come spiegarmi che mi ha dato fastidio....

Audio di buon livello anche se penso che ascoltato in Atmos sarebbe stato il massimo.............
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Caspita nemmeno al cinema vi godete un film,anche li a guardare tutti i dettagli tecnici?Bo? contenti voi.Buon Natale

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Caspita nemmeno al cinema vi godete un film...
    c'è chi nota certe cose e chi no...il che non vuol dire non godersi il film(collegare le due cose è una ovvia forzatura strumentale),ma solo notarle
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Caspita nemmeno al cinema vi godete un film,anche li a guardare tutti i dettagli tecnici?Bo? contenti voi.Buon Natale
    Non capisco l'utilità di questo post.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Andrea Mannori Visualizza messaggio
    ecco il giudizio tecnico e artistico;

cara Disney,
    per piacere, fallisci presto. Possibilmente prima di episodio VIII.

grazie
    avrei voluto quotare solo in parte ma purtroppo non trovo vi sia nulla da togliere...
    tornato adesso dopo averlo visto all'Arcadia, sala Energia... ci sono andato con aspettative non alte per cercare di godermi lo spettacolo, in sintesi (ovviamente IMHO visto che non sono depositario della verità universale): il peggior film della saga Star Wars e uno dei peggiori film che ho visto negli ultimi 12 mesi

mi sono scoperto non meno di tre volte a provar noia... alla mia compagna, che con me ha visto tutti gli altri episodi più e più volte con piacere, è venuto sonno... all'uscita mi ha detto: "è una mia impressione o a casa si vede meglio?" e fra le altre cose ha aggiunto: "manca la trama, ma sarà un cattivo quello? (e ha ragione... ha la faccia di uno appena preso da un meeting di CL non certo di un cattivo intergalattico)"

no dico, ma è possibile che si debba scopiazzare così e riproporre la morte nera (ipertrofica sta volta) e distruggerla nella stessa maniera? ma proprio identica! ma che tristezza

e che dire della Forza che ora è anche diventata telepatia? ma per favore! cosa ha a che fare l'energia che tutto pervade con la lettura del pensiero? è come voler assimilare gli studi sulla sessualità di Freud con Gola Profonda e Linda Lovelace... ma dai!

belle le bordate dell'audio alla sala Energia... tutto il resto una pena, non si salva nulla... ma che tristezza e banalità il puzzle finale con i segmenti della mappa interstellare... per andare poi a beccare poi il "cummenda" Skywalker su un merd0sissim0 scoglio e dargli la sua spada...

il prossimo, che uscirà perchè la Disney certo non fallisce visto che oggi a produrre schifezze comunque si fattura (), col cavolo che vado a vederlo al cinema, aspetto che esca in tv

a proposito di schifezze...teniamoci forte che nei trailers trasmessi hanno mostrato un filmone di prossima uscita: Batman contro Superman.... epocale! non vedo l'ora!
    Ultima modifica di lupoal; 03-01-2016 alle 16:43
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Hahahahahahhaha ho riso quasi tutti il post leggendo.....Ma non posso far altro Che fare un super quotone a tutte le tue spoilerate.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

dopo che ormai se ne è straparlato in lungo e in largo credo che non via sia proprio più nulla da spoilerare
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

La forza imparata in 5 minuti! Mi viene in mente una nota casa editrice con le sue pubblicità ed i suoi corsetti (diminutivo eh).

Non so mettere spoiler dal telefonino, saltate da qui in poi se non l'avete visto!!!!

Ci si aspetterebbe che, quando un cattivone mascherato e con uno spadone infuocato incontra una fanciulla riottosa e senza addestramento, minimo la apre come una cozza! invece..... Sarà che forse la Disney si prepara ad uscire col corso accelerato per Jedi...
    Fino a metà anche carino, poi...beh...è un remake (peggiorato nella trama)!
    Ultima modifica di JohnTuld; 03-01-2016 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    La forza imparata in 5 minuti! Mi viene in mente una nota casa editrice con le sue pubblicità ed i suoi corsetti (diminutivo eh).
    ..........[CUT]
    ecco, questa è un'altra perla che grida vendetta! no dico, esiste ancora qualcuno che si ricorda la faticaccia di Luke durante il training con Joda? com'è che la nostra eroina, assumendo un atteggiamento/espressione da seduta di joga avanzato tibetano, riesce a imporre in tre frasette ridicole la propria volontà al soldato che [spoiler]? era duro di comprendonio Luke? è un idiota cerebroleso il soldato? o forse hanno mancato l'ennesima occasione di farci vedere qualche cosa di originale invece scopiazzando, a mani basse e in peggio, quanto già visto in passato?

aggiungerei inoltre... ma è possibile che la nostra nana-occhialuta gestisca un bar così identico a quanto già visto nel lontano 1977? che cosa è questo.. un franchising? ma daiiiiiiii
    Ultima modifica di lupoal; 04-01-2016 alle 08:51

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ma è possibile che la nostra nana-occhialuta gestisca un bar così identico a quanto già visto nel lontano 1977? che cosa è questo.. un franchising? ma daiiiiiiii.........[CUT]
    ma ti riferisci alla "Cantina" di Mos Eisley?

Quoto tutte le osservazioni fatte da lupoal... Col passare dei giorni e ripensando al film il mio giudizio è diventato ancora più severo.... film RIDICOLO.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Prima di andarlo a vedere mi ero ripromesso di andare a rivederlo anche in sala Energia per il telo nuovo e il nuovo sistema audio,
    ma dopo averlo visto mi sono ripensato.
    In sala Energia andro a vedere altro.

Non che non mi sia piaciuto ma lo trovato leggero e scontato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma ti riferisci alla "Cantina" di Mos Eisley?
    onestamente non ricordo come si chiamasse... intendo quel posto dove suonava quella band di tizi azzurri e dove i droidi non erano ammessi... dove Solo spara da sotto il tavolo al cacciatore di taglie...

non basta collocare il bar attuale in una struttura che richiama i templi buddisti cambogiani per differenziare... ma lì non dovevano trovare una nave sicura? e allora non sarebbe stata meglio una piattaforma spaziale? (in stile complesso minerario come visto nell'episodio ... non ricordo più quale )

e già che ci sono, visto che più ci penso più mi girano, ne faccio notare un'altra... allora...

la nostra eroina vive su un pianeta arido, polveroso, ventoso.... sono lì che scappano in mezzo a esplosioni varie e vedono il Falcon, abbandonato inutilizzato da anni (lo dicono loro esplicitamente) e con la rampa di accesso aperta... ci zompano dentro di gran carriera e... dentro non c'è manco un filo di polvere! il quadro comandi... la scacchiera... tutto lindo .... certo le pareti le hanno conciate come se il vascello fosse vecchio, e ci sta, ma se uno lascia a porta aperta su un pianeta come quello vogliamo che la polvere si infili dappertutto o no? ma daiiiiii

leggo fantascienza da oltre 40 anni e penso di aver visto molto di quanto prodotto... possibile che questi non pongano il minimo di attenzione a dare un minimo di plausibilità a quello che propongono a schermo? ma credono che andiamo tutti in giro con l'anello al naso? (intendo, ovviamente, i bovini... non certo gli amanti del piercing) ... non capiscono quanto meglio sarebbe potuto essere se fosse stato anche vagamente plausibile?
    Ultima modifica di lupoal; 04-01-2016 alle 10:45

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •