|
|
Risultati da 91 a 105 di 182
Discussione: Star Wars: Il risveglio della Forza
-
26-12-2015, 14:47 #91
Andrebbero uniti e spostati in "cinema al cinema".
-
28-12-2015, 12:14 #92
Senior Member
Ma soprattutto che è sta "bagina"?
-
28-12-2015, 22:31 #93
Visto questa sera non più all'Hollywood di Gela in 3d e Atmos ma al multisala Le Vigne di Castrofilippo(Ag) sala 3 in versione 2d.
A me il film è piaciuto anche se mi aspettavo qualcosa in più dal lato video....durante la prima parte(scena deserto) ho notato una patina, un velo, non so come spiegarmi che mi ha dato fastidio....
Audio di buon livello anche se penso che ascoltato in Atmos sarebbe stato il massimo.............Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
31-12-2015, 09:45 #94
Senior Member
Caspita nemmeno al cinema vi godete un film,anche li a guardare tutti i dettagli tecnici?Bo? contenti voi.Buon Natale
-
31-12-2015, 10:52 #95Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
03-01-2016, 13:18 #96U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-01-2016, 16:34 #97
avrei voluto quotare solo in parte ma purtroppo non trovo vi sia nulla da togliere...
tornato adesso dopo averlo visto all'Arcadia, sala Energia... ci sono andato con aspettative non alte per cercare di godermi lo spettacolo, in sintesi (ovviamente IMHO visto che non sono depositario della verità universale): il peggior film della saga Star Wars e uno dei peggiori film che ho visto negli ultimi 12 mesi
mi sono scoperto non meno di tre volte a provar noia... alla mia compagna, che con me ha visto tutti gli altri episodi più e più volte con piacere, è venuto sonno... all'uscita mi ha detto: "è una mia impressione o a casa si vede meglio?" e fra le altre cose ha aggiunto: "manca la trama, ma sarà un cattivo quello? (e ha ragione... ha la faccia di uno appena preso da un meeting di CL non certo di un cattivo intergalattico)"
no dico, ma è possibile che si debba scopiazzare così e riproporre la morte nera (ipertrofica sta volta) e distruggerla nella stessa maniera? ma proprio identica! ma che tristezza
e che dire della Forza che ora è anche diventata telepatia? ma per favore! cosa ha a che fare l'energia che tutto pervade con la lettura del pensiero? è come voler assimilare gli studi sulla sessualità di Freud con Gola Profonda e Linda Lovelace... ma dai!
belle le bordate dell'audio alla sala Energia... tutto il resto una pena, non si salva nulla... ma che tristezza e banalità il puzzle finale con i segmenti della mappa interstellare... per andare poi a beccare poi il "cummenda" Skywalker su un merd0sissim0 scoglio e dargli la sua spada...
il prossimo, che uscirà perchè la Disney certo non fallisce visto che oggi a produrre schifezze comunque si fattura (), col cavolo che vado a vederlo al cinema, aspetto che esca in tv
a proposito di schifezze...teniamoci forte che nei trailers trasmessi hanno mostrato un filmone di prossima uscita: Batman contro Superman.... epocale! non vedo l'ora!Ultima modifica di lupoal; 03-01-2016 alle 16:43
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
03-01-2016, 16:52 #98
Hahahahahahhaha ho riso quasi tutti il post leggendo.....Ma non posso far altro Che fare un super quotone a tutte le tue spoilerate.
Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white
-
03-01-2016, 17:00 #99
dopo che ormai se ne è straparlato in lungo e in largo credo che non via sia proprio più nulla da spoilerare
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
03-01-2016, 17:53 #100
Advanced Member
La forza imparata in 5 minuti! Mi viene in mente una nota casa editrice con le sue pubblicità ed i suoi corsetti (diminutivo eh).
Non so mettere spoiler dal telefonino, saltate da qui in poi se non l'avete visto!!!!
Ci si aspetterebbe che, quando un cattivone mascherato e con uno spadone infuocato incontra una fanciulla riottosa e senza addestramento, minimo la apre come una cozza! invece..... Sarà che forse la Disney si prepara ad uscire col corso accelerato per Jedi...
Fino a metà anche carino, poi...beh...è un remake (peggiorato nella trama)!Ultima modifica di JohnTuld; 03-01-2016 alle 17:54
-
04-01-2016, 08:37 #101
ecco, questa è un'altra perla che grida vendetta! no dico, esiste ancora qualcuno che si ricorda la faticaccia di Luke durante il training con Joda? com'è che la nostra eroina, assumendo un atteggiamento/espressione da seduta di joga avanzato tibetano, riesce a imporre in tre frasette ridicole la propria volontà al soldato che [spoiler]? era duro di comprendonio Luke? è un idiota cerebroleso il soldato? o forse hanno mancato l'ennesima occasione di farci vedere qualche cosa di originale invece scopiazzando, a mani basse e in peggio, quanto già visto in passato?
aggiungerei inoltre... ma è possibile che la nostra nana-occhialuta gestisca un bar così identico a quanto già visto nel lontano 1977? che cosa è questo.. un franchising? ma daiiiiiiiiUltima modifica di lupoal; 04-01-2016 alle 08:51
-
04-01-2016, 09:24 #102
-
04-01-2016, 09:35 #103
Quoto tutte le osservazioni fatte da lupoal... Col passare dei giorni e ripensando al film il mio giudizio è diventato ancora più severo.... film RIDICOLO.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
04-01-2016, 09:47 #104
Prima di andarlo a vedere mi ero ripromesso di andare a rivederlo anche in sala Energia per il telo nuovo e il nuovo sistema audio,
ma dopo averlo visto mi sono ripensato.
In sala Energia andro a vedere altro.
Non che non mi sia piaciuto ma lo trovato leggero e scontato.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-01-2016, 10:19 #105
onestamente non ricordo come si chiamasse... intendo quel posto dove suonava quella band di tizi azzurri e dove i droidi non erano ammessi... dove Solo spara da sotto il tavolo al cacciatore di taglie...
non basta collocare il bar attuale in una struttura che richiama i templi buddisti cambogiani per differenziare... ma lì non dovevano trovare una nave sicura? e allora non sarebbe stata meglio una piattaforma spaziale? (in stile complesso minerario come visto nell'episodio ... non ricordo più quale)
e già che ci sono, visto che più ci penso più mi girano, ne faccio notare un'altra... allora...
la nostra eroina vive su un pianeta arido, polveroso, ventoso.... sono lì che scappano in mezzo a esplosioni varie e vedono il Falcon, abbandonato inutilizzato da anni (lo dicono loro esplicitamente) e con la rampa di accesso aperta... ci zompano dentro di gran carriera e... dentro non c'è manco un filo di polvere!il quadro comandi... la scacchiera... tutto lindo
.... certo le pareti le hanno conciate come se il vascello fosse vecchio, e ci sta, ma se uno lascia a porta aperta su un pianeta come quello vogliamo che la polvere si infili dappertutto o no? ma daiiiiii
leggo fantascienza da oltre 40 anni e penso di aver visto molto di quanto prodotto... possibile che questi non pongano il minimo di attenzione a dare un minimo di plausibilità a quello che propongono a schermo? ma credono che andiamo tutti in giro con l'anello al naso? (intendo, ovviamente, i bovini... non certo gli amanti del piercing) ... non capiscono quanto meglio sarebbe potuto essere se fosse stato anche vagamente plausibile?Ultima modifica di lupoal; 04-01-2016 alle 10:45