Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ma "la casa" che esce in inghilterra è ... quella di Sam Reimi?
    Con tutti i cambi di nome che hanno fatto ho perso il conto. Forse è"Devil house"

l'unico titolo che conosco è "Evil Dead"!!
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

mese dispendioso questo....

IRONMAN 2
    ROBINHOOD *
    TOYSTORY 3
    RITORNO AL FUTURO
    ATEAM *

praticamente a cadenza settimanale!!!

se a qualcuno interessa (sperando di non ledere il regolamento) IRONMAN 2 è in offerta sotto costo da oggi a 9.90 da mw, io l ho già preso!

* questi due mi attraggono ma non li ho visti al cine, qualcuno mi sa dire se meritano di essere acquistati?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Non ci resta che piangere
    The Road (il romanzo ed il film più riusciti sulla post-apocalisse)
    Alien
    Cella 211 (bello crudo e drammatico)

ma che bello è il cofano di ritorno al futuro?
    Confermo Iron man 2 a prezzo stracciato alla mediaworld, 10 euro e purtroppo confermo anche la qualità del film, bassa.Una delusione rispetto al primo.Sono molto curioso di vedere eva 2.22.Con un nuovo eva 05 e un nuovo pilota.

PS
    ho visto The Fall.
    Il film non è male, ma nemmeno un capolavoro.Lo sono invece le ambientazioni e la fotografia.Veramente splendide, con dei colori che bucano lo schermo.Ottime musiche anche

Andiamo proprio bene se il top selection e' Iron Man 2...

informazione

scusate.. qualcuno sa se uscirà qualcosa dei pink floyd (o se è già uscita) in alta definizione? che ne so un "pulse" in bluray è un'assurdità?

grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •