Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 85 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1267

In quel caso restano 600 euro investiti che, paragonati ad altri casi, rappresentano una miseria. Vi porgo un altro esempio, sempre mio personalissimo. Sono possessore di un dac VIMAK (hifi) ds1800 che nel '96 costava la bellezza di 16 milioni di vecchie lire. Come tutti i ds1800, di serie montava dei condensatori elettronici di scarsa qualità che con il tempo cominciano a perdere acido. Io me ne sono accorto giusto in tempo e, per sicurezza, ho provato a contattare la Vimak USA prima della sostituzione totale (150 euro di condensatori panasonic). Mai ricevuto risposta, salvo scoprire che della Vimak USA era rimasto solo il nome, mentre ora è al 100% un'azienda cinese che niente ha a che vedere con le vecchie produzioni. Ora, chi ha speso la bellezza di 16 milioni di lire 15 anni fa, cosa dovrebbe fare?

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Più si scende di diagonale, meno evidente sono i miglioramenti che comunque vi sono....
    E questo vale per TUTTI i videoprocessori.io sono molto interessato a questo prodotto "made in Simone" ma aspetto ancora un pochino, cos', tanto per continuare a vivere il mio sabato del villaggio

p.s. Sono ex possessore di dvdo vp50
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Anche io sono interessato ad un processore video di fascia bassa ed ho trovato questo:
    http://www.digitaleextraterrestre.org/page31.php
    dal costo di 350 euro di listino e le specifiche e le dimensioni sembrano simili al cinescaler. Qualcuno conosce le differenze tra i due prodotti che sembrano appartenere alla stessa categoria "entry", ma dal prezzo differente?
    Cesare Massimiliano Brandini

ragazzi ,io sono un possessore di un plasma panasonic VT20, con tutti i problemi di deinterlacing

vorrei tramire disegno cercare di farmi capire

e' possibile una simile configurazione, con tutti i collegamenti tramite hdmi?
    Ultima modifica di gamete; 07-09-2010 alle 17:30

Non vedo controindicazioni

e per il segnale del dtt?

si puo fare qualcosa?

Se parte dalla tv, penso proprio di no.

e se arriva direttamente dalla presa a muro?

Ti serve un decoder DTT stand alone. Il cinescaler, così come altri processori, non dispone di un sintonizzatore per la tv digitale.

hai sottomano le dimensioni del cinescaler?

se lo acquistassi adesso , sarebbe gia aggiornato all'ultimo firmware?

hanno reso + semplice l'operazione di aggiornamento o bisogna sempre aprirlo?

Penso che troverai tutto sul sito ufficiale
    http://www.hdcinescaler.com/

Citazione Originariamente scritto da alusiel
    Qualcuno conosce le differenze tra i due prodotti che sembrano appartenere alla stessa categoria "entry", ma dal prezzo differente?
    Forse bisognerebbe chiedere ai rispettivi proprietari dei siti che lo vendono per avere delle info di prima mano.

Onestamente non avevo mai sentito parlare di quel prodotto che hai linkato, ma è innegabile che nel form factor almeno si possano trovare delle similitudini, come nel chip grafico all'interno.

Ma sono solo illazioni e speculazioni.
    Ripeto, secondo me ti conviene fare una domanda diretta ai rispettivi venditori.

ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie mille.

Confido in una loro risposta direttamente in questa discussione considerando che ambedue (homecinema solution e plasmapan) partecipano molto attivamente a questo forum quando c'è da fare un po' di "promozione".
    Cesare Massimiliano Brandini

non riesco a trovare le dimensioni

un altra cosa:

se lascio sempre acceso il cinescaler,si scalda troppo?

se mentre e' acceso il cinescaler,io accendo il lettore bluray o skyhd ,il segnale al tv viene mandato in automatico o bisogna sempre selezionare da telecomando?

Prova a scaricare il manuale.

Riguardo al resto, lascio la parola ha chi lo ha comprato e a chi lo ha prodotto e venduto.

Pagina 71 di 85 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •