Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 85 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1267

@grendizer73

Alex se vai a pagina 7 del manuale vedrai che quella brutta scimmiaccia ricomincerà a fare le bizze

http://www.homecinemasolution.it/materiali.file/124.pdf

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

OTTIMO!!!!!!!!!
    So cosa regalarmi per Natale e cosa fare il Sabato e la Domenica.....Finalmente i film senza quelle odiose BANDE NERE .

Ciao

Alex

EDIT: Quando esce????????

Simone, come funziona l'ACE per i proiettori con IRSI dinamico? il diaframma limita la luminosità nelle scene più scure, l'ACE in che modo interviene?

L'ACE calcola la percentuale della componente Y del segnale e regolandolo come è possibile nei suoi 10 step di intervento ( utilizzabili realmente solo in posizione 10 max 20) abbassa il gamma in contrapposizione all'effetto di chiusura dell'iris quindi restituisce dinamica all'immagine .
    Furbo no?

@ Stefaniadav
    visto il prezzo non esagerato lo consiglierei.vedrai sicuramente meglio i segnali sd(e non solo, anche sky hd necessita di processamento).e collegaci anche il pioneer uscendo in direct a 576i quando vedi i dvd, cosi sfrutti lo scaler al 100%.
    ciao.

volevo chiedere, ho un plasma con risoluzione 1024x768 lg42pc1rr, leggendo il manuale di questo scaler non vedo questa risoluzione come output mode di uscita, qualcuno mi puo' indicare se questo scaler va bene per il mio plasma con questa risoluzione.

avevo in mente anche il dvdo iscan duo forse preferito per gli ingressi hdmi in piu' che ha, ma anche per quello scaler mi assale lo stesso dubbio, se va bene per il mio plasma con risoluzione 1024x768, please please qualcuno mi tolga questo dubbio.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    abbassa il gamma in contrapposizione all'effetto di chiusura dell'iris quindi restituisce dinamica all'immagine .
    Furbo no?
    decisamente. il risultato dovrebbe essere quello di un maggior dettaglio alle basse luci generato dal maggior contrasto tra zone di luce ed ombra

Un gamma "dinamico" sembrerebbe l' uovo di Colombo, ma certo va testato a dovere, perchè una sua cattiva implementazione potrebbe creare artefatti a valanga, come i primi IRIS...
    Io mi sono perso qualche notizia: in sostanza quanto costa?
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

ho chiesto informazaioni a homecinema solutions, in quanto sono un possessore di un vpr pannoc pt-a3000, e l'ampli yamaha v 3900, e mi hanno detto che questo scaler aumenterà di un 30% sia il contrasto, che il dettaglio, quasi paragonabile ad un crystalio 3800.
    è fatto principalmente per proiettori, quindi sembrerebbe un ottimo prodotto, certo mi piacerebbe prenderlo, ma cosi a scatola chiusa...mm..non so..
    a questo punto mi viene da pensare che lo scaler di yamaha vrs sia inferiore e tutti i suoi derivati.

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    Io mi sono perso qualche notizia: in sostanza quanto costa?
    Pare che il prezzo ufficiale sia 600 €uro (quasi 200 in meno dell'EDGE),ma attendo anch'io il prezzo definitivo (spero in qualche sconto "amici del forum" ).

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    decisamente. il risultato dovrebbe essere quello di un maggior dettaglio alle basse luci .......

E simile al contrasto dinamico delle schede nvidia.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Quindi secondo voi abbinarlo con un KRP 500 A puo' avere un senso oppure no?

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    simile al contrasto dinamico delle schede nvidia.
    non l'ho mai provato..

hd cine scaler

Confermo che il prezzo sarà di €600. L'ho prenotato è attendo con ansia che mi arrivi. Vi terrò aggiornati dopo averlo provato.
    Fortunato

Spero che nella prova che farà AVMagazine sia incluso un display al plasma/lcd da 42"/50",oltre che un proiettore, giusto per capire se ne vale la pena l'acquisto da parte degli utenti che posseggono una TV "normale" .Mi auguro,inoltre,che provino il comportamento con fonti come Sky SD sia da scart che da hdmi,come del resto con l'HD.

Vi ringrazio in anticipo qualora lo facessi.

Ciao.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Pagina 4 di 85 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •