Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 85 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1267

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Non ho capito esci in component dalla PS3 ?
    oggi no, ovviamente, perché l'onesto scaling dei dvd lo fa la ps3, collegata solo in hdmi.
    ma, volendo, se non vado errato, con apposito cavo proprietario, dalla ps3 si può uscire in component a 576i.
    quindi, mi chiedevo se non fosse il caso di separare le uscite del segnale tra dvd e bd, evitando di uscire per i dvd a 576p dall'hdmi : un pò come faccio oggi (e credo di aver capito sia il caso di fare anche con il tuo scaler) con sky, da dove esco in scart rgb per gli sd ed in hdmi per i 1080i
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

scaler

ragazzi non mi è chiara una cosa
    premetto che le mie sorgenti video sono sky hd-ps3 e wd tv-il tutto collegato al panasonic ptae3000+tv lcd philips 52 pollici full hd
    la domanda è questa
    se collego il tutto tramite hdmi allo scaler ci saranno grosse differenze di qualità?
    vi chiedo questo...perchè mi sembra di capire che x il decoder sky hd e ps3 voi consigliate il collegamento via scart rgb o no?
    avendo la necessità di 2 uscite hdmi succede qualcosa a livello qualitativo se uso uno switch?
    come posso ordinare il cinescaler ?
    grazie anticipatamente

mi osn letto tutto d'un fiato le 10 pagine e mi sarò perso qualche info...

Ma collegato al solito popcorn o cloni vari, con filmati a 1080p o 720p upscalati dal sigma....che accade?

si vede molto meglio? aumenta la nitidezza la qualità la brillantezza, il dettaglio....

ditemi....

mi pisegate meglio la questione 2.35.1???

Grazie mille.....

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    con filmati a 1080p o 720p upscalati dal sigma....
    Mi sa che non ti seguo
    Su un filmato 1080p che upscaling devi fare ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Avrai questo dubbio fino a sabato poi ti renderai conto

Abbi pazienza .

Simone

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    mi pisegate meglio la questione 2.35.1???
    Riguarda i possessori di vpr che proiettano in CIH, o quelli che usano come sorgente trasmissione in HD.

Ma da quando si potrà trovare in vendita? Grazie

Credo per fine Novembre...

Ma si troverà solo da homecinemasolution o anche in altri negozi speciallizzati?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Penso che tu faccia prima a chiederlo direttamente ad HomeCinemaSoutions, idem per la data di inizio vendite.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Adesso si può prenotare comunque sarà disponibile da fine novembre .
    Ancora non abbiamo definito quanti saranno i rivenditori e con questo lancio un'appello ai negozi interessati di non esitare a contattarci se interessati al prodotto.

Simone Berti

quote rimosso.... non necessario

come lo posso prenotare?
    Ultima modifica di MDL; 30-10-2009 alle 12:03

@wattala

Chiama Simone il numero lo trovi qui...

HomeCinemaSolution

quote rimosso.... non necessario
    e sono 2... al terzo....

grazie carissimo
    Ultima modifica di MDL; 30-10-2009 alle 12:05

Scusate la domanda che è già stata fatta, ma (forse perchè sono un po' tardo) non ho capito la risposta.

Io utilizzerei il processore principalmente per migliorare il segnale di Sky.

Attualmente uso un decoder myskyhd (credo sia un Amstrad) collegato in hdmi a 1080i.

L'intenzione sarebbe quella di frapporre tra il decoder e il mio pioneer krp-600a un processore a cui mi collegherei in hdmi (impostando l'uscita dal decoder in "originale").

Mi pare di aver capito (scusate se sbaglio) che ciò sia possibile con l'edge attivando la funzione Prep ma che questa funzione non sia presente nell'HD Scaler.

Vorrei evitare di complicare troppo con collegamenti alternativi (anche perchè l'impianto viene utilizzato anche da mia moglie e dai miei figli e non posso metterli in crisi per vedere anche solo Playhouse Disney).

Mi confermate che con HD Scaler non c'è altra possibilità che fare un doppio collegamento (hdmi per i canali Hd e rgbs per quelli sd); perchè se è così, non so se mi valga tanto la pena aspettare le dimostrazioni e le prove comparative, dal momento che la maggiore praticità dell'edge mi fare propendere per questo (che peraltro stavo per comprare fintanto che non ho letto dell'HD Scaler).

Grazie per il chiarimento (e scusate se la risposta è già stata data, ma non sono sicuro di aver capito).
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Pagina 10 di 85 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •