Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Terni - DVDO VP30 + ABT102

Signori, per chi è alla ricerca di un bellissimo processore per massimizzare le prestazioni dei suoi DVD e deinterlacciare e upscalare materiale in definizione standard, è una occasione da non perdere:
    infatti metto in vendita il VP30 con la scheda di deinterlaccio ABT102 ad un prezzone incredibile: solo 1750 euro + s.s. Questo perchè ho la possibilità di prendere un VP50, ma ho pochi giorni di tempo.

Se considerate che la macchina è di giugno 2006, che è ufficiale audiogamma, che di listino costa attualmente 2500 + 599 = 3099 euro, capirete quanti soldi ci sto rimettendo....

La cosa funziona così: se entro il 25 ottobre lo vendo allora posso comprare il VP50, altrimenti mi sfuma l'upgrade e mi tengo il VP30, che verrà tolto dalla vendita.

arghhhhhhh dimenticavo l'annuncio è anche in altri posti!!!! signori mod, abbiate pietà di me....
    Ultima modifica di maurocip; 20-10-2006 alle 16:13

Ti ho mandato un MP.

Saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Signori, per chi è alla ricerca di un bellissimo processore per massimizzare le prestazioni dei suoi DVD e deinterlacciare e upscalare materiale in definizione standard, è una occasione da non perdere:
    infatti metto in vendita il VP30 con la scheda di deinterlaccio ABT102 ad un prezzone incredibile: solo 1750 euro + s.s. Questo perchè ho la possibilità di prendere un VP50, ma ho pochi giorni di tempo.

Se considerate che la macchina è di giugno 2006, che è ufficiale audiogamma, che di listino costa attualmente 2500 + 599 = 3099 euro, capirete quanti soldi ci sto rimettendo....

La cosa funziona così: se entro il 25 ottobre lo vendo allora posso comprare il VP50, altrimenti mi sfuma l'upgrade e mi tengo il VP30, che verrà tolto dalla vendita.
    Migliora veramente così tanto le prestazioni del DVD o di altra sorgente video? Processa anche da ingresso HDMI o è pass through?

Grazie,

Ciao,

Maurino

Citazione Originariamente scritto da paolo66
    Ti ho mandato un MP.
    ti volevo rispondere ma hai disabilitato la ricezione di MP... e non è possibile inviarti mail, quindi.....
    come faccio?????
    Ultima modifica di maurocip; 20-10-2006 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da Maurino
    Migliora veramente così tanto le prestazioni del DVD o di altra sorgente video? Processa anche da ingresso HDMI o è pass through?
    Io ho il player collegato in SDI (che però non vendo perchè mi serve per il VP50) ed è strepitoso.
    Processa tutte le sorgenti SD, mentre non deinterlaccia i 1080i (perlomeno in senso stretto, perchè comunque processa i 1080i in 1080p).
    ciao

Mauro, è perché ho cambiato e-mail

Ora puoi mandarmi l'MP.

saluti
    Paolo

Processore ritirato dalla vendita.
    Mi scuso con Paolo66 con il quale avevamo quasi raggiunto l'accordo, ma il VP30 rimane al suo posto.
    grazie a tutti si può chiudere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •