Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Roma - Oppo 103d

Roma - Oppo 103d

Ciao a tutti,

vendo l’oppo 103d per passaggio a Oppo 203. Comprato il 3 gennaio 2014 presso Labtek (pagato 818 €) lo vendo a 350 € + 15 € spese di spedizione (spedisco con corriere tramite mail boxes etc.).

Purtroppo, non da molto tempo, ho buttato la scatola originale perchè pensavo di tenerlo a vita… poi, mi sono fatto prendere dal 4k e dagli schermi Oled di LG e ho cambiato tutto per questo per spedirlo userò la scatola dell’oppo 203 dato che hanno le stesse dimensioni.

Allego due foto per mostrare il materiale. C’è tutto anche l’adattatore wireless. L’unica cosa che è di troppo nella foto è il cavo HDMI nel senso che solo dopo aver messo tutto nella scatola, rivedendo la foto, mi sono accorto che quel cavo è quello fornito con l’oppo 203. Ovviamente ho quello del 103 ma non ce la potevo fare a tirare fuori tutto di nuovo comunque, è sempre un cavo HDMI nero. Se chi vorrà comprare vorrà vederlo, lo accontenterò.

Allego le foto. Come già detto, lo vendo a 350 € + 15 € spese di spedizione (spedisco con corriere tramite mail boxes etc.). Per il pagamento va bene anche paypal o bonifico bancario.

Ultima modifica di DeepBlue; 24-12-2016 alle 14:34

cavolo mp per te

l’entusiasmo mi fa pensare che abbia proposto un prezzo troppo basso e vabbè, ormai è fatta. Ho risposto al tuo mp.

Ciao , se non lo hai venduto . Lo prendo io . Sono a Roma e vengo a prenderlo da te . Claudio 3293118975
    Ultima modifica di mikelson; 24-12-2016 alle 15:09 Motivo: Forse dovevo fare messaggo

Venduto a Unico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •