Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 240

Discussione: DENON LETTORE BLU RAY

DENON LETTORE BLU RAY

Eccolo:

http://www.engadgethd.com/2007/10/17...u-ray-players/

Chissà perchè mi sarei aspettato un multiformato da Denon. Invece...

Ciao
    Simoe

certo è che è un bel mattone, nell'era dei prodotti slimcase Denon propone ancora questi bestioni:
    Prezzo sopra la media sicuramente, audio alle stelle.

Beh se è un mattone pieno di materiale di qualità, come di solito garantisce un prodotto Denon, allora benvenuto mattonazzo

E' un bell'apparecchio, ma sicuramente di transizione.

Ne venderanno molto pochi, agli amatori, poi giustificheranno le vendite scarse, per passare al multiformato.

E comunque, un bestione del genere, anche solo per un discorso d'ingombri, non basta che faccia Bluray e HDDVD, deve leggermi anche DVD-A e SACD e qualsiasi altro dischetto da 12 cm esistente sul pianeta...

Di certo è un prodotto Hi End rivolto soprattutto ad ambienti prettamente HT. In un salotto moderno, con la tendenza ad arredare in maniera minimalista stonerebbe parecchio.
    Immagino le scarpate e le urla da parte delle rispettive consorti se vedessero un oggetto simile compromettere l'equilibrio stilistico composto dalle varie cazzatine e souvenirs sparsi sui mobili
    Ultima modifica di Sectral; 16-12-2007 alle 13:07

Io non ho mai visto un lettore TOP di GAMMA "slim" forse vorra' dire qualche cosa

Secondo me non vuol dir nulla a livello ingegneristico e lo dimostra il fatto che altre case come Linn producono elettroniche hi end (dai prezzi proibitivi e di gra lunga superiori al Denon in oggetto) in versioni ultraslim, vedi per esempio la serie Klimax oppure il lettore universale Unidisk da 15.000 euro

da persona fidata , molto fidata, all'interno di audiogamma, la ps3 gli è superiore in qualità video in br ai nuovi lettori denon
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    da persona fidata , molto fidata, all'interno di audiogamma, la ps3 gli è superiore in qualità video in br ai nuovi lettori denon
    Questa mi sembra, sinceramente una caxxata grossa come una casa. Specialmente perchè i lettori Denon ancora *non esistono*

... certo la pS3 è sicuramente superiore a un lettore che non esiste ... ma per favore.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Quoto per intero quello che ha detto Lokuts sicuramente la PS3 è un ottimo lettore BR ma da qua a dire che è migliore del Denon c'e ne passa parecchio.............ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ...sicuramente la PS3 è un ottimo lettore BR ma da qua a dire che è migliore del Denon c'e ne passa parecchio..

Fra l'altro, potremo discutere sul lato video (ma continuo a pensarla come sopra), ma per l'audio non c'è ovviamente storia: PS3, non classificata
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... certo la pS3 è sicuramente superiore a un lettore che non esiste ... ma per favore.

Ciao
    MASSIMO

L'ennesimo lettore hd senza compatibilità sacd e dvd-a, ma cosa aspettano?

e dire che persino una consol ha la compatibilità con i supporti sacd

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    L'ennesimo lettore hd senza compatibilità sacd e dvd-a, ma cosa aspettano?

...
    Aspettano di venderne qualche migliaio per poi poterne vendere ancora qualche altro migliaio

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    la ps3 gli è superiore in qualità video in br ai nuovi lettori denon
    Questa mo me la segnoo

se fosse cosi allora siamo messi propio male
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •