Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 668

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Siccome a breve recupero un processore DVDO VP30 non mi interessa tanto la funzionalità di scaling del lettore in quanto la farei fare ovviamente al processore.

In tali condizioni il BH-100 risulta un prodotto decente o sempre limitato ?
    Parlando di risoluzione standard non credo che il BH-100 uscisse in digitale a 576i .... e con il VP30 ..... difficilmente riesci ad ottenere un SD di rilievo..... meglio allora se ti tieni un lettore SD moddato SDi con il VP30 con scheda SDI

Citazione Originariamente scritto da lambu
    In tali condizioni il BH-100 risulta un prodotto decente o sempre limitato ?
    L'ultima che hai detto. Sia sul lato audio e relative codifiche/uscite che su quello video, sponda HD DVD...
    Ettore

Post doppio.

.........

Ragazzi ultimo avviso: NON ANDATE OFF TOPIC .

Grazie
    Quasi desaparecido... quasi .

torniamo i topic

si sa nulla riguardo la commercializzazione in ita di sto' 5000 benedetto ?

Ormai ho perso le speranze, vorrei prendere la PS3 ma se esfe prima questo potrei ripensarci

Da quello che si dice in giro, speriamo intorno a metà gennaio.
    Coraggio, manca meno di un mese e ci possiamo pure distrarre con le feste!
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Prime immagini del lettore dual format Samsung BD-UP5000 Universal Player da un utente di AVS:

fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=955388

L'unica "temporanea" brutta notizia per ora sembra che non esca l'audio TrueHD in 5.1 e DTS HD MA come annunciato, ma è temporanea nel senso che come accaduto per il Samsung 1400 dovrebbe uscire l'aggiornamento firmware a breve.
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=419
    Ultima modifica di FrancescoP; 16-12-2007 alle 22:57

Scusate io ho un caro amico che sta per venire in italia. posso farlmelo prendere oppure hanno un formato diverso e qui da noi non va bene e quindi faccio una ca**atissima?
    grazie e ciao

Per gli HD DVD non ci sarebbero problemi, essendo il formato region free, ma se il tuo amico viene da una regione 1 dei DVD o A dei Blu-ray, non potrai leggere i film venduti in italia essendo region 2 e B.

Grande, danno anche il cavetto composito Molto utile per questa macchina

Stefano

Citazione Originariamente scritto da from Sound and Vision Magazine
    A Speaker Setup submenu for the analog output lets you choose small or large options for front, center, surround, and surround back speakers, as well as switch the LFE output on or off, but there's no option for speaker distance/delay.....
    Azz... gia' questo e' un limite che non mi permetterebbe di usare l'Audio analogico sulla mia catena .... speriamo che lo implementino via firmware ..... E' importantisiimo il settaggio della fase temporale, specie in un multicanale

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Grande, danno anche il cavetto composito Molto utile per questa macchina

...

Se poi è come il 1000 dal composito non riproduce BD solo DVD ... non che volessi farlo, eh ... giusto per prova.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ..... E' importantisiimo il settaggio della fase temporale, specie in un multicanale

Era il punto debole del 1000 (uno dei) e vedo che continua ad esserlo anche nelle macchine di generazione futura.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E' importantisiimo il settaggio della fase temporale, specie in un multicanale
    argggggggggggggghhhhhhhhhhhhhh
    questo non me lo dovevano fare!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    questo non me lo dovevano fare!!!!!!!!
    pazienza, puoi ovviare mettendo i diffusori tutti alla stessa distanza

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •