Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 668

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    .....
    Mentre invece interessante il fatto che legge i SACD ma se non erro solo x la traccia stereo 2CH ??
    .....
    Ho capito ..... mi tocca tenermi l'868

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ne ho uno da quasi vent'anni (di Anita Baker), e mi sono sempre chiesto cosa diavolo ci fosse dentro... Peccato che continuerò a chiedermelo, dal momento che come lettore BR ho optato per la PS3 (che della componente "G" ne ne frega bellamente).

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Contenti?
    Ti vorrei BACIARE!!!!!!!

vabbè, si fa per dire....

Citazione Originariamente scritto da Mizunousa
    Se a qualcuno può interessare, link al manuale d'uso:
    grazie, molto utile

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    fate, a volte, delle affermazioni prive di ogni fondamento
    Può darsi, ma, allora, non solo noi ma anche l'importatore Tecnofuturo, dal momento che il fatto che il pre Onkyo pro / Integra non sarebbe stato importato in Italia l'aveva detto proprio l'importatore, ad una esplicita richiesta in merito di un forumer...

Se non ricordo male, era stato esattamente detto che NON sarebbe stato importato, non che "per il momento non verrà importato" o altre formule più o meno interlocutorie.

Ma son BEN CONTENTO di aver fatto un'affermazione priva di fondamento ...a braccetto con l'importatore...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Intanto... anche se la cosa magari interessa a pochi... mi sono tolto un dubbio: il nuovo Samsung non esce in HDMI 576i (minimo 576p).
    Cobra, ma questa info da dove l'hai ricavata? Ciao!
    Ettore

Qui una discreta recensione:
    http://www.soundandvisionmag.com/hdt...bd-up5000.html

Mi sembra un apparecchio egregio....chissà il costo all'uscita

ecco, questa è una cosa che a mio parere sarà di granda utilità:

The player gives you three output choices in the Audio setup menu: PCM, Bitstream (re-encode), and Bitstream (audiophile). The difference between those last two is that, when re-encode is selected, audio effects like menu-button sounds get mixed into the player's audio output.

in parole povere, anche col Bitstream verso un Pre/decoder o sintoampli che si voglia, dotato di ingresso HDMI 1.3 e codifiche HD interne, si potranno ascoltare anche i suoni dei menu interattivi generati dal lettore e non solo la traccia originale.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Cobra, ma questa info da dove l'hai ricavata?
    Dal manuale.

Se dal menu selezioni 480i (versione US) dall'uscita HDMI esce 480p (solo component 480i). Se non lo trovi... ti indico la pagina...

Telefonato questa mattina al numero verde samsung per avere notizie sulla data di commercializzazione di questo lettore. Purtroppo la signorina che mi ha risposto non sapeva ancora nulla sulla eventuale data ne tantomeno sul prezzo di vendita ufficiale in quanto non hanno ancora ricevuto loro stessi notizie ufficiali in merito al lettore in questione. Speriamo riescano a venderlo prima di natale anche se comincio a dubitarne....

Citazione Originariamente scritto da Mizunousa
    Qui una discreta recensione:
    http://www.soundandvisionmag.com/hdt...bd-up5000.html

Mi sembra un apparecchio egregio....chissà il costo all'uscita
    Mah, in realtà una prova con luci e (molte) ombre.
    Sono un po' perplesso. L'unica scusante è che quello provato è un modello dichiaratamente pre-produzione, quindi si può sperare che i vari problemi siano stati risolti al momento del lancio, però viste le recenti esperienze Samsung anche in questo non caso non ci metterei la mano sul fuoco.
    Le ombre che più mi fanno pensare sono, in ordine sparso, il fatto che in contraddizione con quanto si può leggere dal link postato da Locutus2k qui si dice che il 5000 sarà in grado di inviare solamente in beatstream il DTS HD Master Audio, e solo dopo un aggiornamento fw. La compatibilità con il profile BR 1.1 avverrà poi, sempre via fw upgrade, solo a febbraio (??). In più, si parla di disturbi che accompagnano il segnale audio HD, oltre a un fastidioso problema di lip sync sia dalle uscite analogiche che hdmi usando i decoder interni. Dal lato video, invece, mi preoccupa la questione 24p. Innanzitutto hanno avuto problemi loro stessi in connessione con un plasma Pioneer (la cosa pare assurda, dato che sono quelli che danno le maggiori garanzie sulla compatibilità con tali segnali), e poi il fatto che di default esca a 1080p60 (il 1080p24 deve essere selezionato) mi lascia un po' perplesso. E' vero, si dice che può uscire con un 1080p24 diretto (vorrà dire davvero "liscio"? Se sì, perché non è questa l'opzione di default?), però la cosa non mi lascia affatto tranquillo. Insomma... con tutte le cautele del caso a proposito di una qualsiasi recensione, perdipiù di un modello di pre-produzione e d'oltreoceano, ho letto cose ben più incoraggianti a proposito di elettroniche poi rivelatesi in realtà mediocri. E se tanto mi dà tanto...
    Mai come stavolta spero di essere smentito, dato che il mio ingresso nell'era dell'Alta Definizione avverrà solo attraverso un multistandard, e spero di non dover attendere il prossimo modello...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dal manuale.
    Se non lo trovi... ti indico la pagina...
    Caspita: l'ho scaricato e letto, ma questo non l'ho notato. Andrò a riguardare con più calma. Grazie mille...
    Ettore

Pagina 43 del file PDF (42 del manuale).

Temo che per Natale siamo fuori tempo massimo,sia per questo che per il Toshiba 35,che avevo adocchiato
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

forse ho esagarato un pò con l'ottimismo, Tacco, lo ammetto. Sono certo, in effetti, che bisognerà attendere una "Service Pack 1" per eliminare qualche problema che sarà dovuto alla fretta di arrivare sul mercato. Tuttavia sono certo che, il bambino che c'è in molti di noi , ci porterà in un megastore ad acquistare la macchina anche se poi,arrivati alla cassa, saremo consci di essere sul punto di compiere un'azzardo.
    Marco

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •