Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87

Luciano l'ultima versione del tuo dvd con la ps3 non riesco a leggerlo...ma da errore...lo masterizzo come dvd video e lo finalizzo ma niente...mentre sui lettori normali lo legge...da che può dipendere?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

non saprei, io lo utilizzo anche su ps3 senza problemi...
    Normalmente uso Nero, nuovo dvd video e nella finestra relativa trascino la cartella video_TS

Confermo. Per aggirare l'inconveniente mi sono andato a mettere i singoli file sulla penna usb e li ho letti da là!
    Ovvio che l'operazione è ostica e sarebbe preferibile un aggiornamento almeno anche solo per compatibilità.
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

l'authoring è stato fatto per tutte le versioni con "TSMpeg Author" più "PCG edit" per inserire opportuni comandi "jump to cell" per mandare in loop su loro stesse le sequenze di test, in modo da non obbligare a mettere in pausa. In sostanza si tratta di una normalissima struttura DVD senza nessuna deviazione dalle specifiche.
    Non ho mai verificato inconvenienti su nessun lettore, PS3 e PS2 comprese, salvo in presenza di specifici supporti non ben digeriti.
    Posso suggerire di provare un altro sw di masterizzazione e/o un'altra marca di dvd...
    La prossima versione langue perchè non riesco a decidermi come cambiare le sequenze in movimento e perchè mi sono impigrito...
    Avrei anche preparato una bella sequenza polivalente in HD ma la mancanza di tool di encoding affidabili (e free) mi ha fino ad ora trattenuto dal saltare risoluzione.
    L'athoring però, credo sarà fatto sempre con i medesimi strumenti...

Sulle mie PS3 funziona perfettamente addirittura su un DVD-RW.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

con il sony kdl 40w5500 quali sarebbero le impostazioni ottimali? settaggio su automatico con superbianco attivo?

Ho appena finito di provare il dvd Merighi su tipo 5-6 bluray e l'unico a leggerlo è un vecchio sharp 20...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Begg88
    con il sony kdl 40w5500 quali sarebbero le impostazioni ottimali? settaggio su automatico con superbianco attivo?
    vorrei saperlo anch'io se possibile,grazie

Ho un 32w4000. Non è presente nessuna opzione per settare la gamma completa o limitata. Confermate?

Impostando la gamma completa io noto solo questo: l'immagine mi diventa più scura. A dirla tutta i colori mi sembrano più vivi (ma forse è solo perchè la luminosità si abbassa....boh... poi nella visione di svariati film CHE METTO SU TRAMITE PENNA USB (quindi dovrebbe attivarsi il segnale in RGB vero????) devo settare la luminosità della tv anche a valori superiori a 60 se no le immagine sono troppo scure... (nei blu ray invece la lascio a 53 la luminosità: ma lì è tutto perfetto perchè si attiva il segnale Y Pb/Cb Pr/Cr, vero?).

Quindi che faccio? La lascio su limitata o la imposto su Completa?????

Per i sony conviene forzare dal menu impostazioni video l'uscita in Ycbcr per dvd/bd...si ottiene una migliore linearità di gamma...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Per i sony conviene forzare dal menu impostazioni video l'uscita in Ycbcr per dvd/bd...
    questo non risponde alla mia domanda però. Come ho già detto il problema è quando il segnale è in rgb: giochi e filmati (a patto che non siano dvd o bluray).

Teoricamente andrebbe su limitata per video e completa per giochi...
    Lorenzo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •