|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Digitale Terrestre e Scaler
-
27-03-2007, 08:50 #1
Junior Member
Digitale Terrestre e Scaler
Devo collegarlo al mio lcd hdready. Mi conviene farlo passare per il DVD hard disk collegato al televisore con una hdmi per recuperare un po' in qualità, o il vantaggio è praticamente inesistente? Volevo così utilizzare lo scaler interno del mio samsung DVD-HR738.
Saluti
-
27-03-2007, 11:39 #2
Junior Member
nessuno sa niente?
-
27-03-2007, 16:11 #3
CrackHack, mi pare che tu non abbia ben inteso quale sia lo spirito del nostro forum e quali sono le sue regole.
Ieri hai aperto una discussione (identica a questa) nella sezione sbagliata (come questa), che poi ho provveduto io a spostare in quella giusta. Dopo poche ore dalla tua richiesta hai subito messo un messaggio, identico a questo qui sopra :"nessuno sa niente".
Ti ricordo che questo nostro forum è una comunità di appassionati e non un call center dal quale ricevere al più presto risposte. Inoltre come ben esposto dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Credo che due giorni di sospensione ti saranno sufficiente a rileggere bene il regolamento e farti un giro nelle sezioni del forum per comprenderne meglio il funzionamento.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.