Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1

    COLLEGAMENTO TV CRT XBOX 1


    Ciao a tutti, spero innanzi tutto di postare nella sezione giusta......
    Il mio quesito e' questo: ho una xbox 1 collegata ad un tv crt Lg 4:3 con il cavo standard in dotazione alla scatoletta verde.La Tv possiede anche una entrata vga 640x480 e una entrata s-video; migliorerei le cose sfruttando una di queste entrate con un apposito cavetto in fatto di definizione dell'immagine oppure i miglioramenti sarebbero non significativi?
    Grazie in anticipo per i pareri

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da ALAMO
    Ciao a tutti, spero innanzi tutto di postare nella sezione giusta......
    Sei nella sezione "sorgenti in alta definizione".
    Ultima modifica di Sectral; 27-03-2007 alle 06:35

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854

    Lascia perdere l'S-Video, procurati un cavo RGB, e andrà ancora meglio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •