Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Decoder HD - NO SkyBox

Decoder HD - NO SkyBox

Salve amici,
    Non linciatemi, se ne avete discusso in qualche altro thread, di solito uso abbastanza ricercare gli argomenti.
    Vorrei acquistare un decoder HD (non skybox) da mettere in camera da letto.
    Diciamo che m'interesserebbe un lettore in grado di leggere da subito la smartcard SKY (senza cam aggiuntive) e soprattutto che faccia un buon lavoro sui segnali SD (magari con qualche chip di upscaling incorporato).
    Mi bastano delle risposte telegrafiche, tipo marca e modello; poi le caratteristiche me le spulcio in rete.
    Grazie,
    Brunix

Allora.. al momento nessun decoder HD in commercio supporta la codifica di sky, per quanto riguarda invece i canali hd comunque saresti obbligato ad attivare il servizio HD quindi obbligato a ricevere lo Sky box HD...
    In teoria però potresti vedere gli altri canali HD disponibili sui vari satelliti in chiaro.. quindi qualcosa vedresti sicuramente.
    X i più esperti - Correggetemi se sbaglio.

Risposta più che telegrafica: non esiste.

Con i miei occhi (e la mia scheda in prestito!) ho visto un Decoder "DREAMBOX" funzionare perfettamente con SKY...cambio canali in 1 secondo e menù personalizzabili...e colori...e...

Sveglia!

(Non chiedetemi nulla...non ci capisco...solo guardo ed aspetto di provare uno con HDMI...)

Dài che ci siamo...!!! (Sono arcistufo di pagare per avere un ceXXo di decoder con 20 canali personalizzabili e che si pianta...meglio lasciarlo in scatola...)
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Risposta più che telegrafica: non esiste.
    Scusa,
    non esiste in assoluto ?
    Cioè non esiste un decoder che racchiude tutte le caratteristiche che cerco ?
    Insomma sto dreambox ne ho sentito tanto parlare, non farebbe al caso mio ?
    Grazie a tutti per le risposte,
    Brunix

Il dreambox ancora non c'è in HD. I vari 7000-7020-7025 riescono a leggere la smartcard Sky solo per i segnali SD.

Bisogna aspettare l'8000.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Citazione Originariamente scritto da Acenet
    ...Bisogna aspettare l'8000.
    Ok,
    Grazie per la info,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da trinky2000
    Allora.. al momento nessun decoder HD in commercio supporta la codifica di sky........
    Io mi riferivo a decoder HD... e comunque il Dreambox non è l'unico a poter vedere canali sky con smart card, anche il mio Humax 5400z riesce a vederli, ma comunque ci vuole un CAM, ma questa è tutta un'altra storia....
    E poi comunque non hai la guida ai programmi e le varie interattività...
    Ultima modifica di trinky2000; 23-01-2007 alle 09:35

Hai ragione Trinky2000...sorry...HD...
    Ad ogni modo, visto che hai il Humax, sai se le versioni HD del decoder coreano vanno con HD di sky? (Anche se pur con i "limiti"...del EPG ecc.)

Poi, qualcuno sa' se non si commette nulla di "scorretto" anche legalmente ad usare la scheda originale con un decoder di proprietà diverso dallo skyfobox?

Grazie...

L.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

scusate la mia ignoranza.. vorrei passare da un dreambox 7020Si a uno humax perche credo di piu facile utilizzo .ma su questo secondo decoder Humax nn c'è la possibilita di programmare i canali con diverse registrazioni ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •