Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 237

Hdcp ready non significa niente: é sorta anche una polemica per questa ingannevole indicazione.
    Non é possibile che la scheda non legga il VC1, in quanto la decodifica é effettuata via software: io con il powerdvd 6.5 ed una radeon 9500 non ho problemi a far partire i film scattano di continuo, ma partono.
    Ciao
    Luigi

Continua a dare un errore dei drivers della scheda video
    Quali catalyst stai usando? E quale drivers della scheda grafica?

Stefano

Ragazzi, ditemi perchè il simbolo del drivers scheda grafica continua ad essere rosso

Non ne trovo di più aggiornati per la X800 (catalyst 6.12)

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ragazzi, ditemi perchè il simbolo del drivers scheda grafica continua ad essere rosso

Non ne trovo di più aggiornati per la X800 (catalyst 6.12)

Stefano
    Scusa, se la ATI piu' piccola ritenuta sufficiente e' la X1600, mi sembra chiaro che si tratta di modello e non di drivers ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Scusa, se la ATI piu' piccola ritenuta sufficiente e' la X1600, mi sembra chiaro che si tratta di modello e non di drivers ...

Saluti
    Marco
    Lo sò che la X800 è sottodimensionata , insieme alla cpu. Infatti il bollino e griggio.
    Ma il bollino rosso sta per i drivers che sono identici per tutte le schede Radeon e cioè questo: Radeon® display driver 8.321 .
    Oggi comunque ordino una X1600 pro HDMI e vedremo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Tutto e' immaturo, a partire dalla guerra tra i due formati e per quanto riguarda i Blu Ray si aggiunge un costo maggiore e la testardaggine di Sony di encodare in MPEG2.
    OT on:

Piu che testardaggine la chiamerei "convenienza" nelle tempistiche ... dato che per encodare un film in MPEG2 ci vuole un decimo (se non di piu) dell'H.264 ..... quindi piu titoli che escono, piu venduto, primi ad arrivare sul mercato.... questi secondo me sono i calcoli (anche se imho non porteranno frutti) che Sony si e' fatta

scusate l'OT

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 04-01-2007 alle 17:45
    Il TV curvo è anti-costituzionale

PEr tornare in tema:

Praticamente con gli attuali HTPC che abbiamo,se per poter far funzionare l'economico lettore HD-DVD esterno X-box, devo pero' aggiornare tutto l'HTPC, non credete che il gioco diventi un po' troppo "costosetto"?? Calcolando che (imho) a breve usciranno sicuramente solution piu "mature" per gestire il tutto con almeno la meta' degli attuali HW a nostra disposizione??
    Se i produttori di HW han la pretesa che chi ad oggi per passare all'HD deve smembrare completamente un PC, penso che allora siamo ancora nell'era glaciale ...ma sarei ovviamente contento di essere clamorosamente smentito
    Il TV curvo è anti-costituzionale

AIUTO:

Allora oggi mi è arrivato il drive hd-dvd versione USA.
    Installo sul mio HTPC i drive della BluePrint UDF 2.5 e Xp mi riconosce subito la periferica. Riavvio il pc, apro power dvd 6.5, parte il logo della Universal ma subito dopo mi si blocca tutto e mi dice: che è impossibile riprodurre il filmato in quanto soggetto a protezione!!!!
    Ora il mio pc ha una scheda video che supporta l'HDCP ( Ati 1650pro )ed è collegato al proiettore con DVI: come mai non riesco a vedere?
    Ho bisogno di una soluzione!!!!

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Ora il mio pc ha una scheda video che supporta l'HDCP ( Ati 1650pro )ed è collegato al proiettore con DVI: come mai non riesco a vedere?
    Ho bisogno di una soluzione!!!!
    Il proiettore supporta l'HDCP ?

Io comunque finche' non mi sono dotato del nuovo power dvd Ultra non riuscivo a farlo partire.

Saluti
    Marco

Il mio Vpr è un infocus 4805.
    Oggi cmq sono riuscito a farlo funzionare tramite il cavo vga e non con il mio che è il DVI.

Domani ci provo anche io finalmente

Stefano

Il mio Vpr è un infocus 4805.
    Oggi cmq sono riuscito a farlo funzionare tramite il cavo vga e non con il mio che è il DVI.
    Questo significa che il tuo proiettore non e' certificato HDCP, oppure e' uno dei non cosi' rari casi di incompatibilita' tra apparecchi hdcp .......

Saluti
    Marco

Con quella scheda video ho provato oggi: se è collegata in HDMI la riproduzione del hd-dvd si blocca subito, in VGA funziona ma non è fluido.
    Sicuramente è un problema di versione dei Catalyst

@ stark81, quale versione dei catalyst stai usando? ma sopratutto quale versione della "Driver Packaging Version"?

Stefano

Con quella scheda video ho provato oggi: se è collegata in HDMI la riproduzione del hd-dvd si blocca subito, in VGA funziona ma non è fluido.
    Che CPU usi ?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •