Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 237

Una bella lista lunga, non pensavo.
    Ma la x1650 pro di qualche tread più sù non è elencata?

Stefano

Quale skeda video?

Ok, sto stilando la lista dei componenti da comprare...

Vorrei sapere se le schede con uscita HDMI sono già presenti sul nostro mercato.
    E, se sì, quale mi consigliate.

(preferirei la connessione HDMI x veicolare anche il flusso audio).

Acta.
    P.S. Stavo anche guardando su qualche sito Uk per vedere l'effettiva disponibilita del lettore HD-DVD X360 ma ... mi sembra che parecchi lo abbiano fuori stock! In più in molti casi non vi è menzione di KingKong in boundle ... esistono forse versioni senza il sopracitato disco?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    La scheda video deve essere necessariamente HDCP compliant altrimenti niente riproduzione.

assolutamente no i film girano a 1080p su qualsiasi scheda video con uscita VGA

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    allo stato attaule, la soluzione lettore stand-alone rimane la più economica

imho la soluzione + economica è xbox360+lettore hddvd

La scheda video deve essere necessariamente HDCP compliant altrimenti niente riproduzione.
    Solo se si intende utilizzare un'uscita video digitale, altrimenti non c'é alcun problema anche con una scheda video non hdcp.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Solo se si intende utilizzare un'uscita video digitale, altrimenti non c'é alcun problema anche con una scheda video non hdcp.

esatto

Mi spiace smentirvi, ma l'HDCP deve esserci comunque altrimenti il player nemmeno parte ( provato ).

Saluti
    Marco

Mi spiace smentirvi,
    Sul mio PC di casa , molto tirato AMD 3800+ , ho una 7600GT non HDCP ed in VGA 1280x1024 72Hz King Kong versione USA funziona ... ma ho solo quello.
    A breve dovrebbero arrivarmi un paio di titoli Europei da provare.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Sul mio PC di casa , molto tirato AMD 3800+ , ho una 7600GT non HDCP ed in VGA 1280x1024 72Hz King Kong versione USA funziona ... ma ho solo quello.
    A breve dovrebbero arrivarmi un paio di titoli Europei da provare.

Ciao
    Antonio
    Magari la scheda e' HDCP e non lo sai, visto che le GPU NVIDIA hanno l'HDCP encoding in hardware a differenza di ATI che per esserlo deve avere il solito cippetto esterno Sil o Texas, quindi forse con il driver giusto su Nvidia l'HDCP si attiva.

Prova con il programma Advisor della Cyberlink che fa un test su tutto l'hardware e poi ti dice se e' compliante o meno per riprodurre hd-dvd e blu ray.

Saluti
    Marco

Non e' HDCP.
    Comunque quello che han sventolato fino ad ora e' che dovrebbe funzionare sulle analogiche anche se la scheda non e' HDCP , full resolution fino a che' non abiliteranno l'ICP.
    L'HDCP e' indispensabile per l'uscita digitale.
    Ma non ci metto la mano sul fuoco.

Ciao
    Antonio

Non e' HDCP.

Ciao
    Antonio
    Ma l'hai provato l'Advisor o no, e che player software utilizzi ?

In ogni caso questo e' il link del programma di test: http://www.cyberlink.com/multi/suppo.../diagnosis.jsp

Saluti
    Marco

Ps. Comunque sia visto che il prezzo di una scheda HDCP e' analogo ad una che non lo e' meglio premunirsi ...
    Ultima modifica di Microfast; 28-12-2006 alle 13:05

Secondo voi il bollino rosso stà perchè la scheda attualmente in uso non'è HDCP?

I drivers sono i Catalist 6.12

Stefano

Anche io ho provato, con powerdvd 6.5 sul mio pentium a 3.2 ghx con uscita vga ed una vecchissima radeon 9500 e con 10 dischi diversi: la riproduzione é scattosissima, ma parte senza problemi.
    Ciao
    Luigi

Ps. Comunque sia visto che il prezzo di una scheda HDCP e' analogo ad una che non lo e' meglio premunirsi ...
    Sicuramente
    Il fatto che magari funzioni ora non e' certezza per il futuro.
    Comunque conosco l'advisor e la mia scheda non e' HDCP ... almeno quella sul PC di casa.
    Powerdvd ultra ma anche il 6.5.

Per curiosita' questo e' l'advisor , ma dovrei connettermi in digitale per l'HDCP.
    http://img409.imageshack.us/img409/306/advishe1.jpg

Ho provato adesso Van Helsing ita e funziona , sono al pelo 80/100% di CPU.
    Comunque mi interessa sull'HTPC e li' per fortuna sto' meglio.
    Ultima modifica di ciuchino; 28-12-2006 alle 15:20

Sicuramente
    Il fatto che magari funzioni ora non e' certezza per il futuro.
    Comunque conosco l'advisor e la mia scheda non e' HDCP ... almeno quella sul PC di casa.
    Powerdvd ultra ma anche il 6.5.
    Pensa che a me il 6.5 come del resto il corrispondente Windvd HD con la configurazione attuale non sono mai riuscito a farlo funzionare.

O meglio il windvd hd proprio non andava, mentre il Pdvd 6.5 dopo il trailer iniziale crashava miseramente.

L'unico che va sul mio pc e' proprio la versione Ultra di Pdvd appena rilasciata.

Sara' un problema della ATI ?

Quanto all'HDCP mi sono premunito ( deve arrivarmi ) lo scatolo che ripulisce l'HDMI uscendo in DVI e da questo poi dovrei entrare nel VP50 con un adattatore hdmi-dvd ed infine uscire in RGBHV per pilotare il Barco.

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •