Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 530 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Io per esempio, in vista del mio possibile futuro acquisto, vorrei capire come si esegue l'accesso in internet tramite modem in comodato d'uso adsl di alice, dove è necessario cliccare su "componi" per accedere in rete.
    Una volta impostato l'id e la password nelle impostazioni di connessione il tutto avviene in maniera automatica

Citazione Originariamente scritto da robwin
    sarebbe cosa buona e giusta
    Lo sarebbe ancora di più se si evitasse di porre quesiti inutili o ridondanti...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Buone notizie sul fronte demo.
    Vivamente consigliato un account al Ps store Jappo.
    Ovvio endymion76! C'è mio fratello djaykay-jap che è sempre li, poi c'è anche mio cugino djaykay-usa che vive in america
    Scusa una domanda endy... è vero che devo avere la HDMI 1.3 per i nuovi standard? (Non serve rispondere ovviamente)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    E RGB cosa lo hanno messo a fare ?
    Ti ricordi, nella preistoria, quelle cose grosse che avevamo sulle nostre credenze o mobiletti che proiettavano immagini??? (che tutti più o meno abbiamo tutt'ora in altre stanze) Sai.. mi pare si chiamassero TV CRT Ecco, l'impostazione RGB è per loro
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole! Avevo la PS2 ed ho provato ad attaccarla al mio pannello ed il risultato era scabroso...
    Il tuo ragionamento fila per quanto riguarda la ps2, ho provato e i risultati sono stati decisamente pessimi...
    Con la ps3 la cosa cambia parecchio... la qualità grafica dei game supportati almeno quelli che ho provato finora è nettamente superiore, il gioco anche se di base sua non dava possibilità di essere elaborato direttamente in formato progressivo, ora gira a 576p e fidati che la cosa cambia sembra quasi di giocare un altro game, ok la grafica la grafica sarà sempre limitata alle potenzialità della ps2 ma ne vale la pena...
    Daltronde sui ben'amati proiettori/display di qualità ci si fa girare tuttora per la maggior parte del tempo materia SD di qualità molto spesso anche inferiore...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Scusa una domanda endy... è vero che devo avere la HDMI 1.3 per i nuovi standard?
    Quali nuovi standard?
    Iso 9001, Eicta, Vesa, Ciuccia. Sii più preciso.......(mannaggia........)
    Ultima modifica di endymion76; 29-03-2007 alle 12:36
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da RX360
    la component, c'e' una conversione in meno.
    Per quantyo ne so io i tv lcd devono comunque convertire il segnale video in RGB per poterlo visualizzare, quindi l'opzione component o rgb permette semplicemente di scegliere se questa conversione viene effettuata nella ps3 o nel tv.
    Questo fatto mi sembra indirettamente confermato anche da Emidio nella prova della ps3 quando dice:
    "Si può scegliere di inviare il segnale sempre nel dominio component con compressione 4:2:2 (impostazione Y Cb Cr) oppure è possibile effettuare l'upscaling della componente colore direttamente nella PS3, scegliendo il formaqto RGB che, per sua stessa natura, non ha compressione (4:4:4)."
    Presumo che l'impostazione "automatico" rilevi se il tv può ricevere un segnale component e regoli l'uscita di conseguenza.
    In sostanza l'impostazione migliore dovrebbe dipendere dalla qualità relativa della conversione spazio colore nel tv e nella ps3: se è migliore nel tv è meglio settare in component, se è migliore nella ps3 è meglio settare in RGB.

infatti e' un lavoro (upscaling) in meno che fa la ps3 e viene fatta direttamente nel tv.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

D'accordo ma non è detto che sia sempre migliore l'upscaling fatto dal tv. In qualche caso potrebbe anche essere meglio il lavoro fatto dalla ps3. Voglio dire che non è così matematico che sia meglio l'impostazione "component". Magari nella meggior parte dei casi lo è, ma non è detto che sia sempre così.

TV CRT Ecco, l'impostazione RGB è per loro
    Ma qui la scelta tra automatico/rgb/component è inerente alla connessione HDMI.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ho peccato di superficialità nella spiegazione dell' RGB in generale, sorry

ho questo problema ho call of duty 3 e cerco di giocare online ma mi dice che non riescò ad entrare in una battaglia eppure la conessione a internet funziona benissimo come faccio???

Ho peccato di superficialità nella spiegazione dell' RGB in generale, sorry
    Sorry? Ma scherzi? Anzi grazie per gli interventi utili in qualsiasi caso. Sto solo cercando di approfondire in maniera pignola
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

"Per poter accedere alla riproduzione dell'audio multicanale la scelta si riduce tra l'uscita ottica TOSLink (attraverso la quale vengono consegnati i flussi audio Dolby Digital e DTS) e quella HDMI che oltre alle stesse possibilità dell'uscita ottica presenta molte altre possibilità.
    La PS3 può decodificare internamente i vari flussi audio multicanale (DTS, Dolby Digital etc.) per convertirli poi in segnale digitale PCM lineare senza compressione, da inviare poi all'usicta HDMI. Il connettore HDMI prevede la possibilità di trasferire audio PCM multicanale (fino a 7.1 canali) per tutte le sue versioni. Ovviamente anche l'amplificatore multicanale deve prevedere la possibilità di accettare il flusso PCM lineare multicanale attraverso il connettore HDMI. Molto spesso gli amplificatori si fermano solo alla connessione stereofonica."

Domanda: allora io che utlizzo un cavo ottico per l'audio e non l'hdmi non posso avere un segnale pcm???mi sembra molto strano...faro' delle prove...nell'attesa potete chiarire perfavore???
    grazie

Citazione Originariamente scritto da aranbengio
    "Per poter accedere alla riproduzione dell'audio multicanale la scelta si riduce tra l'uscita ottica TOSLink (attraverso la quale vengono consegnati i flussi audio Dolby Digital e DTS) e quella HDMI che oltre alle stesse possibilità dell'uscita ottica presenta molte altre possibilità......
    ok...già cercato e trovato la rispota...prima che vi arrabbiate

Pagina 103 di 530 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •