Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 530 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Nel caso qualcuno avesse qualche problema sulla navigazione.
    Molte cause sono imputabili a dei firewall attivi (su router ad esempio) che filtrano delle porte necessarie per il corretto funzionamento della Playstation online.
    Le porte da abilitare sono le seguenti:
    TCP 80
    TCP 443
    TCP 5223
    UDP 3478
    UDP 3479
    UDP 3658

Io farò le prove stasera nella mia realtà e vi darò l'esito
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

DENON 1801 + PS3

salve a tutti,

possiedo un ampli denon 1801 (non recentissimo quindi) al quale ho collegato, tramite cavo ottico, una ps3 PAL.

Ho fatto dei test con il BD black hawk down.

Selezionado lo stream PCM 5.1 l'amplificatore resta su "Dolby Pro Logic" cosi' come quando seleziono il flusso Dolby Digital 5.1.

Come mai questo comportamento, cosa sto ascoltando di preciso ?
    In ogni caso la traccia PCM è un gran bel sentire.

Facendo dei test con un dvd invece l'amplificatore riconosce il segnale Dolby Digital.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Red_Rose
    cosi' come quando seleziono il flusso Dolby Digital 5.1.
    Questo non va bene (per il PCM siamo d'accordo - passa solo il 2.0)
    Devi selezionare i formati di uscita bd e nelle configurazioni dell'uscita ottica devi selezionare bitstream anziché PCM.
    Ciao
    Luigi

Ragazzi adesso che si puo' scaricare in background (tramite il firmware 1.6) vi segnalo che si possono scaricare fino a 16 cose alla volta!!!

Stamattina, prima di venire a lavorare, ho lanciato 16 download insieme (fra trailer, demo ecc.) ed uno alla volta te li scarica tutti e addirittura ti installa i demo prima di scaricare l'oggetto dopo!!

Alle 13:00 ho guardato ed aveva gia' installato 4-5 demo...
    Per quelli con l'ADSL e' sicuramente un gran viaggio sta cosa..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Ragazzi adesso che si puo' scaricare in background (tramite il firmware 1.6) vi segnalo che si possono scaricare fino a 16 cose alla volta!!!
    Hanno popolato un pò lo store europeo o continui a lavorarti quello americano?
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Ho acquistato la ps3 ed ho notato una poca fluidità con i film in blu ray..
    nessuno se ne accorto di questo problema?

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Hanno popolato un pò lo store europeo o continui a lavorarti quello americano?
    Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.
    Quando voglio switcho nel playstation store italiano o americano.

In quello americano oggi, per esempio sono usciti diversi trailers cinematografici in 1080p AVC/MPEG4 da infarto, tra cui quello di shrek 3.

Poi mi sa che stasera mi sparo anche un account giapponese.... cosi mi collego allo store jappo..

Ciao.
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

cosi mi collego allo store jappo..
    Sperando che sia scritto con caratteri comprensibili .....

Fico eh Shrek 3 ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mi sapreste dire con quali giochi si riesce a giocare a 1080i e quelli che vanno solo a 720p???
    grazie mille ciao

Citazione Originariamente scritto da Ilnatta85
    mi sapreste dire con quali giochi si riesce a giocare a 1080i e quelli che vanno solo a 720p???
    I giochi a 1080p sono:

Ridge racer 7
    Virtua tennis
    Gran turismo hd (da scaricare)
    Tekken (da scaricare)
    Virtua fighter

Piu' alcuni "arcade" da scaricare.

Per adesso gli altri sono tutti a 720p mi sembra.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Fico eh Shrek 3 ??
    E' di un'altra categoria!!

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    un :
    Se mi troverò bannato sò già il perchè......
    Bon allora sei masochista!!!!!

Scherzi a parte non puoi per un semplice motivo: il flusso dati che esce dal cavo hdmi è digitale. Facendo l'operazione da te descritta (che non consiglio a nessuno, a meno di perdere delle diotrrie e buttare un cavo hdmi) non faresti altro che sentire un gran bel nulla. Il flusso digitale deve essere convertito in analogico. Per questo esistono i DAC audio (Digital to Analogic Coverter).
    Ps3 non ha nessun DAC audio, per cui niente audio multicanale analogico.....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Questo non va bene (per il PCM siamo d'accordo - passa solo il 2.0)
    Devi selezionare i formati di uscita bd e nelle configurazioni dell'uscita ottica devi selezionare bitstream anziché PCM.
    Ciao
    Luigi
    In primo luogo grazie per l'attenzione.

Proverò la soluzione appena torno a casa !

In ordine al PCM devo osservare però che "ad orecchio" suonano tutti e 6 i canali con effetti per i posteriori sicuramente stereo, sub indipendente e una ampiezza notevole rispetto al DD !

Saluti

Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.
    Quando voglio switcho nel playstation store italiano o americano.

Ciao.
    Porcaccia....sai che ieri ci avro' provato per una buona mezz'ora ma non ci sono riuscito.!!!!
    Se mi dai una dritta please sarebbe cosa mooooolto gradita..

Thanks
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    O ragazzi ma vi date una bella calmata tutti e la piantate di scrivere cose non vere?

NON è vero che devi necesssariamente comprarti un sintoampli compatibile con le nuove codifiche lose-less. Come da specifiche Hdmi, è sufficiente la compatibilità con la versione 1.1 dello standard che supporta pienamente la possibilità dello streaming PCM MULTICANALE..
    non ci siamo capiti.... so bene ed è scritto in tante discussioni che il pcm si riesce a sentirlo gia ora!
    purtroppo non tutti i titoli hanno il pcm! se un titolo ha solo il dts master audio?mi tocca ascoltarlo in dts normale!

allora non mi sembra di avere scritto una cosa non vera!

Pagina 75 di 530 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •