Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 530 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da davidemail
    Anch'io ho notato con oblivion che di notte è tutto nero mentre prima un pò di luminosità c'era sempre.....però devo dire che dopo varie prove,così il tutto mi sembra più realistico,e di giorno la qualità visiva aumente di molto,più contrastata e meno sbiadita...
    quindi io lascio la gamma su "completa" e al max alzo un pò la luminosità del tv...

37x3030d
    OK ma quando spegnete e riaccendete la ps3 e poi rientrate nel gioco questa "oscurità" c'è sempre o no?

Citazione Originariamente scritto da 9158
    ....questa "oscurità" c'è sempre o no?
    proverò stasera non ho mai riavviato ieri

Ho provato poco fa nero media home e si vedono anche i divx fa lui la transcodifica in mpeg, la qualità non è certo paragonabile a quella che si otterrebbe dalla PS3 direttamente ma per ora se uno vuole togliersi lo sfizio puo' andare

Vorrei tornare per un momento alla questione del File Share tra PC e la PS3.
    Qualcuno ha trovato un programma che funziona bene?
    Se si, potrebbe scrivere una guida per ignoranti, magari aprendo un nuovo thread?

finora ho provato vari programmi:

- Cyberlink Media Server + SoftDMA: Funziona, ma ha piccoli problemini

- TwonkyMedia: non sono riuscito ad usarlo, mea culpa...

- Nero Media Home: pare funzionare ma forse non ho capito bene come condividere i file, usando nero Scout o non lo so.

- Windows Media Connect: devo provare

Se qualcuno trova una soluzione che funziona ce lo faccia sapere!

Grazie

John McClane devi usare nero scout per indicizzare la cartella o le cartelle che vuoi condividere, ci impiega un po di tempo....dopo apri nero media home e vai in directory condivise clicchi su agg condivisione e selezioni le cartelle precedentemente indicizzate da nero scout, per finire clicchi su avvia server accendi la playstation vai in video e clicchi su cerca server multimediali e avrai anche la possibilità di guardare i divx se ne hai.
    Ultima modifica di maabus; 25-05-2007 alle 12:14

mica ne sai qualcosa di queste tre opzioni del nuovo firmware 1.80?

impostaz.<musica____bitmapping (super audio cd)____impostare disattiva o type 1???

impostaz____visualizzazione___rgb gamma completa (hdmi)_____impostare limitata o completa???

yPb/cb Pr/Cr Superbianco (hdmi)___imposta l'uso di un televisore compatibile con il superbianco____impostare Disattiva o Attiva???

Citazione Originariamente scritto da 9158
    ATTENZIONE: problema per il nuovo firmware.
    .
    Ieri su AVS forum ne hanno parlato diffusamente di questo problema.
    Il fatto è che su 10 che denunciavano il tuo stesso difetto, altri 10 lo negavano.
    Quindi alla fine non ho ben capito se sia reale oppure no, o se magari si verifichi in certe situazioni oppure sempre...... boh......

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Vorrei tornare per un momento alla questione del File Share tra PC e la PS3.
    Qualcuno ha trovato un programma che funziona bene?
    Se si, potrebbe scrivere una guida per ignoranti, magari aprendo un nuovo thread?
    Anche a me interessa molto sta cosa....

Io questa sera provo WindowsMediaPlayer11 e soprattutto Nero che sembra permettere la visione dei divx in streaming.......

Anche a me piacerebbe una bella guida in merito....
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ciao, qualcuno ha testato la ps3 con la v. 1.80 con un vpr dlp hd ready (tipo domino30h)?
    Si vede meglio con l'uscita hdmi 1280x720p o con, uscita hdmi, 1920x1080i?
    Erik50

Citazione Originariamente scritto da erik50
    Ciao, qualcuno ha testato la ps3 con la v. 1.80 con un vpr dlp hd ready (tipo domino30h)?
    Si vede meglio con l'uscita hdmi 1280x720p o con, uscita hdmi, 1920x1080i?
    Erik50
    Provato con VPR DLP HP 7122 ris. 1024x768 , si vede meglio con l'uscita settata a 1280x720p
    Ciao !
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Citazione Originariamente scritto da Tapix2
    mica ne sai qualcosa di queste tre opzioni del nuovo firmware 1.80?

impostaz____visualizzazione___rgb gamma completa (hdmi)_____impostare limitata o completa???

yPb/cb Pr/Cr Superbianco (hdmi)___imposta l'uso di un televisore compatibile con il superbianco____impostare Disattiva o Attiva???
    per queste due impostazioni hdmi, nel ricordare che anche la porta d'ingresso del display sarà certamente impostabile a sua volta e quindi andranno provate tutte le combinazioni possibili, mi permetto di suggerire l'uso del TestDVD Merighi che permette, tramite le schermate "blacks" e "whites" di verificare in pratica quali livelli digitali della componente Y del dvd riescono a passare, a seconda della impostazione scelta.
    Ricordo che il range video deve essere da 16 a 235, senza ulteriori indebiti tagli sopra il 16 (putrtroppo possibili con impostazioni reciprocamente sbagliate) mentre quello "completo" (nomenclatura docet) che certamente interessa i giochi, va da 0 a 255.

Il punto potrebbe essere semmai, le impostazioni valgono sia per i DVD che i videogiochi?

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi

Il punto potrebbe essere semmai, le impostazioni valgono sia per i DVD che i videogiochi?
    per prima, devo verificare se spegnendo la play il settaggio venga cambiato o meno.

Impostando gamma estesa sul mio palsma non si può giocare..il nero si mangia tutto, e non sto esagerando..mi sembra sssurdo dover mettere luminosità e contrasto quais ai massimi livelli anche perché così facendo il resto dell'immagine risulta assolutamente "sparata".

nella visione del dvd non noto alcun cambiamento, anche impostando nel menù a comparsa il super bianco..ovviamente parlo di visione semplice e non di analisi con pattern specifici.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Ma come non funzionano ??

Se non ricordo male a me andavano anche con upscaling....

(E' quel menu che attivi con il triangolo mentre guardi il dvd)
    Le puoi selezionare certo, ma i filtri per i macroblocchi e per la pulizia fotogramma con l'upscaling attivo non mi offrono alcun cambiamento all'immagine, mentre a 576P mi funzionano (nel bene e nel male).
    Ti assicuro che con il proiettore che mi ritrovo, ogni minima variazione la vedo al volo !

bye
    Emanuele

ciao mi confermate la compatibilità del mio tv che ho in firma con la ps3?
    i segnali che accetta sono 720p(60hz) 1080i(50/60hz)
    non avrò problemi a giocare a 720p???
    se me lo confermate oggi la compro

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Le puoi selezionare certo, ma i filtri per i macroblocchi e per la pulizia fotogramma con l'upscaling attivo non mi offrono alcun cambiamento all'immagine, mentre a 576P mi funzionano (nel bene e nel male).

In effetti mi fai venire il dubbio se funzionino o no.
    Ho detto che mi andavano perchè riuscivo a raggiungere il menu e a settarli su 3 livelli.............ma in effetti differenze non sono riuscito a vederle, neanche mettendo il fermo immagine.....
    Ho pensato che il dvd fosse già buono di suo come qualità d'immagine......
    Bisognerebbe forse provare con un dvd piuttosto scadente e con una cattiva compressione per vedere se i filtri hanno qualche effetto........
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 175 di 530 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •