Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 530 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da maabus
    uhm scusa ma se setta in automatico 1080i e il mio plasma accetta il segnale 1080i ( ed anche il 1080p ) lo scaler interno del tv dovrebbe far si che il segnale in entrata venga visualizzato a 720p risoluzione massima del pannello.

Ps. ho terminato poco fa il download della demo di ridge racer 7 e addirittura il gioco mi è partito in 1080i !!!! non l'ha portato a 720p :-|
    Ehm forse non ci capiamo Lo scaler della PS3 non va a 720p con I FILM Blu Ray,come avevo scritto...con i giochi nessun problema,avevo sottolineato più volte

@ pannoc

Mi sapresti dire se è meglio settare il "Formato uscita video" su automatico oppure Y Bp/cb Pr/cr?

Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Rga ma da dove si può scaricare l'aggiornamento 1.6 per la PS3 ?????

io ho cercato qui:

http://eu.playstation.com/ps3/index.html?locale=it_IT

ma per adesso nisba.....il posto giusto ????

Anche perchè considerando le migliorie che porterà alla console

sarà indispensabile averlo !!!!!

Altra domanda, io non metterò la console in rete, per caricare il suddetto

aggiornamento come bisogna fare ?????

Basta fare un Cd con il file e andare nella sezione riguardante

gl'aggiornamenti !!!!???????????

Attendo risposte thanks !!!

Marçelo

Anch'io sono nelle stesse condizioni.

Grazie,

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Volevo gentilmente sapere da chi gia' possiede la ps3 se per andare su internet occorre configurare la connessione in qualche modo.Mi spiego meglio.ho un router non wireless al quale ho collegato la xbox 360;basta un cavo ethernet da collegare tra il router e la ps3 e mi trovo gia' online, oppure devo mettere indirizzo ip, dns, bla, bla bla vari?Grazie.

Un appello a tutti i frequentatori del forum in generale e in particolare di questo 3d:

Sembrate tutti della api impazzite di fronte al nuovo giocattolo.
    Va bene porre dei quesiti sulle funzionalità della console (comprensible, per carità, tant'è che nessuno ha mai negato le risposte), ma un'altra cosa è continuare a chiedere sempre le stesse cose. Vi ricordo che esiste una faq ufficiale sul sito di Sony e, addirittura un manual online accessibile dalla console (ovviamente se siete connessi).
    In più noto che Sony è stato molto prodiga nella quantità e nella qualità della manualistica (due manuali, uno dei quali a colori).

In più, la maggior parte dei quesiti (connessioni, formati audio, formati video, risoluzioni suportate, riproduzione BD rom, modalità di accensione della console, fa anche il caffè, etccc) sono già state ampiamente trattate in modo ridondante in questo 3d.
    Rischiamo di ripempire inutilmente di messaggi tale discussione, appesantendola e rendendola inutilizzabile per chi veramente ha bisogno di aiuto o vuole semplicemente portare la propria esperienza sulla macchina.
    Scusate lo sfogo, già apparso centinaia di post fa, ma era necessario.
    Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da maabus
    mi attirano molto fuori in 60 secondi e eragon

Scusate se mi intrometto, ma volevo salvare maabus dal buttare nel ***** soldi e tempo per questo film ignobile: Eragon.

Uno dei film più brutti che abbia mai visto.

Siccome i gusti sono personali ti rimando a questa discussione.

Poi ognuno può fare quello che vuole.

fine OT

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da malawi
    se ;basta un cavo ethernet da collegare tra il router e la ps3 e mi trovo gia' online, oppure devo mettere indirizzo ip, dns, bla, bla bla vari?Grazie.

Fa tutto da sola. Durante la procedura di configurazione della rete scegli "automatico" e fa letterlamente tutto la console. L'ho provato ieri sera con 3 differenti configurazioni (una diretta al modem, una con switch con firewall integrato e una con condivisione internet dal pc).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino

Scusate se mi intrometto, ma volevo salvare maabus dal buttare nel ***** soldi e tempo per questo film ignobile: Eragon.

Uno dei film più brutti che abbia mai visto.

Siccome i gusti sono personali ti rimando a questa discussione.

Poi ognuno può fare quello che vuole.

fine OT

Paolo
    Riapro OT

Ahahahaha la voce del drago e di ilaria d'amico !!!! grazie per il link mi sa che lo nolleggio prima in dvd 1 euro posso buttarlo per valutarlo :-)

Fine OT

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Fa tutto da sola. Durante la procedura di configurazione della rete scegli "automatico" e fa letterlamente tutto la console. L'ho provato ieri sera con 3 differenti configurazioni (una diretta al modem, una con switch con firewall integrato e una con condivisione internet dal pc).
    Grazie caro, gentile come sempre!

Scusa Endymio76, io invece ho un modem di fastweb con due ingressi ethernet, uno collegato al pc e l'altro lo collegherò alla ps3, vale la stessa risposta che hai dato a malawi?
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Ho notato che non pochi utenti del forum sono interessati alla questione del 1080p24.Ma mi chiedo se anche con un aggiornamento futuro del firmware la ps3 supporti tutto cio' non occorre anche un tv in grado di supportarlo?Non so se al momento ci siano tv che nativamente supportino il 1080p24.Forse un pionner se mi ricordo bene...

è uscito il nuovo firmware 1.60 (lo sto scaricando proprio ora) che migliora la compatibilità con i titoli ps2 e dovrebbe permettere lo scaricaggio dal ps-store senza inibire la console e quindi mentre uno scarica si puo' anche vedere un film o giocare.

Forse è utile...

Rilasciato il Firmware 1.60
    Data 22/03/2007

Disponibile da stamani, tramite aggiornamento automatico via internet, il firmware 1.60 che introduce numerose novità e alcuni aspetti e problemi sistemati rispetto all'1.54.
    Le novità sostanziali riguardano l'introduzione di Folding@Home, un programma di ricerca universitaria della Stanford University’s che permette di usare la potenza di calcolo di tutte le PS3 presenti nel mondo per aiutare varie ricerche mediche, il supporto al download multiplo (i file selezionati si accoderanno lasciandovi la libertà di giocare mentre scaricate) e la possibilità di scegliere se eseguire automaticamente il Film/Gioco appena inserite il disco nella console oppure no.
    Di seguito il dettaglio dell'update, che non ha ancora fatto la sua comparsa presso il sito ufficiale per il download da PC.

* Folding@home connectivity, background downloading of content from the PLAYSTATION®Store, support for Bluetooth® keyboards and mice, and an optional full QWERTY on-screen keyboard for text entry.

Folding@home

* The Folding@home project allows PS3 owners to connect to Stanford University’s Folding@home program, a distributed computing project aimed at understanding protein folding, misfolding, and related diseases, such as Alzheimer’s, Parkinson’s, and many cancers. Using the power of the Cell Broadband Engine™, PS3 system can perform computer simulations for the Folding@home program ten times faster than your average home PC. Once PS3 system is updated to version 1.60, users can easily sign up to join the Folding@home program by clicking on the appropriate logo on the XMB™ (XrossMediaBar) under the Network icon. Then, when the PS3 system is left on and reaches idle mode, it will automatically begin a simulation and, once completed, send information back to a central computer. Additional details about Folding@home are available at http://www.scei.co.jp/folding/en/.

Enhanced Downloading

* Firmware Version 1.60 also delivers a more convenient process for downloading content to the PS3 from the PLAYSTATION Store. Up to 6 pieces of content from the PlayStation store can be queued up for download while the user enjoys other functions of the PS3 system, including playing games, browsing the web, using media functions including photo browsing, video and music playback. Progress of downloads can be easily tracked under a new Download Management menu under the XMB’s Network icon.

Remote Play by way of the access point

* This feature, enabling you to access photos, videos, andmusic on your PS3 system's hard drive from a nearby PSP® (PlayStation®Portable), will be available for the 20GB configuration, when utilizing an external Wi-Fi router or local wireless access point.

Bluetooth keyboard and mouse support / Full size keyboard

* Support for keyboards and mice enabled with Bluetooth wireless technology has been added. Text entry is further expanded with the option to use a full QWERTY on-screen keyboard, in addition to the existing single tap keyboard. PS3’s built-in Web browser is also enhanced with the ability to zoom in to the optimal viewing size for the selected area of a Web page at the press of a button, as well as an optional tool for reducing flicker when the PS3 system is using interlaced video out (480i or 1080i).

Disc Auto-Start

* This new option under System Settings allows you to choose whether or not a disc should start automatically upon inserting the disc or turning on your PS3 system.

Blu-ray Disc Rewriteable (BD-RE) Support

* PS3 system can now playback BD-RE discs (version 3.0).

PS3™ System Software Version 1.60
    Available: 2007/03/22
    MD5 Checksum: 3a5f49bcee3948301aa698ed57ecb10e
    Download: http://dus01.ps3.update.playstation....e/PS3UPDAT.PUP
    Commenti ( 0 )
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

ma c'e per caso qualcuno che ha ps3 ma non un lcd hd?

Vorrei vedere qualche foto della ps3 collegata ad un crt, mai vista x ora una foto di questo tipo..giusto per capire come si vede.
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Pagina 65 di 530 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •