Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 530 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Puoi utilizzare Partition Magic 8 di Norton. Lo formatti in FAT 32. Il software lo puoi trovare shareware, tanto una volta formattato a che ti serve? altrimenti se ritieni di usarlo sovente ti conviene acquistarlo. Per il resto nn so dirti come mai la PS3 accetta solo il FAT32, però anche gli HDD esterni che uso per il Decoder Clarke Tech 5000 usa la stessa formattazione, sarà una delle caratteristiche che deve avere per registrare
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

ragazzi ho appena comprato la ps3 con uncharted, collegata in hdmi al 26r86 samsung..tutto bene, tranne credo un eccessivo tearing..è risolvibile?

ragazzi io l'ho presa 2gg fa è non riesco a trovare l'opzione per settare l'uscita video a 720p,premettendo che ho un toshiba hdready le voci che ho trovato con il fw 2.10 sono:
    -per i DVD potenziamento risoluzione:l'ho impostato SCALA DOPPIA va bene?
    -per i BLUE RAY-formato uscita video BD/DVD:l'ho impostato su AUTOMATICO
    -uscita BD 1080p a 24Hz(HDMI):l'ho impostato su AUTOMATICO
    con le mie impostazioni i blue ray escono a 1080i visto che il mio televisore è hdready o sbaglio?e se io volessi uscire a 720p per non fare usare lo scaler del tv?sono un pò confuso.........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

- scala doppia no, lascia normale o schermo intero
    - si escono al massimo a 1080i, io ti consiglio però di lasciare i 720

devi solo andare su impostazioni video e settare solo i 720, togliendo i baffi dalle altre impostazioni

ce l'hai attaccata in hdmi immagino....

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    - scala doppia no, lascia normale o schermo intero
    - si escono al massimo a 1080i, io ti consiglio però di lasciare i 720

devi solo andare su impostazioni video e settare solo i 720, togliendo i baffi dalle altre impostazioni

ce l'hai attaccata in hdmi immagino....
    grazie,si certo è connessa in hdmi,ho visto le impostazioni video e come dici tu avevo flaggato 576 720p e 1080i e quindi ho tolto la spunta a 1080i,cosi' dovrebbe essere corretto per un tv hdready giusto?
    per il potenziamento dvd ti dirò che con scala doppia li vedevo bene,cosa guadagno a impostare normale o schermo intero e sopratutto che significano queste voci?aggiungo che rgb gamma completa e superbianco li ho entrambe disattivati perchè scurivano troppo l'insieme..........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da lost001
    ciao possiamo sapere quali sono questi titoli?
    Anche io ho sostituito la prima da 40 gb con una da 60 gb per la scorretta visione dei BD.
    Ciao i titoli che non digerisce sono The illusionist e Apocalipto, per il momento ed oggi la terza play che ho non legge nemmeno alcuni titoli in DVD sono vermanete disperato. (Da considerare che i problemi della vita sono ben altri ). Tanti Auguri a tutto il forum Bruno
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Lo fai da Windows:

FORMAT [LetteraDrive] /FS:FAT32
    Detta così è facile.... ma dove lo becco Format ???

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Puoi utilizzare Partition Magic 8 di Norton
    Scaricato...... ma la versione demo Non fa eseguire la formattazione in Fat32

Azzo .... ma qualcosa di più facile non cera
    E pensare che oggi il commesso mi dice prendi un 120GIGA sennò non ti riesce la formattazione

Difatti non riesce
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Help post 7633 please
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ... Non fa eseguire la formattazione in Fat32 ... prendi un 120GIGA sennò non ti riesce la formattazione ...
    Windows non fa formattare in FAT32 più di 120 Gb ma trovi delle utility freeware che lo fanno fare.
    Altrimenti devi fare più partizioni da 120.
    Mi ricordo di aver letto alcuni nomi di programmi di formattazione in un'altra discussione, credo quella sul Clarke Tech 5000, ho provato a cercare velocemente ma non ho trovato, però c'è di sicuro, con un po' di pazienza.
    Comunque con qualche tentativo di ricerca con qualche motore in Internet ne trovi di sicuro.

Ciao
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

In questa discussione siete stati abbondantemente avvisati di evitare le quotature integrali.

Alex71 e TearS un giorno di sospensione.

Buon Natale.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Detta così è facile.... ma dove lo becco Format ???
    Da command line.

START -> ESEGUI -> CMD -> Lancia il comando.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

da oggi

anch'io nel mondo play3, naturalmente ho molti dubbi..che vi esternerò a breve
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    START -> ESEGUI -> CMD -> Lancia il comando.
    Benegi, Marlenio ti sta suggerendo di operare in Dos, e sinceramente la vedo dura
    Ultima modifica di Sectral; 25-12-2007 alle 09:02

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    operare in Dos...... la vedo dura
    Anch'io..... la vedo dura

Quindi che fò ??

Citazione Originariamente scritto da renedrive
    Windows non fa formattare in FAT32 più di 120 Gb
    Difatti mi sono preso un HDD esterno della HP autoalimentato da 120 Giga.... per questo motivo..... ma non mi riesce di formattarlo in Fat32.

A parte il fatto che.... nella confezione non cera disco di installazione e che quindi ha fatto tutto da solo collegandolo via Usb al portatile e sorpresa colegato al pc fisso .... non è successo più niente... cioè il pc fisso non lo vede con tutta probabilità una volta installato in un pc NON si può installare in un altro ????? BOH !!!

ciao e grazie comunque.... prima o poi ce la farò

Auguri di Buon Natale
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Benegi, Marlenio ti sta suggerendo di operare in Dos, e sinceramente la vedo dura
    Eddai ragazzi... si tratta di crivere tre comandi e premere qualche tasto. Nulla di complicato e/o esoterico.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Pagina 510 di 530 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •