Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 530 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Tranquillo Fabris, la PS3 switcha da sola correttamente con le varie frequenze dei video anche lasciando attivato il 1080-24
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sostituzione play3

Oggi ho contattato l'assitenza play che mi ha detti di riportare la consolle in assistenza che mi verrà sostituita con una rigenerata, qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza? Com'è quella rigenerata?
    Non è che me ne danno una rigata o usata male??
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

ciao ragazzi, vorrei passare finalmente all'alta definizione e vorrei un consiglio.

nessuno dei possessori della ps3 ha anche (oppure ha visto in azione) l'e1
    di toshiba (oppure, meglio ancora, i nuovi ep30/ep35) e puo' fare un confronto?

sia la play che i lettori toshiba sono abbastanza simili per prezzo e sarebbe interessante fare un confronto su come si comportano sia con i normali dvd, ma soprattutto con dvd hd.

chi per esperienza diretta sa dare qualche giudizio e' molto prezioso!

almeno per me!!!

grazie e ciao!!!!

I lettori Toshiba sono ottimi lettori HDDVD ma a livello di dvd sd.....io ho provato l' E1 orribilussssssssss, l'EP30 sembra migliore ma su questopuò esserti di aiuto Pyoung il pioniere dell'EP30 in Italia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@ziggy stardust

grazie della risposta!
    dici che la play per i normali dvd si comporta meglio di toshiba? (almeno per l'e1)
    interessante, per non dire sorprendente questa cosa!

e nella riproduzione di br/hd sono piu' o meno equivalenti o uno la spunta sull'altro?

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Com'è quella rigenerata?
    Non è che me ne danno una rigata o usata male??
    Per esperienza diretta (cambiate due PS2 con due rigenerate) quella che ti arriva è praticamente pari al nuovo.
    Ovvio, dagli un occhio, e se la trovi esteticamente peggio della tua in quanto a graffi o simili, pretendine un'altra.

x esperienza direttissima (ora sono alla quarta ) tutte e tre le volte che me l'hanno sostituita e' arrivata PERFETTA: esteticamente impeccabile, meglio di prima nel mio caso, con sopra addirittura le pellicole protettive in 2 casi su 3....

bisogna vedere se avrai fortuna con le ventole...versione buona o versione taroccata....in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ...x esperienza direttissima (ora sono alla quarta... tutte e tre le volte che me l'hanno sostituita....
    @ mrwhite10: Ma che problemi ha questa PS3 da richiederti 3 sostituzioni?

Anche un altro utente (Micio) dice di averla sostituita se non sbaglio 2 volte... Mi fate capire se questi problemi sono frequenti oppure no? Sto per comprarla (40 Gb) ma se si rompe così facilmente penso che ne farò a meno...

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da tyler durden

dici che la play per i normali dvd si comporta meglio di toshiba?
    Io vedo meglio i DVD sul mio Pioneer 696, sulla PS3 i volti hanno meno "rughe"... sembrano più di plastica, non so se mi spiego.

Qualcuno ha già cambiato il HD della PS3? è vero che funzionano i normali dischi HD 2.5" S-ATA da PC?

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Qualcuno ha già cambiato il HD della PS3? è vero che funzionano i normali dischi HD 2.5" S-ATA da PC?
    Così c'è scritto nel libretto di istruzioni, quindi penso non infici neanche la garanzia.

zwila ma, nel mio caso, x ben 2 volte, e' stato un problema di aggiornamento a farle morire, a diversi, specialmente con la 40 gb, invece e' capitato che il lettore non leggesse piu' nessun dvd/blu ray....

beh, si e' vero e' un po' delicata, tuttavia considera che anche le xbox360 hanno avuto NUMEROSI problemi, insomma SE hai deciso che sono piu' i pro dei contro, io non cambierei idea solo xche' si son verificati ( un po' piu' del giusto diciamo) casi di sostituzione...

non so bene quale sia l'uso che tu ne voglia fare, spero solo tu abbia valutato bene I COSTI IMMORALI di manutenzione e gestione diciamo ....

non so bene quale sia l'uso che tu ne voglia fare, spero solo tu abbia valutato bene I COSTI IMMORALI di manutenzione e gestione diciamo ....[/QUOTE]
    ..scusa ma a cosa ti riferisci??

...nel mio caso, x ben 2 volte, e' stato un problema di aggiornamento a farle morire, a diversi, specialmente con la 40 gb, invece e' capitato che il lettore non leggesse piu' nessun dvd/blu ray....
    non so bene quale sia l'uso che tu ne voglia fare....
    Vabbè ma se prima di aggiornarla leggo che si dice sul thread e lo faccio solo dopo e a ragion veduta forse me la cavo, no?
    In questi casi comunque te la cambiano purchè in garanzia, right?
    Il problema che non legge + dvd/bd che citi si è originato da un update del firmware oppure è successo senza motivi plausibili? Ne sai qualcosa?

A proposito, l'uso che ne farò è solo come lettore bd...

Grazie!

x esperienza direttissima (ora sono alla quarta ) tutte e tre le volte che me l'hanno sostituita e' arrivata PERFETTA: esteticamente impeccabile, meglio di prima nel mio caso, con sopra addirittura le pellicole protettive in 2 casi su 3....

bisogna vedere se avrai fortuna con le ventole...versione buona o versione taroccata....in bocca al lupo

Ok allora domani porto in assistenza la mia amata play, il mio problema era che dopo l'ultimo aggiornamento è diventata rumorosissima con i dischi blu-ray ma soprattutto mi faceva emettere un ronzio fastidiosissimo alla TV, solo con i dischi blu-ray.
    Vado e poi sperem.
    Mi dite i tempi per la riconsegna??
    Quando mi ritorna è aggiornata al 1.50?
    Se sì dopo l'aggiornerò faino alla 1.92, mi sembra che sia l'ultimo aggiornamento buono prima di alcuni danni o sbaglio?
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

@zwila mah x l'aggiornamento in realta' non c'e' nulla da scegliere, nulla in cui uno possa sbagliare....il consiglio e' di farlo da chiavetta e non tramite internet...in modo che non ti capitino i problemi capitati a me.

no il driver, a chi dopo un giorno, a chi subito, a chi dopo qualche settimana, si e' rotto cosi', da solo

@bigno 5 giorni ci mettono, almeno a me tutte le volte e' successo cosi', non so come mai all'amico toscano gli abbiano detto x ben 2 volte 20 giorni...

quando ti arriva e' aggiornata alla 1.93 ( almeno la 60 gb, tutte le volte che l'ho riavuta, forse una volta alla 1.92)

@bio mi riferisco al fatto che e' immorale ed ingiusto far pagare, un gioco 60 euro ( quando la concorrenza poi costa molto meno) od un film in blu ray 24 euro....come una console 599 euro ( difatti ne avevano vendute 2/3 in percentuale e son corsi ai ripari)
    Ultima modifica di mrwhite10; 06-12-2007 alle 14:05

Pagina 476 di 530 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •