|
|
Risultati da 1.291 a 1.305 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
26-03-2007, 15:18 #1291
Originariamente scritto da matazen
Procediamo per punti, procedi come di seguito:
1) Start --> Esegui --> services.msc (premi invio oppure premi OK)
comparirà una schermata che identifica i servizi di windows e qua andrai quasi fino in fondo alla ricerca del servizio "Windows Firewall / Condivisione connessione internet (ICS)"
2) Fai doppio-click su questo servizio
3) Seleziona Tipo di avvio "Automatico" (nel caso sia disabilitato)
4) Premi "Avvia" sotto e poi conferma su "OK"
5) Riavvia il pc e rifai la procedura... dovrebbe ora funzionareHome Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
26-03-2007, 15:27 #1292
Advanced Member
Originariamente scritto da Mauro_So
MAh, francamente io mi sto stancando un po' a ripetere sempre le stesse cose.
E' stato più volte scritto un questo 3d e ampiamente discusso su questo forum (ma basta anche andare sul sito ufficiale di Hdmi....dover credi che le abbia prese le info Afdigitale?) che:
1_ L'uscita ottica digitale (s/pdif) NON puo' veicolare IN NESSUN MODO l'audio PCM multicanale. Se hai un lettore sacd lo dovresti sapere da tempo.
2_ Quello che hai riportato dal sito di Afdigitale, dice proprio che, per usufruire del PCM multicanale NON devi necessariamente possedere una connessione hdmi 1.3. Quello che non c'è scritto su quanto da te riportato, è che, per usufruire delle colonne sonore in PCM multicanale è che è sufficente avere una conessione hdmi 1.1, visto che lo standard già lo prevedeva con quella release (per permettere di trasportare il flusso SACD via hdmi).
Poi, se volete continuare a riempire di post inutili questa discussione fate pure......Pero', ogni tanto, usate il tasto "cerca". A volte serve.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
26-03-2007, 15:31 #1293
Originariamente scritto da endymion76
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
26-03-2007, 15:34 #1294
Advanced Member
Originariamente scritto da matazen
Saluti.Ultima modifica di endymion76; 26-03-2007 alle 15:51
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
26-03-2007, 15:34 #1295
....non credevo di irritarti così tanto.... mi sembrava di essermi corretto nel post successivo....
Mi sono sbagliato dicendo che l'uscita ottica veicola il pcm multicanale (chiedo umilmente scusa) ...invece è solo l'hdmi 1.1 1.2 e 1.3 che puo farlo...
La mia intenzione era solo quella di rispondere al fatto che forse non è necessario per forza avere un ampli HDMI 1.3 (che per altro attualmente mi sembra nemmeno esista) per poter gustare le nuove codifiche, ma che è possibile veicolarle anche in pcm multicanale
Chiedo ancora umilmente scusaVpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
26-03-2007, 15:35 #1296
Senior Member
ma anche i giochi avranno le nuove codifiche audio ??
Dico questo perchè ho dovuto per problemi tecnici collegare la PS3
all'uscita ottica del marantz.
Non so perchè ma passando al sinto per hdmi ci sono continue interruzioni video.
Ciò accade con GT scaricato.
Con il menù no. Con i film no. Però non posso fare attacca/stacca.
Scusate se ripeto le stesse cose ma questo problema mi sta assillando.
Ciao LazzaroLazzaro
Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster
-
26-03-2007, 15:38 #1297
Salvo alcuni modelli che hanno lo switching in automatico (rilevano sia cavi dritti che crossed)
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
26-03-2007, 15:42 #1298
Originariamente scritto da djaykay
utilizzare il cavo ETH dato in dotazione nella PS3, è sbagliato??? io ho usato quello, collegato direttamente al modem e mi ha fatto aggiornamento e in + ho scaricato diversa roba.....TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12
-
26-03-2007, 15:45 #1299
Originariamente scritto da nobrandplease
Per intenderci, in poche parole
Il cavo dritto serve per la connessione di un apparato ad uno hub/switch/router (quindi un diramatore di rete)
Il cavo incrociato invece serve per la connessione diretta tra pc e pc
Come riconoscerli "Ad occhio":
Prendendo in mano le due terminazioni, nel cavo dritto, vedremo che la sequenza di colori tra le due COINCIDE
Nel cavo incrociato invece, la sequenza di colori NON COINCIDE (nei cavi standard, cambiano i colori verde/biancoverde con i colori arancio/biancoarancio)Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
26-03-2007, 15:47 #1300
Originariamente scritto da AirGigio
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-03-2007, 15:50 #1301
Advanced Member
Originariamente scritto da djaykay
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
26-03-2007, 15:58 #1302
Advanced Member
Originariamente scritto da Mauro_So
Purtroppo, molti interventi contengono molte inesattezze o, addirittura, castronerie senza senso, che confondono parecchio le idee e appesantiscono la lettura della discussione.
Senza rancore, nè cattiveria, quando ce vo' ce vo'.
Salu'Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
26-03-2007, 17:06 #1303
Senior Member
ma che sfigaaaaaaa, poco fa ho tentato di accendere la playstation ma niente da fare mi da impossibile trovare il disco !!! in verità me l'aveva gia fatto una volta un paio di giorni fa ma spegnendo e riaccendendo è partito quindi ho pensato vabbè può capitare che non abbia riconosciuto il disco ma ora l'ho accesa e spenta decine di volte sia dal gamepad ke dall'interruttore dietro e non ne vuole sapere.......non mi rimane che portarla all'unieuro che dovrebbe cambiarmela visto che non sono passati 7 giorni dall'acquisto....
-
26-03-2007, 17:20 #1304
Senior Member
Qualcuno ha provato il playback di qualche filmato HD codificato h264 da chiavetta o hard disk USB? Funzionano bene?
-
26-03-2007, 17:29 #1305
Member
System file HD esterno usb
Ciao a tutti, ho comprato la pS3 e devo dire che sono molto sodisfatto.
Ho aggiornato con Pendrive USB alla 1.60 e tutto OK, ho provato a vedere dei filmati HD sia da Pendrive che da dvd senza problemi l'unico dispositivo esterno che non sono riuscito a leggere è un HD usb formattato in Ntfs.
Qualcuno ci è riuscito o è il system file Ntfs che non va con la Ps3?
Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta.
Ringrazio anticipatamente
Renzone