Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 530 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Assurdo, il software del forum mi censura la parola c****i!

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    giorni fa..

pannoc
    Non mi permetto di criticare EBGames ma loro come molti hanno effettuato i preordini SENZA sapere quante console riceveranno.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Non mi permetto di criticare EBGames ma loro come molti hanno effettuato i preordini SENZA sapere quante console riceveranno.
    Bhe io sono il quarto...speriamo bene.

pannoc

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Bhe io sono il quarto...speriamo bene.
    Non volevo farti preoccupare, perdonami!

Semplicemente vista la recentissima esperienza del Nintendo Wii.....

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Non volevo farti preoccupare, perdonami!

Ma figurati!!!
    Tanto ho anche la jappo!

pannoc

scaler PS3

Posso chiedere ai più informati ed esperti se si sà qualcosa in merito alla reale disponibilità hardware e/o software dello scaler interno alla PS3 ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Posso chiedere ai più informati ed esperti se si sà qualcosa in merito alla reale disponibilità hardware e/o software dello scaler interno alla PS3 ?
    Da quello che capito io sembra che con l'uscita del 23 marzo la sony rilascera' un aggiornamento che implementera' lo scaler...
    Pero' non e' sicuro.

pannoc

Il fatto che attualmente non ci sia uno scaler interno esattamente cosa comporta? Se non ho capito male chi attualmente è in possesso della PS3 è costretto a vedere il Blue-ray downscalati a 480p può essere? Oltretutto si dice che non sia possibile sistemare la cosa con un semplice aggiornamento software.
    Tutto questo mi sembra una follia detto così, qualcuno di voi ci aiuti a capire meglio.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Ammazza o' ma allora siete duri. Io la fatica cosa la faccio a fare?...

Porc....mannag.....minc...

Allora rileggiti il post n° 510 a pag 34. C'è scritto TUTTO quello che vuoi sapere. Al momento di certo non c'è nient'altro. Ovvio che il 23 MArzo tale post verrà enormente aggiornato (ecco, magari il 23 proprio no, facciamo il 24, 25....ue' lavoro anch'io cosa credete).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Credo che quella di Mandrake fosse una domanda: comunque, al momento non é prevista la possibilità di leggere i blu-ray di altre regioni, in futuro chissà.
    I film sony dovrebbero essere privi di restrizione regionale, così come i giochi sony che dovrebbero funzionare su qualsiasi console, per una lista dei titoli region free europei e usa, Vi consiglio di visitare questo sito http://bluray.lindsite.dk/ .
    Ciao
    Luigi
    Luigi, che ringrazio ha ragione, la mia era una domanda (ho corretto il post!), quindi da quello che mi dite non tutti i BR in vendita in Italia (tranne i Sony) con la ps3 usa si vedono giusto?
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Ammazza o' ma allora siete duri...
    Se quel post non si mette come primo post non lo leggerà mai nessuno. Hai provato a chiedere ai moderatori e a Primocontatto se sono d'accordo ?

Michele

Lo ridico io:

I BD con la play 3 si vedono tranquillamente a 1080i.

pannoc

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Se quel post non si mette come primo post non lo leggerà mai nessuno. Hai provato a chiedere ai moderatori e a Primocontatto se sono d'accordo ?

Michele
    Già fatto lo stesso giorno a Emidio. Attendo a breve (spero) una risposta.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Primocontatto se sono d'accordo ?
    Anche io avevo fatto e postato tutte le prove.... ho la priorita!!!
    Scherzi a parte facciamo una bella Tabella Riassuntiva (magari per firmware) da mettere appunto ad inizio Thread?

@pannoc

una info sulla PS3 : siccome il mio ampli ha solo 2 ingressi ottici per l'audio vorrei utilizzare uno splitter ottico per PS3 e Dreambox .

Questo funziona solo se quando uno dei dispositivi e' spento non emette la classica lucetta rossa.

Quindi quando la ps3 e' spenta l'uscita ottica ( attivata da menu ovviamente ) emette la luce ?

Ciao e Grazie.
    LG OLED 55C1

Pagina 37 di 530 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •