|
|
Risultati da 301 a 315 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
25-01-2007, 10:48 #301
Originariamente scritto da endymion76
Per il momento ci accontentimo "solo del video" per l'audio poi si vedrà.
E' innegabile il fatto che la maggior parte di noi attende l'HD innazitutto per la superiore qualtà visiva.
-
25-01-2007, 11:12 #302
Advanced Member
Nuova era un par de ciufoli.....
Lettori con metà delle funzioni supportate dai nuovi formati.
Restrizioni sulle licenza d'uso da far rizzare i capelli.
Un formato lanciato ovunque tranne che da noi (hddvd)
L'altro formato con dei film realizzati male e, quel che è peggio, pure con dei titoli imbarazzanti.
Mi fermo quà che è meglio.
La ps3 è una macchina da gioco con dei plus interessanti. Ma nasce, crescerà e morirà come tale: vogliamo i titotoloni, le killer application, altrimenti rischia di rimanere dov'è ed essere soppiantato a casa mia, da un lettore hddvd serio ed una 360 visti i titoli in arrivo entro il 2007 , visti i costi dei player BD stand alone (e dalla loro discutubile qualità costruttiva).Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
25-01-2007, 13:38 #303
Anch'io sono gia' pronto a rompere il porcellino per accattarmi la Pleistescion III!!! Non vedo l'ora di occupare la 3a porta HDMI del mio switcher, fare mambassa di film su Blu-Ray disc e godere in HD con i giochi! Ficus non vedo l'ora...
Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
25-01-2007, 16:23 #304
Senior Member
intanto ho 200e da parte... e continuo col risparmio... calcolo circa
ps3 599 + resistance 60 = 660 - 200 = 460
il 23 marzo si avvicinaSharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
Visit :http://www.maxmargheri.com/
-
25-01-2007, 18:36 #305
Originariamente scritto da paolo71
Grazie
-
25-01-2007, 19:21 #306
In quanti di voi l'hanno già prenotata?Secondo voi ho possibilità di averla al lancio se la prenoto ora?
Grazie
-
25-01-2007, 19:41 #307
Io l'ho prenotata a marzo 2006,non appena è stata resa nota la data e sono il primo della lista(vorrei vedere
).
In tutto questo guazzabuglio di titoli gli unici che sono veramente degni di acquisto sono resistance e la sua formidabile sezione online fino a 40 giocatori,motorstorm completo della parte online che permetterà sfide multiplayer in 15 e i 2 titoloni sega.
I 1080p nativi saranno ridge racer 7,i due virtua,fLOW e oblivion oltre che al demo di gt hd.
Secondo me le prenotazioni sono già molte di più del milione di console previste per l'Europa.
Il telecomando bd della ps3 è veramente un bell'oggetto.L'ho preso import e oltre ad essere bluetooth è molto comodo e intuitivo.Peccato che sia senza retroilluminazione.Mi è arrivato anche il cavo component ps3 e devo dire che è di buona fattura:rame ofc e contatti placcati oro.
Oltre a questi ho anche l'adattatore memory card ps2-psone che si collega al cavetto usb in dotazione,dopodichè si crea una memory card virtuale nell hdd della ps3 (ps2 o ps che sia)e prima di far partire il titolo ps2 ad esempio bisogna assegnare all'ingresso 1 o 2 la memory card con il gioco salvato,un po come se si inserisse fisicamente la memory nello slot.
-
25-01-2007, 19:45 #308
la play 3 promette bene anche se uno scaler interno (che mi hanno detto non esserci) avrebbe fatto comodo sopratutto con i primi giochi che usciranno quasi tutti a 720p
-
25-01-2007, 20:46 #309
Nessuna console ha all'interno uno scaler tipo dvdo per capirci,ma sia ps3 che xbox360 eseguono uno scaling via software.
Ps3 riscala eccome,infatti scegliendo la risoluzione 1080p sulle impostazioni della xmb i giochi 720 verrano riscalati fino al full hd.
Ciò che non riscala per ora sono i supporti a definizione standard come dvd e giochi delle playstation passate.Come già scritto molte volte un firmware per riscalare i dvd è stato annunciato,mentre per i giochi è ancora tutto in sospeso.
-
25-01-2007, 20:57 #310
Junior Member
Originariamente scritto da gigiluigipigi
-
25-01-2007, 20:59 #311
Junior Member
Originariamente scritto da Totoro
-
26-01-2007, 00:31 #312
Senior Member
raga
cosa mi consigliate per la play3? sharp xd1e - samsung f41- sony w2000 - sony x2000?
-
26-01-2007, 08:43 #313
Advanced Member
Originariamente scritto da Totoro
Ammazza quanta disinformazione
Allora, per l'ultima volta poi basta perchè, francamente non so più come spiegarlo.
Un conto è riscalare alla risoluzione voluta della grafica 3D proveniente dalle pipelines del chipset grafico. Tale operazione la si fa dai tempi delle prime VGa accelerate e dei pentium 90. 360 e Ps3 fanno questo, come tutti i pc del mondo (a volte mi chiedo se qualcuno quà possiede un pc....).
Un altro è riscalare materiale video a risoluzioni volute (tipicamente 720p e 1080i/p). Tale operazione, normalmente la si puo' fare in 2 modi:
_via software, scrivendo del codice appropriato da dare in pasto alla CPU (qualcuno magari si ricorda di un simpatico software chiamato Ffdshow?!?!?).
_via hardware, appoggiandosi alla circuiteria dedicata che contiene già le routine (leggasi : il codice) per eseguire le procedure di scaling.
Tanto per fare esempi vicini al mondo pc, basta ricordare tutto il macello che Nvidia e Ati stanno combinando con Avivo e Pure Video HD.
360 possiede uno scaler dedicato chiamato "Ana" che fa, via hardware, cio' che presumibilmente (visto il mistero che circonda l'hardware Sony) Ps3 fa via software.
Tanto per chiarire: qui maggiori dettagli.
Ah, ovviamente le foto della 360 con porta hdmi è tutta una fuffa, come confermato più volte da Ms.
Pero', veramente, basta scrivere cose inesatte che la gente si confonde.
Senza rancore, nè offese verso chiunque.
GRazie.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
26-01-2007, 09:22 #314
Senior Member
k
quindi dal punto di vista scaler la 360 è avvantaggiata?
-
26-01-2007, 10:49 #315
Advanced Member
In teoria si, ma solo perchè sgrava da altri compiti il resto dell'architettura.
Poi, sulla bontà dello scaler video (ANA) di 360 ci sono persone che sostengono che la qualità non è paragonabile a quella di un lettore dvd di fascia media con possibilità di scaling (tanto per citarne uno, l'Oppo 971).
Io, personalmente, ho potuto saggiarne le qualità nella mia catena video e ne sono stato favorevolmente impressionato. Il tutto in vga.
Su ps3 non mi pronuncio, in quanto non ho ancora visto nulla con i miei occhi.
Una cosa è certa: non aspettatevi certo miracoli o prestazioni da macchina hi-end o paragonabili a processori video da 2500€ (Crystalio anyone?). Perchè, francamente, non c'è storia.
Poi, per cortesia, finiamola una volta per tutte con sta storia di cosa è meglio. Sono argomenti da bambini dell'asilo. Volete Ps3? Compratevela il 23 Marzo. Volete 360 ? Al Mediaworld la trovate 350€ (Standard edition).
Sono macchine talmente complesse, destinate a diversi utilizzi, per cui ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti. Volete adesso i giochi migliori? Andate su 360. Volete fare gli sboroni con il BD e sperare che escano capolavori a tutt'oggi nemmeno annunciati? Compratevi Ps3.
Pero' basta.......Ultima modifica di endymion76; 26-01-2007 alle 10:53
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal