|
|
Risultati da 6.511 a 6.525 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
12-11-2007, 14:24 #6511
@Nihil
Però è da provarla bene questa cosa. Nel senso che se effettivamente la PS3 "sentisse" due periferiche e chidesse di scegliere sarebbe una gran comodità. E ora mi chiedo: e per l'audio ?????
Se stasera mi lasciano un po' in pace provo
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
12-11-2007, 14:30 #6512
@Alex
Non per frenare il tuo entusiasmo, ma secondo me una volta "reinstallate" le periferiche, al successivo avvio la PS3 le riconosce e non ti propone più un bel niente...
Prova un po' va, che son curioso."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
12-11-2007, 14:34 #6513
Originariamente scritto da mrwhite10
Originariamente scritto da mrwhite10
Ciao"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
12-11-2007, 14:37 #6514
Senior Member
ho un enorme problema con la ps3, forse qualcuno mi può aiutare.
Ho comprato un auricolare bluethoot della motorola, l'850h quello che si apre con la linguetta.
Premetto che l'auricolare funziona perfettamente con i cellulari, ma sembra del tutto irrilevabile dalla Ps3.
Dopo centinaia di prove sono riuscito a farlo vedere alla ps3, tuttavia dopo una prima volta non sono riuscito nuovamente più a farlo vedere.
avete dei suggerimenti al riguardo?
-
12-11-2007, 14:48 #6515
Originariamente scritto da Nihil
Certo che costruire un aggeggio con tutti quei buchi per collegarci qualche cosa senza poi farti scegliere......
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
12-11-2007, 14:53 #6516
Originariamente scritto da alex_co_99
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
12-11-2007, 15:05 #6517
Senior Member
allora mi rispondo da solo perchè la cosa può aiutare molti utenti che hanno un simile problema.
di fatto collegando il pad alla ps3 con il filo si disattiva il collegamento BT così facendo l'auricolare viene visto e funziona regolarmente.
a questo punto è chiaro che agiscono sullo stesso canale ed è questo il problema che causa l'inutilizzabilità dello stesso.
Ora bisognerebbe capire se esiste un modo per risettare il pad della ps3 su un'altro canale visto che l'auricolare è piuttosto bastardello e non permette in alcun modo di variare il canale.
-
12-11-2007, 16:31 #6518
Domanda stupida...A che ti serve l'auricolare blethoot?
Io ho aggiornato a 2.0,ovvero è stato il mio primo firmware,perchè la ho presa usata,ma non noto rallentamenti,e accedo tranquillamente agli stores esteri!
-
12-11-2007, 16:39 #6519
@ MrWhite10
Devo sinceramente dire che i tuoi ultimi interventi nei confronti di un altro utente (Nihil) non è che siano molto esemplari o in linea con il regolamento e la netiquette.
Credo proprio che tu non abbia alcun diritto di scrivere:Originariamente scritto da mrwhite10
Non credo proprio che quanto scritto da Nihil debba essere editato.
Altro punto:p.s. figurati se un poveretto deve leggersi 430 pagine.....
Oltre a ciò nel regolamento è proprio scritto di fare una ricerca prima di fare domande, onde evitare di ripetere sempre le stesse spiegazioni.
Nesuno ti obbliga a leggere tutte le pagine se la cosa non ti interessa, ma neanche puoi, a questo punto, lamentarti se non hai risposta a qualche tuo dubbio e neanche gli altro forumer devono sentirsi obbligati a fornirti eventuali spiegazioni già date, solo perchè tu non hai voglia leggere la discussione per intero.
Per finire, se ritenevi che qualcuno avesse scritto cose non corrette nei tuoi confronti avresti divuto avvertire un Moderatore senza entrare in polemica diretta con un altro iscritto.
Poichè non è la prima volta che fai polemiche con altri iscritti, ritengo che un paio di giorni di sospensione ti saranno utili per riflettere sul comportamento da tenere sul forum e, inoltre, potranno eventualmente fornirti il tempo per inziare a leggere con calma questa discussione.
@ Tutti
Faccio mio l'appello a non fossilizzare la discussione sul tema del rumore sì, rumore no, anche perchè pare che non vi sia una soluzione o un modo per evitarlo e tutte le info relative a questo argomento sono ormai già state date.
Grazie e ciaoUltima modifica di Nordata; 12-11-2007 alle 16:45
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-11-2007, 16:49 #6520
Senior Member
Originariamente scritto da morphiadrops
l'auricolare serve a chattare tramite la play mentre si gioca e mentre si è nella dash.
Purtroppo a differenza della 360 va comprato a parte e di marca esterna visto che sony non ha ancora immesso un BT ufficiale.
Il problema è che non tutti sono compatibili la cosa è molto random perchè lo stesso auricolare a me potrebbe funzionare a te no, forse dipende dal modulo BT installato nella console.
In realtà sono più propenso nel credere che va molto a ****, nel senso che se al momento della registrazione del pad la prima volta che lo connetti si installa su un determinato canale/frequenza che è la stessa guarda caso che vuole l'auricolare sei letteralmente fottuto, a meno che qualcuno non ci illumini dicendoci una procedura per cambiare canale BT al pad, restiamo in onda e vediamo.
-
12-11-2007, 17:05 #6521
Grazie per la delucidazione!Per la chat capisco,mente non ho capito il discorso della dash!Scusa se ti assillo,ma io ho preso la ps3 usata,,senza scatola,manuali ecc..solo con 3 giochi,e due pad!
-
12-11-2007, 17:11 #6522
Originariamente scritto da MRK998
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
12-11-2007, 17:23 #6523
Senior Member
x morphiadrops : figurati
comunque nella dash intendo nella schermata del sistema operativo, se vuoi puoi contattare un utente che hai registrato come amico e parlarci tramite l'auricolare.
Nel gioco stessa cosa solo che chatti con chi stai giocando.
x boydok: quindi con il pulsante del pad e non da qualche sottomenù della dash.
ok grazie questa sera provo
-
12-11-2007, 17:48 #6524
@ Boydok
Le quotature integrali sono vietate.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-11-2007, 17:52 #6525
Originariamente scritto da ht-maestro
Peccato che la decodifica DSD non sarà mai implementabile
Vadoooooooooo!!!VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206