Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 530 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Puoi portare una PS2 anche bruciata (esperienza non personale ma di un mio amico) e loro (almeno il nostro di zona) la accettano (poi non oso immaginare che fine facciano queste consolle)
    Semplice le smontano e usano i pezzi per le riparazioni

Non credo vengano riutilizzate. Penso invece si tratti di strategia di marketing (in questa ottica blockbuster offre 300 euro per chi da in cambio una xbox 360 wireless)

Bastardi
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

raga nessuno si prende la briga di organizzare un co-buy play 3?!?!
    io lo farei volentieri ma quello del tw1000 lo concludo tra poco e quindi non ho tempo.... (ne voglia)

Oramai si stanno centellinando le scorte per un co-buy
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

qualcuno ha collegato una ps3 ad uno sharp 42xd1e fullhd? l'ho ordinato e nn vorrei avere brutte sorprese quando il 23 ci colleghero una ps3...

essendo un full hd nn dovrei avere nessun tipo di problema a visualizzare bd e giochi in qualsiasi risoluzione vero?

grazie in anticipo ciau

ciao

ragazzi qualcuno di voi ha collegato la play3 al pioneer 507xd? cosa ne pensate come accopiata?

Sono appena stato ad un corso di presentazione della sony ps3 e mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component nonostante abbia lo stesso connettore della ps2...
    Qualcuno ha provato effettivamente la connessione component?
    E vga?
    I film in bluray escono protetti da hdcp? Se si non si potranno quindi vedere con queste connessioni analogiche giusto?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Chi ha la giapponese assicura che la connessione component funziona con gli stessi cavi per la ps2.
    Lo hdcp non ha niente a che vedere con le uscite analogiche.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component nonostante abbia lo stesso connettore della ps2

Complimenti.........
    In component funziona perfettamente fino a 1080i, Film in Blu-Ray inclusi.

Mi hai dato una grande conferma, stavo per rinunciare all'acquisto...
    Tu hai provato effettivamente il collegamento?
    L'hai provato su una ps3 jap?
    Può essere che su quelle euro abbiano inibito l'uscita component?
    I bluray non hanno l'hdcp?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Chi ha la giapponese assicura che la connessione component funziona con gli stessi cavi per la ps2.
    Lo hdcp non ha niente a che vedere con le uscite analogiche.
    Ciao
    Luigi
    Appunto perchè non ha nulla a che vedere con le uscite analogiche potrebbe bloccare la visione attraverso tali connessioni...
    Lorenzo.

Speriamo sia solo la solita "ottima" preparazione di Sony Italia e non una ulteriore restrizione (leggasi: cambiamento inspiegabile) della Ps3 destina ai nostri mercati. Sai, non è che ci voglia poi molto ad inibire via firmware, il buffer video dell'uscita component........

Mah...Sperem....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Ho provato sulla PS3 Giapponese con un cavo Component economico che utilizzo per la mia personale PS2 sempre Giapponese....

l' HDCP è attivo SOLO sull'uscita HDMI.

La qualità dell'uscita Component sulla PS3 è inferiore all' HDMI ma
    comunque accettabile.

Dubito che implementeranno limitazioni in tal senso sulle PS3 Europee ma sapremo la verità solo dopo il 22-23 di questo mese......

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Appunto perchè non ha nulla a che vedere con le uscite analogiche potrebbe bloccare la visione attraverso tali connessioni...
    Lorenzo.
    Hai le idee un pò confuse: quello di cui parli é l'image constraint token, che se fosse attivo nel software (ma per il momento non lo é) ridurrebbe l'uscita video a 960*540, nel caso di uscita analogica.
    Ciao
    Luigi

Pagina 47 di 530 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •