Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 530 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da luipic
    E questo da dove é uscito ?
    A parte gli scherzi, il tuo discorso oltre che campato per aria mi sembra poco attinente con il thread.
    Per i quindicenni c'é un altro thread playstation3 VS Xbox: ti consiglio ti ribadire i tuoi concetti (che francamente mi sfuggono) in quel thread.
    Ciao
    Luigi

vabe..visto che l'educazione è di casa...e visto che non ho certo 15 anni lascio perdere..buona giornata.

Sony,dopo aver perso la causa con immersion per la tecnologia del dual shock,si è alleata con quest'ultima e ha annunciato che sono già al lavoro per un sixaxis "vibrante".
    Inoltre ha anche annunciato che i titoli ps2 compatibili al lancio saranno circa mille.
    Insomma pian piano ci stanno dando la ps3 che ci avevano promesso.
    Pur avendo una ps3 "completa" con i chip della ps2 dentro e nonstante sia aggiornata i titoli che utilizzavano l'hdd su ps2 non riconoscono quello della ps3.Ho provato con ace combat 4 e final fantasy 10 international entrambi giapponesi e non è possibile installarli.
    Infine,kevlar, posso assicurarti che la ps3 è silenziosissima.

Stamattina sono stato ala mediaworld, e tu guarda cosa ci ho trovato?
    c'era già una play3 che girava con Mtor Storm su un LCD mi sembra da 36" o giù di li della Sony.

Un vero spettacolo, di fianco girava Call of duty3 di Xbox360, come grafica siamo li ma in motorstorm mi ha impressionato la dinamica di distruzione dell'autoveicolo e grandi panorami con framerate sempre alto.

Non posso garantire che il collegamento fosse stato in HDMI ma l'immagine era veramente pulita e nitida.

Cmq... la Play Europea è sbarcata in Ilatia

Fabio

ieri un mio amico mi ha detto che la ps3 ha un gran difetto: non può restare accesa più di 4 ore consecutive altrimenti si surriscalda...

poi mi dice: ed è per questo che è ultra silenziosa, perchè è insufficentemente raffreddata....

POTETE CONFERMARE QUESTA (SECONDO ME) CAVOLATA???

qualcuno di voi possessori ha già superato la soglia delle 4 ore???

dove ?

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ottime notizie nel campo scaler......fonte consoleworld.org

Non rieco a trovare la news riguardo lo scaler interno PS3, ti andrebbe di dirci qualcosa di più preciso ?

Ultima modifica di sest; 03-03-2007 alle 20:09
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

PS3 Preordinata oggi

Ciao a tutti!

Dal 23 sarò anche io un (fortunato?) possessore di PS3 principalmente ad uso BLU-RAY player

Speriamo bene che la scelata sia azzecata visto che la metto in catena con un TV LCD 46" SAMSUNG HD-READY e qundi potrò al max utilizarla in 1080i

La play e' silenziosissima, l'ho tenuta accesa per piu' di 4 ore e non ha fatto una piega.
    Il problema del surriscaldamento in verita' io ce l'ho con la 360, difatti se non posizioni l'alimentatore in modo che prende aria si inchioda.
    La play non ha questo problema perche' non ha alimentatore esterno.

Per i settaggi video non mi sembra che sia un grosso problema, perche' puoi farli benissimo dal display/VPR.

Sono contento che altri forumer hanno notato la nitidezza e la pulizia di immagine della play.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da cinese
    Bruttissima cosa: come posso fare per far arrivare un segnale multicanale al mio pre-amplificatore che non ha ingresso hdmi?
    dall'uscita analogica non è possibile ricavare un segnale multicanale?
    Sentite questa voi esperti del settore:

se con l'uscita hdmi della play entro nell'ingresso hdmi del crystalio 2, il video lo dirotto verso il vpr e l'audio verso il pre ampli con l'uscita ottica dello scaler , dite che otterrò un flusso pcm in uscita?

Citazione Originariamente scritto da 310573
    se con l'uscita hdmi della play entro nell'ingresso hdmi del crystalio 2, il video lo dirotto verso il vpr e l'audio verso il pre ampli con l'uscita ottica dello scaler , dite che otterrò un flusso pcm in uscita?
    Da quello che so io l'ottica non riesce a gestire pcm multicanale..

Correggetemi se sbaglio..
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Da quello che so io l'ottica non riesce a gestire pcm multicanale..

Correggetemi se sbaglio..
    Se non ricordo male la play 2 gestiva pcm su ottica, sono ormai un paio di anni che non la possiedo e quindi non sò se ho detto una cosa giusta

Se non ricordo male la play 2 gestiva pcm su ottica, sono ormai un paio di anni che non la possiedo e quindi non sò se ho detto una cosa giusta
    Si gestisce pcm ma solo stereo.

Si gestisce pcm ma solo stereo.
    Quindi mi sono goocato anche questa ultima possibilità...... un attimo ma da quella uscita prioritaria A/V analogica ci sarà un cavo opzionale che preveda 6 rca per audio e di conseguenza fruire un segnale pcm????

..un attimo ma da quella uscita prioritaria A/V analogica ci sarà un cavo opzionale che preveda 6 rca per audio e di conseguenza fruire un segnale pcm????
    Sinceramente non lo so...

Mi sa di no.....non lo fa neanche la monster..

http://www.monstercable.com/monstergame/ps3_cables.asp

Sinceramente non lo so...

Mi sa di no.....non lo fa neanche la monster..

http://www.monstercable.com/monstergame/ps3_cables.asp
    Carissimo pannoc ti ringrazio per le tue delucidazioni , mi sà che dovrò rinunciare all'aquisto della consol pechè non mi va proprio giù non utilizzare il massimo che può offrire la macchina; se dovesse arrivarti qualche dritta ti prego di contattarmi in privato grazi in anticipo

Citazione Originariamente scritto da sest
    Non rieco a trovare la news riguardo lo scaler interno PS3, ti andrebbe di dirci qualcosa di più preciso ?
    Quello che sapevo l'ho scritto e ho messo la fonte.. staremo a vedere nelle prossime settimane, cumunque sembra orma sicuro che ci sia uno scaler... (sia dal punto di vista dei giochi, con il rilascio dell'sdk per gli sviluppatori con accesso a parte dello scaler, che dei dvd....vedremo...

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Stamattina sono stato ala mediaworld, e tu guarda cosa ci ho trovato?
    c'era già una play3 che girava con Mtor Storm su un LCD mi sembra da 36" o giù di li della Sony.
    Io l'ho vista con F1, collegata a un sony, ma sembrava un 32 hd ready...
    bhe la grafica è bellina, la giocabilità è decisamente migliore rispetto alle versioni precedenti di f1... cambiando visuale prima di cominciare la gara sono rimasto sbalordito dall'effetto "calore che sale dall'asfalto".. non sono riuscito a provare una gara con pioggia, ma pare che anche li ci sia un bell'effetto...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Pagina 43 di 530 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •