Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 530 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Bruno, anche io avevo perso lo scontrino ma all'assistenza mi hanno controllato il codice della console e non mi hanno fatto problemi (dopotutto la PS3 è uscita in Italia 8 mesi fa... è impossibile che a qualcuno sia scaduta la garanzia)
    Prova a contattare il centro dove la devi portare e vedi se fanno come il centro dove l'ho portata io
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Allora ho rpovato i dischi in Blu Ray che non mi funzionavano su un'altra PS3 e lì funzionano bene, a questo punto non mi rimane che riportare la play in assistenza ma purtroppo non trovo più la garanzia, mia figlia ha fatto pulizia e non pensando ha buttato via tutti gli scontrini degli acquisti fatti negli ultimi due anni
    Qualche consiglio?
    La ps3 due anni fa non era ancora nata quindi direi che è facile dimostrare alla sony che è ancora in garanzia..
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    La ps3 due anni fa non era ancora nata quindi direi che è facile dimostrare alla sony che è ancora in garanzia..
    Il grosso problema, da questo punto di vista, è che chiedendo (provate) a qualsiasi centro assistenza Sony, vi diranno che la garanzia fornita per la consolle è di solo 1 anno, in barba ai 24 mesi che tutti conosciamo.
    Per cui o si parte di avvocato e carta bollata, altrimenti ...

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ... vi diranno che la garanzia fornita per la consolle è di solo 1 anno, in barba ai 24 mesi che tutti conosciamo.
    Il primo anno di garanzia scade dopo marzo 2008...l'unico problema è dimostrare la proprietà della PS3, perchè senza scontrino potresti anche averla rubata...
    Ultima modifica di sharpaquos; 21-11-2007 alle 13:24
    Sharp Aquos

Comunque secondo me alla Sony se l'hai regolarmente comprata o rubata, non frega assolutamente un cippa.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Stesse considerazioni che ho fatto io quando ho preso la 40Gb, di cui sono contentissimo. Mi serviva "semplicemente" un ottimo lettore BluRay.
    Peccato che sulle PS3 da 40GB ci siano lettori samsung e non sony (come in quelle da 60) e sono proprio i lettori blu-ray la fonte di maggiori problemi (vedi PES2008). Naturalmente il tuo è immune...e funzionerà bene per i prossimi 2 secoli....
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    Peccato che sulle PS3 da 40GB ci siano lettori samsung e non sony (come in quelle da 60)
    Questa notizia da dove l'hai presa?

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    Naturalmente il tuo è immune...e funzionerà bene per i prossimi 2 secoli....
    Sgrat, Sgrat...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf

Comunque mai prendere roba non sigillata ... c'è sempre un motivo per cui è stata aperta. Falsi loro poi a inventare la scusa di averla aperta per metterci dentro i giochi
    guarda che la scatola della 60 viene cmq aperta infilato dentro il pad in + e i 2 game poi richiusa e a sua volta infilata nella sovrascatola dello starter pack eh...tanto per essere chiari

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    guarda che la scatola della 60 viene cmq aperta infilato dentro il pad in + e i 2 game poi richiusa e a sua volta infilata nella sovrascatola dello starter pack eh...tanto per essere chiari
    nel mio caso non è stato così : ho acquistato il bundle presso un mediastore qui a Milano, i giochi ed il pad aggiuntivo erano fissati alla scatola della PS3 esternamente con quelle fascine di plastica bianca delle quali ora mi sfugge il nome.
    La scatola della 60G era immaccolata.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Hai pienamente ragione
    Mi hai fatto tornare il sorriso.
    Grazie
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

La ps3 due anni fa non era ancora nata ,è facile dimostrare alla sony che è ancora in garanzia..
    non per smorzare gli entusiasmi ma.....senza doc d'aquisto non glie ne frega niente.......

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Il grosso problema, da questo punto di vista, è che chiedendo (provate) a qualsiasi centro assistenza Sony, vi diranno che la garanzia fornita per la consolle è di solo 1 anno, in barba ai 24 mesi che tutti conosciamo. Per cui o si parte di avvocato e carta bollata, altrimenti ...
    Abbastanza ovvio. Prima di cominciare a parlare di "avvocati e carta bollata", forse sarebbe meglio *conoscere* quello che dice la legge...

24 mesi di garanzia NON spettano alla Sony. La Sony dà solo la garanzia commerciale, che può essere lunga quanto si vuole, ma minimo un anno. Quella di 24 mesi è la garanzia *legale*, e solo al RIVENDITORE. Per cui, nel primo anno un apparecchio è coperto da ENTRAMBE le garanzie, mentre nel secondo lo è solo da quella legale, cioè del venditore.

Per cui, se TU porti personalmente qualcosa ad un centro assistenza Sony dopo il primo anno, loro possono legalmente risponderti che la garanzia che a loro compete, è scaduta. Dopo il primo anno, quindi, devi rivolgerti al venditore, sarà poi lui che dovrà gestire la cosa, scegliere quali centri assistenza usare, spedire ai centri assistenza, etc.

Anche soprassedendo sul fatto che, comunque, entrambe le garanzie riguardano solo i difetti di *fabbricazione*, e quindi c'è il discorso che nei primi 6 mesi si presuppone che un difetto sia di fabbricazione (e il rivenditore, se non è d'accordo, deve provarlo a suo carico), mentre nei successivi 18, è l'acquirente che, se pensa che il difetto sia di fabbricazione, deve poterlo provare, ma questo è un altro discorso...

Perdonami gattapuffina, ma io le leggi le conosco benissimo.
    Probabilmente però vivi su Marte o sull'Isola che non c'è, oppure, e te lo auguro, non ti si è mai rotto niente e mai hai avuto bisogno di un centro assistenza.
    Sei mai andato con un articolo rotto acquistato in un grosso centro per chiedere assistenza agli stessi?
    Ti rimandano al centro assistenza di marca, e poco importa se sei al quindicesimo mese e quindi dovrai pagarti la riparazione.
    Loro non ci sentono proprio da questo punto di vista, e ti assicuro che l'unico metodo per avere giustizia e andare di carta bollata.
    Che poi (io per primo) nessuno lo faccia, vuoi per le cifre in gioco, vuoi per la lungaggine burocratica, è un altro discorso.
    Si sa, il nostro paese ha forse le leggi migliori al mondo, il problema è che poco vengono applicate.

Perdonami gattapuffina, ma io le leggi le conosco benissimo.
    Ma hai dimostrato di no, visto che, a norma di legge, NON puoi andare, scaduta la garanzia *commerciale*, da un centro assistenza del fabbricante e pretendere il rispetto della garanzia *legale*, che spetta solo ed esclusivamente al venditore.

Ti rimandano al centro assistenza di marca, e poco importa se sei al quindicesimo mese e quindi dovrai pagarti la riparazione.
    Loro non ci sentono proprio da questo punto di vista, e ti assicuro che l'unico metodo per avere giustizia e andare di carta bollata.
    Hai fatto una grossa confusione: Il centro commerciale ti può anche mandare all'assistenza ufficiale (SE il difetto è di fabbricazione, occhio a non fare l'errore di pensare che garanzia=assicurazione dai danni), ma questo NON vuol dire che, solo per il fatto che LORO ti mandano al centro assistenza, che tu possa legalmente pretendere qualcosa da questi, scaduta la garanzia commerciale.

Gli avvocati, se vuoi, li mandi al negozio e NON, come inizialmente avevi detto:

"chiedendo (provate) a qualsiasi centro assistenza Sony vi diranno che la garanzia fornita per la consolle è di solo 1 anno, in barba ai 24 mesi che tutti conosciamo"

come se il centro assistenza, dicendo questo, facesse qualcosa di strano o illegale. Capita la differenza ?

Il negozio, dopo il primo anno, può anche mandare a riparare la console da un'altra parte, oppure può mandarti all'assistenza Sony, questo non importa, ma se non hanno ricevuto dal negozio l'assicurazione che la riparazione verrà pagata da loro, tu NON puoi pretenderla comunque dal centro Sony a garanzia commerciale scaduta: te ne torni dal negozio e, eventualmente, tiri fuori gli avvocati e la carta bollata.
    Ultima modifica di gattapuffina; 21-11-2007 alle 15:31

Pagina 450 di 530 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •