Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 530 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

grazie mille professionali e gentili come sempre...

a questo punto, sapete x caso nulla, di questo fantomatico sistema operativo alla mediacenter, che si chiama MEDIABOX, che renda la ps3 molto piu' duttile e simile ad un htpc, e sicuramente meno incasinata e complessa che sotto linux?

al limite e' possibile che in futuro prossimo programmino altri sistemi operativi semplici, che riescano a leggere i diversi formati video, ecc ??

thx

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Maurop1978

Sei pregato di evitare i messaggi OT.

I videogames non hanno nulla a che fare con questo forum nè, tanto meno, con il tema di questa discussione che riguarda l'utilizzo della PS3 come lettore di BD.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate, credo che la mia domanda sia andata persa, quindi la rifaccio:

può sembrare sciocca ma non ho trovato risposta nelle pagine addietro....
    Collegando la ps3 ad internet, si aggiorna automaticamente con l'utimo firmware (come la xbox360) ???

ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono fra la play3 da 60gb e quella da 40 a parte la compatibilita' con i giochi della play 1 e 2?,ho trovato un offerta play3 da 60gb 499euro 2 pad e 2giochi a,mentre la play da 40 gb 100euro in meno ma a solo un pad e un film,che dite?vorrei capire se ci son differenze a livello di software o altro grazie

per Signornizza
    Si
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@ signornizza ti rispondo io,dopo averla collegata a internet devi andare su aggiornamenti,clicchi e parte l'aggiornamento.ciao

@signornizza
    scaricati l'aggiornamento per la PS3 col PC, mettilo su una penna USB e usa quella per fare l'aggiornamento del firmware, IMHO fai prima e vai più sicuro.

grazie a tutti

Duke fleed???

Perchè quel cosniglio? Non è più semplice aggiornare direttamente con la console da internet che utilizzare il file da un hd esterno?
    Magari aggiornare con cavo lan piuttosto che in wi fi questo è piu' comprensibile.
    O sbaglio?

Nuovo possessore della Ps3 anche io finalmente ieri sera dopo 5 giorni di ps3 chiusa in scatola, ho avuto modo di provarla. Collegata ad un Sanyo Z4 mediante cavo HDMI e settata a 1080 24, vedendo i Blu ray (gisto per prova) ho notato ogni tanto qualche "linea spezzata"....è capitato anche a qualcuno di voi?
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ho anch'io la PS3 collegata al Sanyo Z4, ma non ho avuto nessun problema, anzi...uno spettacolo! Non ho notato linee "seghettate" (immagino che tu intendessi questo?) però finora non ho visto neppure un film, ma solo spezzoni di scene molto scure per testare il VPR. Ma tu esci a 1080i o a 1080p dalla PS3? Io esco in 1080p perchè, anche se dalle specifiche dello Z4 non sembrerebbe, pare che non abbia problemi a "digerire" il segnale a 1080p (e così ho letto anche su forum esteri). Proverò con scene più chiare e qualche paesaggio cittadino, dove ci sono molte linee diagonali e magari il problema si nota di più.
    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...Non è più semplice aggiornare direttamente con la console da internet che utilizzare il file da un hd esterno?...
    L'ho consigliato solo perché la PS3 da Wi-Fi ci sta una vita a scaricare l'aggiornamento da internet e ho letto di più persone che hanno avuto problemi. Col PC ho scaricato il file in pochi minuti, poi pochi secondi per copiare il firmware sulla penna USB e con quella l'aggiornamento si fa in un attimo.
    Ultima modifica di Duke Fleed; 27-10-2007 alle 17:40

scusate ma per l'aggiornamento da penna usb basta scaricare il file o devo creare una directory apposta?
    l'ultimo è il 1.93?
    grazie a tutti

P.s per la musica steeso sistema?....una cartella aaposta o parte direttamente? così anche per foto e video?

a ri-grazie

UPDATE per gli aggiornamenti
    MUSIC per la musica
    VIDEO per i video
    PICTURES per le foto

aggiornamento ps3

nella penna ci metti una cartella che si chiama PS3 e dentro questa, un'altra che si chiama UPDATE dove ci hai schiaffato l'aggiornamento precedentemente scaricato.
    il resto è roba di 10 minuti
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da walter79
    ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono fra la play3 da 60gb e quella da 40 a parte la compatibilita' con i giochi della play 1 e 2?,ho trovato un offerta play3 da 60gb 499euro 2 pad e 2giochi a,mentre la play da 40 gb 100euro in meno ma a solo un pad e un film,che dite?vorrei capire se ci son differenze a livello di software o altro grazie
    a livello sw niente

a livello hw...
    La versione da 40gb ha due usb in meno rispetto alla 60, un lettore di card in meno, e non ha nessuna retrocompatibilità con i vecchi giochi ps2 ...
    La versione da 60 ha una semiretrocompatibilità con diversi giochi e ha come ho detto prima, un paiodi usb in più e un lettore di card..

i pro della versione a 40 è che consuma leggermente meno avendo il cell a 65nm ...

io prenderei la vesione da 60, i 100euro in più sono ben spesi per retrocompatibilità e joypad aggiuntivo e i due giochi ...

Pagina 398 di 530 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •